Sicuramente la percentuale è molto più bassa di quella detta da te ;)
Visualizzazione stampabile
Sicuramente ma nei fatti tolto quel launcher e senza cambiare altro siamo a livelli diversi di durata e pensa che io realmente potrei fare i test:
in genere alle 7 di mattina stacco dalla ricarica
15 minuti di navigazione controllo e-mail in wifi
40 minuti in tasca con tutto attivo come notifiche e beejive sempre attiva
60 minuti di musica (letta dalla sd card) con 20 minuti di navigazione internet
etc etc e posso continuare per ogni singolo istante della giornata
saluti
Quindi?
Almeno metti dei dati a stesso paragone temporale.
Quello che hai appena scritto non vuol dire nulla
???????????
Forse non hai capito.
Anche cosi' non fornisci nessun dato utile a nessuno. E' solo una cronaca della tua giornata.
Se stacchi all 7 (presumo con 100%) alle 7.15 avrai un tot di carica restante xx%
Stessa cosa per le altre restanti ore ed utilizzi.
Es.:
Se con GO Launcher installato dalle 7 alle 7.15 avevi 100%>xx% , con il Launcher Samsung dalle 7 alle 7.15 avrai 100%>xx% .
Altrimenti che test è?
Diciamo che hai ragione ma nel dettaglio quello che importa è la valutazione nell'arco della giornata. Se dovessi fare il tester sul software in questo caso sarebbe preferibile un logger o qualcosa a mo' di ddms.
in ogni caso grazie delle delucidazioni sul tipo di test preferibili.
Ragazzi mi è successa una cosa strana... Ovvero ho installato sygic aura e stranamente se imposto la rotazione automatica il cellulare non gira piu... Cosa posso fare?
EDIT: mi spiego meglio , è come se non funzionasse l'accelerometro.... Forse per sbaglio ho chiuso qualche processo... Per esempio nella galleria se inclino il cellulare le foto non si inclinano piu come succedeva prima....
EDIT2: ho risolto calibrando l'accelerometro ... :D
Installata senza problemi una settimana fa. Ieri spengo il Galaxy perfettamente funzionante, oggi lo riaccendo ed è sparito il Launcher Samsung ... si può selezionare solo quello di Gingerbread .. mah .. misteri del modding :D
Concordo con te , anche perchè sul sito di Darky si puo' trovare tutte le modifiche che si vogliono
ragazzi sto notando un problema.... usando i driver alternativi per il wifi la batteria si consuma troppo rapidamente... In neanche 2 minuti ha consumato il 2% .... !!! E' possibile? o devo cambiare qualcosa?
Sarà che ho flashato la 9.5 da ieri, però noto già dei consumi anomali che con la 9.3 non avevo.
In standby e tutto spento la carica scende di 1% all'ora,mentre con wifi accesso ed utilizzando scende dell' 1% ogni 5 minuti!!!!!
Vedremo in seguito come andrà .
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
come ho detto prima la stessa identica cosa succede a me... :o
ciao ragazzi spero possiate aiutarmi..ho istallato questa rom..dopo qualche tempo mi e arrivata un sdcard..sono entrato in recovery ed l ho partizionata..il problema che dopo un paio di ore di utilizzo il tel si e spento e resta nel logo samsung con una voce strana..non mi fa andare in recovery..cosa posso fare?come risolvo?
La tua spiegazione è molto vaga e priva di dettagli. Comunque mi pare di aver capito che hai inserito una sd ESTERNA nel Galaxy. Non so cosa vuoi dire con partizionata, io una sd esterna tramite recovery non l'ho mai partizionata...
La mia ha un file system FAT32 formattata tramite windows!
Comunque detto questo sulla schermata da te descritta ci rimane sempre? Hai provato a togliere la batteria? Non hai alcun modo di entrare in recovery? E in download mode?
ciao si nulla..il tel non entra in recovery..come posso istallare un kernel che comprenda anche la clockwork recovery tramite odin?
Se il tel ti entra in download mode ci sono le guide di valerio su questi forum per flashare un kernel come speedmode che comprende cwm... saluti
ragazzi una domanda semplice, spero.
ho installato la darky 9.5 funziona una meraviglia nessun problema. soprattutto con la batteria.
ho cambiato tema, installandone uno suggerito qualche topic fa su questa stessa discussione. l'utente che lo ha consigliato diceva che funzionava senza alcun problema nonostante sul sito xda ci fosse la dicitura only 9.3.
Il cambiamento che ho riscontrato è che nella schermata della chiamata con il tema di default c'era il teasto recording, che con questo nuovo tema è sparito.
Se volessi ritornare al tema originale come faccio? flash della rom da cwm?
Se il tuo problema è solo avere il tasto Rec nella chiamata , flasha questo file da CWM:
Call recording
Testato sulle rom: Darky, Doc e sconcau. (No stock) (only 2.2.1)
Devo dire che sono sempre più contento di questa ROM, oltre alla fluidità, con connessione sempre attiva, e un uso normale del telefono (4/5 chiamate, una decina di messaggi, una mezz'oretta di PES2011 al giorno, un po' di internet e di app), il telefono mi dura tranquillamente 2 giorni roftl
che kernel usi ?
raga istallando la darky il cell si è riempito di apps del genere FLIPFONTS, posso cancellarle per caso?
Non sono app , sono fonts , se vuoi li disinstalli
Il mio amico ha la Darky's 8.0 e per ora non vuole aggiornare, ma vorrebbe installarsi la HTC_ime... qualcuno di voi ce l'ha per il nostro dispositivo? Me la passerebbe? Purtroppo quelle che trovo in giro sono per froyo, ma lui ha la 2.3.1 :(
Allora, flashato alla 9.5 l'altro giorno, passando dalla 9.3, dove funzionava tutto.
Ora non funziona il wifi (acquisizione indirizzo in corso....) e il gps non fixa.
Stessa cosa mi era capitata installando la 9.2 ma si era risolta aggiornando alla 9.3.
Aggiungo che dopo la prima installazione ho solamente fatto gli aggiornamenti col Darky's Rom Configurator senza più wipare.
Ho già provato a reinstallare la 9.5, non appena avevo avuto questa risposta, ma non è cambiato niente....
Consigli?
Fai un Wipe ed un factory reset, perchè funziona tutto.
Fatti prima un backup delle app
Ragazzi per la cronaca: avevo la 9.3, poi ho aggiornato al 9.5(senza wipe) e tutto è funzionato perfettamente... è passato credo una settimana ed oggi spengo il cell... al suo riavvio nada, vibra e e resta sulla schemata di darky's rom...
ho provato a cancellare cache/davlik, a cancellare i dati e rimettere la rom, ma nulla da fare... per fare funzionare il cell ho dovuto fare il giro da enclair, frojo ecc ecc...
E' successo solo a me?
Ah il kernel era quello darky's...
Ciao