Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brignoud
Scusa ma in molti temi c'è la dicitura "9.3 only"
Come fai ad usare i vecchi temi con la 9.5?
A me funziona perfettamente, a te da problemi?
___
Inviato da Galaxy S usando Tapatalk
-
Quote:
morg4n
3 domandine:ho appena aggiornato a voodoo 5.5.3.Per mantenerlo, quando flasho la darky 9.5, devo selezionare skip kernel dal darky configurator?
Si
Quote:
anche se scegliessi il dark voodoo o lo speedmod,non c è bisogno di togliere prima il lagfix sia perchè il voodoo si autorileva sia perchè ambedue i kernel ripartiscono in ext4 giusto?
Io da voodoo a dark voodoo l' ho lasciato abilitato. Da speedmod l' ho disabilitato.
-
Quote:
morg4n
Per il launcher in 3d non si può far nulla(a parte i launcher alternativi tipo adw)?
Se intendi dire il launcher di gingerbread (quello del nexus s) già è presente nella rom...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
turefrenchorn
Se intendi dire il launcher di gingerbread (quello del nexus s) già è presente nella rom...
intendevo questa:
https://lh3.googleusercontent.com/_b...RQ/darky-3.png
-
Quote:
morg4n
È già presente...e cmq si può facilmente scaricare dal market e istallare...
-
Quote:
morg4n
3 domandine:ho appena aggiornato a voodoo 5.5.3.Per mantenerlo, quando flasho la darky 9.5, devo selezionare skip kernel dal darky configurator?
anche se scegliessi il dark voodoo o lo speedmod,non c è bisogno di togliere prima il lagfix sia perchè il voodoo si autorileva sia perchè ambedue i kernel ripartiscono in ext4 giusto?
Se non ho capito male il launcher in 3d del drawer della 9.3 l hanno tolto?se sì c è un modo per prelevarlo dalla 9.3 e metterlo sulla 9.5?
il launcher (se intendi quello di gingerbread) c'è ancora. Se hai già messo un kernel dalla darky rom configurator metti skip kernel. :) . No, non devi disabilitare nessun lagfix, la darky rileva tutto in automatico.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
allora ragazzi io ho sbagliato facendo cosi: prima flashando il kernel darky core e poi ho flashato la rom darky 9.5 lasciando nelle opzioni il kernel voodoo (raccomanded)???
-
Quote:
sharks94
allora ragazzi io ho sbagliato facendo cosi: prima flashando il kernel darky core e poi ho flashato la rom darky 9.5 lasciando nelle opzioni il kernel voodoo (raccomanded)???
eh? scusami potresti gentilmente riscrivere?
non si è capito benissimo :|
[inizio ironia]
cioè, hai sbagliato, o pensi di aver sbagliato, o hai sbagliato ma funziona lo stesso, o pensi di aver sbagliato ma non hai sbagliato ma funziona ugualmente? roftl
[fine ironia]
-
ahahahah roftl ... allora non so se ho sbagliato o meno facendo il procedimento da me descritto... e "SE" ho sbagliato cosa comporta il mio errore?
-
Quote:
sharks94
ahahahah roftl ... allora non so se ho sbagliato o meno facendo il procedimento da me descritto... e "SE" ho sbagliato cosa comporta il mio errore?
facile:
ti funziona? se funziona va bene rotfl
vai in info sul telefono e dimmi che kernel ti dice..
-
di funzionare funziona ... e la versione del kernel è 2.6.32.9 Dark_Core_1.0
-
Quote:
sharks94
di funzionare funziona ... e la versione del kernel è 2.6.32.9 Dark_Core_1.0
allora tutto ok.
goditela pure.
:D
-
Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere il lagfix? Grazie
-
Quote:
Citri
Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere il lagfix? Grazie
te lo spiegano con estrema precisione le guide di Val3rio in alto nella sezione modding, prego.
;)
-
Ciao, è normale che abbia la batteria al 36% e lo uso da stamattina alle 9 con connessione dati attiva? (Avevo 100% di batteria)
Ho la rom 9.5 darkys
-
Quote:
angierada
Ciao, è normale che abbia la batteria al 36% e lo uso da stamattina alle 9 con connessione dati attiva? (Avevo 100% di batteria)
Ho la rom 9.5 darkys
benvenuto nel club degli sfigati della batteria, se riesci a sistemarlo dimmelo che mi fai un piacere roftl
-
io l'ho provata oggi,gira abbastanza bene,non vedo tatissima differenza rispetto alla 9.3.a mio avviso il gps è migliorato.2 piccoli bug da segnalare : la schermata di boot indica darky's 9.4 anzichè 9.5 e la schermata di inserimento del pin riporta la dicitura "3 tentativo possibile" anzichè 3 tentativi possibili(errore di traduzione?)
-
Quote:
Morpheus88
benvenuto nel club degli sfigati della batteria, se riesci a sistemarlo dimmelo che mi fai un piacere roftl
Guarda io con questa rom senza connessione dati e usandolo abastanza poco ho fatto i 2 giorni... pensavo che anche con la connesione dati durasse un po' di più...
-
per la 9.3 avevo flashato una mod per la visualizzazione della percentuale di carica nella batteria.qualcuno sa dove trovare il file zip per la 9.5?
-
-
Quote:
morg4n
per la 9.3 avevo flashato una mod per la visualizzazione della percentuale di carica nella batteria.qualcuno sa dove trovare il file zip per la 9.5?
Bastava selezionare dall'applicazione Darky ROM Configurator l'opzione Circle Battery. Comunque puoi flashare da recovery questo file:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Enjoy! ;)
-
Oggi ho riscontrato un problema di batteria. Cioè sto riscontrando.. Sono arrivato alle 16:00 con ancora il 73% di carica. Usato veramente molto poco.. adesso l'ho acceso e in 3/4 d'ora con luminosità al minimo per leggere un manga (sono immagini!) mi ha consumato 20% di batteria!!! Ora sono al 53%.. 2%di batteria si sono prosciugati solo per scrivere questo post.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Quote:
RainbowZ
Oggi ho riscontrato un problema di batteria. Cioè sto riscontrando.. Sono arrivato alle 16:00 con ancora il 73% di carica. Usato veramente molto poco.. adesso l'ho acceso e in 3/4 d'ora con luminosità al minimo per leggere un manga (sono immagini!) mi ha consumato 20% di batteria!!! Ora sono al 53%.. 2%di batteria si sono prosciugati solo per scrivere questo post.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
fatti il solito ciclo di ricalibrazione e vedrai che torna a posto ;)
ciaps
-
Quote:
darkness07
ma io non intendevo l'icona circolare... cmq grazie lo stesso,il file postato da mrmela dovrebbe essere quello che cerco
-
Quote:
morg4n
ma io non intendevo l'icona circolare... cmq grazie lo stesso,il file postato da mrmela dovrebbe essere quello che cerco
Bhe tu volevi la percentuale di carica e io te l'ho data in forma circolare roftl.
Se ti spieghi meglio, magari ti posso orientare... Che volevi l'icona della batteria rettangolare con la percentuale?
-
ragazzi com'è possibile che io avendo la darky's 9.5 non ho nel menù il Darky ROM Configurator??non ho proprio l'icona!!! o_O o_O
PS: come si fa a fare un undervolt con questa rom?come kernel monto lo speedmod k13D 500hz?
-
Quote:
darkness07
Bhe tu volevi la percentuale di carica e io te l'ho data in forma circolare roftl.
Se ti spieghi meglio, magari ti posso orientare... Che volevi l'icona della batteria rettangolare con la percentuale?
http://img683.imageshack.us/img683/4...0122164619.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Consumi
Forse fuori discussione da qualche giorno ( e dopo aver messo il voodoo 5.5.3) i consumi sono veramente anomali.
Praticamente a mezza giornata non ci arrivo.
Ho scelto di inserire il 5.5.3 perché sono un patito di musica e vi erano delle correzioni.
E? un mio problema?
N.B. dopo una ricarica completa e dopo aver messo il 5.5.3 ho anche fatto un wipe delle statistioche della batteria
-
Quote:
AlexForTomorrow
te lo spiegano con estrema precisione le guide di Val3rio in alto nella sezione modding, prego.
;)
Ho provato a guardare, ma nel capitolo 8 non c'è scritto praticamente nulla se non che rimanda a XDA o_O
-
Non funzionano gli MMS e che palle!!
Ho provato anche con APN Italiani ma niente!! (ho tim) NON LI RICEVO!!!!
Mi da "impossibile recuperare il messaggio"
Qualcuno sa come risolvere??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
giannir1988
Non funzionano gli MMS e che palle!!
Ho provato anche con APN Italiani ma niente!! (ho tim) NON LI RICEVO!!!!
Mi da "impossibile recuperare il messaggio"
Qualcuno sa come risolvere??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
dubito molto molto fortemente che sia un problema della rom...
-
Siccome grazie a voi ho trovato quello che cercavo, se a qualcuno interessa,posto le mod per la visualizzazione della percentuale della batteria(l'icona rimane invariata,viene aggiunta solo la percentuale) e per l'eliminazione del fastidioso tono incrementale/ascendente della suoneria :
Percentuale batteria: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
(copiare il file zip nella sd,andare in recovery,install zip,choose zip,go back,reboot)
Eliminazione tono incrementale/ascendente della suoneria: http://db.tt/cEN81t5
(mettere il tel in flight mode,sostituire il file phone.apk tramite root explorer (dare i permessi di scrittura)contenuto nella cartella system/app.N.B.consiglio di salvare una copia del phone.apk originale perchè se la modifica non vi piace o qualcosa va storto potete ripristinarlo con la stessa procedura)
-
Quote:
morg4n
Siccome grazie a voi ho trovato quello che cercavo, se a qualcuno interessa,posto le mod per la visualizzazione della percentuale della batteria(l'icona rimane invariata,viene aggiunta solo la percentuale) e per l'eliminazione del fastidioso tono incrementale/ascendente della suoneria :
Percentuale batteria:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
(copiare il file zip nella sd,andare in recovery,install zip,choose zip,go back,reboot)
Eliminazione tono incrementale/ascendente della suoneria:
http://db.tt/cEN81t5
(mettere il tel in flight mode,sostituire il file phone.apk tramite root explorer (dare i permessi di scrittura)contenuto nella cartella system/app.N.B.
consiglio di salvare una copia del phone.apk originale perchè se la modifica non vi piace o qualcosa va storto potete ripristinarlo con la stessa procedura)
Il file del tono incrementale, dove l'hai preso? Voglio vedere se va bene anche per la Serendipity 6.3. Grazie
-
Su forum ufficiale della darky
-
Ragazzi, anche io uso la darky 9.5 e da quest'indirizzo UOT mi sono potuto personalizzare tutto, dalle ico presenti nella topbar (quella delle notification) alla batteria. Basta solo, dopo aver scelto le varie opzioni uppare il file framework
Ciao
-
Quote:
darkness07
Il file del tono incrementale, dove l'hai preso? Voglio vedere se va bene anche per la Serendipity 6.3. Grazie
Qualcuno sa se va bene anche per la serendipity?
-
Quote:
giuliovale
Forse fuori discussione da qualche giorno ( e dopo aver messo il voodoo 5.5.3) i consumi sono veramente anomali.
Praticamente a mezza giornata non ci arrivo.
Ho scelto di inserire il 5.5.3 perché sono un patito di musica e vi erano delle correzioni.
E? un mio problema?
N.B. dopo una ricarica completa e dopo aver messo il 5.5.3 ho anche fatto un wipe delle statistioche della batteria
Mi quoto ho fatto fuori il launcher che mi piaceva (go launcher) sostituendolo con un altro (quello della Samsung) e la batteria sembra a parità di condizioni durare un sacco. Mah
N.B. io uso il telefono sempre allo stesso modo, stesse ore di viaggio, stesse applicazioni (sempre connesso e sempre musica).
-
Quote:
giuliovale
Mi quoto ho fatto fuori il launcher che mi piaceva (go launcher) sostituendolo con un altro (quello della Samsung) e la batteria sembra a parità di condizioni durare un sacco. Mah
N.B. io uso il telefono sempre allo stesso modo, stesse ore di viaggio, stesse applicazioni (sempre connesso e sempre musica).
Guarda non è una novità che i launcher ciucciano batteria ;)
-
Quote:
darkness07
Guarda non è una novità che i launcher ciucciano batteria ;)
Molto più del 50% globale? della serie da una giornata a mezza giornata?
Se fosse così sarebbero da bandire che si corre il rischio di cambiare rom e dire che è la migliore per il solo fatto che magari si è cambiati anche launcher.;)