Hum. Strano. Quando sono passato dalla 9.2 alla 9.3 non lo ho fatto ed è andato tutto bene. Ne sei proprio sicuro?
Grazie 1000 comunque
ma che c*** dici , 1. è sulla stessa base della rom 2. non cambia mica kernel ma rimane sulla stesa base della rom 3. la darky è una rom che autodetecta se i lagfix sono attivi o meno.
Casomai devi leggere te. :-|
"Comunque per ringraziare usa i Thanks... Ciaooo" divertente far perdere tempo inutile a disabilitare i lagfix (che sia quel quarto d'ora - venti min o meno non importa)
Dai su ragazzi...moderatevi e tornate in topic
Samsung Galaxy S4 Black MistSe ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks
qualcuno mi può fare un piacere? andando alle statistiche della batteria mi può dire quante ore di schermo acceso gli risultano, la percentuale di carica che gli ha consumato lo schermo, la percentuale della batteria durante la lettura dei dati e il tempo passato dall'ultima staccata dal caricatore? Io sto passando i guai con questa batteria e voglio capire bene quanto dura agli altri.
Io ad esempio ho appena totalizzato questo
Percentuale uso schermo 86%
Durata accensione schermo 2h 6m
Pecentuale carica batteria 1%
Accensione totale del Cel 11h 55m (ridicolo non arrivare nemmeno ad ora di cena). Fatemi sapere per favore grazie.
Scusate. Non pensavo di creare tanto marasma. Allora, mi sembra di capire che posso aggiornare senza disabilitazione dei lagfix, giusto?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk