Inizia dalla Resurrection 9.2 seguendo la guida nel file , poi con CWM puoi flashare la 9.5 tranquillamente
Visualizzazione stampabile
Inizia dalla Resurrection 9.2 seguendo la guida nel file , poi con CWM puoi flashare la 9.5 tranquillamente
1) Darky's ROM Resurrection Edition
2) Noooooooo!!!! Non fare una domanda del genere!!! :'(
Segui il link in firma
ma com'è che in tutti i thread ci sono almeno ottomila domande di come si flasha e cosa è cwm?
ah giusto.
prima di postare non leggete mai le guide postate da alcuni validi utenti (val3rio, mrmela, iaio ecc.)
ed ora anche questo thread come il precedente della darky sta diventando illeggibile, contornato com'è di "come la metto, dove la trovo, scusate se sono ignorante, mi aiuti, cosa è".
eventualmente, queste domande potete farvele anche in privato.
due cose:
_google, oltre ad avere progettato l'OS del vostro device, è anche vostro amico. e non aspetta altro che cerchiate qualcosa nel motore di ricerca.
_visto che qui o si usano le maniere forti o continuate lo spamming libero, è bene che vi decidiate a smetterla e tornare alla rom, o chiudo questo thread.
grazie per la collaborazione ;)
Scusami con tutto il rispetto ma dove ne vedi di spamming ? Chiedere info su come arrivare ad avere la Darky's v9.5 Extreme Edition (argomento del thread) è spamming ? Ok.... ricevuto ! :o
Scusate ho messo ieri la Darky's v9.5 Extreme Edition come riportato nel post di ieri, ma ho avuto una sorpresa questa mattina, il cell spento. L ho ricaricato e la batteria non dura nemmeno mezza giornata come mai ?
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda Base I9000XXJVE
Versione Kernel 2.6.32.9 Dark Core 1.0
Numero Build Darky's v9.5 XWJS8
Help.. Grazie mille !!!:'(
Quote:
Originariamente inviato da AndroidLandia
Prova a fare due o tre cicli di batteria completi..stacca e riattacca il caricabatterie quando la carica arriva al 100% e fallo per 5/6 volte..poi vai nel recovery e cancella il battery stat e aspetta altri 3/4 cicli...cosi dovrebbe andare bene..
Per dettagli segui la guida sulla calibrazione della batteria sul forum.
Con la darky 9.5 a me durava 10 ore ad uso intensissimo, tutto il giorno se a casa usi il wifi (il 3g consuma una botta)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Comunque ti consiglio di aggiornare il kernel al Dark Core 1.4, lo trovi qui, la rom è un pò più reattiva, si sistemano quei glitch fastidiosi e come durata siamo li li con il dark core 1.0 ...per il resto mi assoccio completamente all'intervento di giannir1988 :)
quando aggiorni il kernel consigli di fare un wipe cache/dalvik?
Perchè io l'ho aggiornato qualche giorno fa e dopo un giorno, una volta spento il cell, non si è+riacceso... vibrava e restava bloccato nell'animazione iniziale...
Ora sono ripartito daccapo con la resurrection, poi la 9.5...
Di solito prima d installare un kernel non faccio nulla d particolare, mi affido al buon odin che in 3 sec flasha tutto :-) sicuro che quel semi brick dipendeva dal kernel?? Hai installato con odin o via CWM?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
un consiglio devo installare dark 9.5 oraq ho il froyo originale con voodoo 5.5.3.
La procedura mi dice di mettere prima il kernel speedmod ( per permettere CWM Recovery 2e )poi flashare darky dopop aver settato l'app darky rom. Mi chiedo visto che c'è l'aggiornamento del kernel darky 1.4 quest'ultimo lo inserisco con odin dopo averinstallato tutto o prima al posto del speedmod?
Prima installa la darky e automaticamente ti installerà il kernel dark core 1.0 selezionando nell'app darky rom installa kernel raccomandato...poi una volta flashata la rom al riavvio, flashi con odin il kernel dark core 1.4
Sinceramente ul darkcore 1.4 nn mi soddisfa stavo pensando allo speedmod o al buon caro voodoo kernel. Che mi consigliate? Per il damian gt 1.2. O 1.3 che ne pensate?
A parere di alcuni utenti del forum che lo hanno provato, sembra che il DamianGTO 1.2 con la darky 9.5 vada molto bene, sopratutto come durata di batteria...lo sto appena flashando, vedremo come si comporterà :D
dopo due giorni e 10 ore di funzionamento avendo fatto di tutto sono al 15%roftl mai fatto calibrare la batteria... darky 9.5 con dark core 1.4
Ho provato in qst giorni il kernel damian gto 1.2 e devo dire che riesco ad arrivare a fine giornata senza problemi...cmq denis cm riesci a fare due giorni con il dark core 1.4?? Io cn quel kernel se facevo un uso intenso nn arrivavo a fine giornata O.O
cosa consigliate quindi con la darky 9.5? dark core o voodo o speed mod? come compromesso potenza/batteria?
Quote:
Originariamente inviato da dzong
Secondo me la darky con il kernel dark core una cobinazione perfetta batteria-fluidità del nostro galaxy
A me il damian GTO 1.2 sta dando delle belle soddisfazioni :-)
il damian è il migliore per froyo.
usatelo, altro che darky core ;)
poi ci mettete anche un bell'undervolt a -100 o -125 e via.
@irvineon
riduci l'immagine in firma per piacere.
è troppo grande e prende un sacco di spazio roftl
Ciao a tutti,
sono passato da una 9.1 ad una 9.5 perchè da ieri avevo seri problemi di batteria , ovvero ricaricavo al massimo e dopo un pò si spegneva il telefono e mi chiedeva di ricollegarlo al caricabatterie perchè la batteria era totalmente a terra. Lo attaccavo e dopo neanche 1 minuto mi dava il segnale di batteria carica. Ho pensato fosse un problema della Rom cosi sono riuscito a trovare 10 minuti di tempo libero da dedicare all'upgrade. Ho fatto il wipe sia data che cache e poi ho eseguito l'upgrade. Nessun problema, anzi appena riacceso pensavo fosse tutto risolto. E invece puff... ora si è rispento nello stesso identico modo. Spero di non passare da niubbo per questo problema ma non so veramente come risolverlo... Assistenza ? Se sì, romperanno le scatole sul fatto che l'ho sbrandizzato e messo rom non ufficiale vero ? -_- Oppure è un problema noto e sono io che non sono in grado di usare il tasto cerca ? Giuro che prima di rispondere ho provato tutte le combinazioni possibili proprio per non rompere le scatole :D
Ho provveduto a ridimensionare l'immagine in firma e spero che adesso vada bene, anche se cmq ho preso le dimensioni dell'immagine dalla firma di un altro utente che non è mai stato ripreso a riguardo. Fatemi sapere se la posso lasciare così... altrimenti la tolgo proprio nn è un problema roftl
Ok perfetto grazie :)
Intanto grazie per la risposta :)
Non penso sia andata la batteria visto che improvvisamente adesso sembra reggere. Ma potrebbe essere solo un'illusione, sto in continuo monitoraggio ed ogni 4/5 minuti controllo che sia ancora acceso ^^
Per togliere ogni dubbio e per maggiori info ho fatto fare anche i cicli di ricarica con relativo wipe della batteria.
ragazzi una cosa mi sono sempre dimenticato di chiedere... youtube a voi si smemorizza sempre? cioe ad ogni apertura e come se lo aprissi la prima volta e non salva le mie impostazioni l'ho dinsistallato e reinsallato ma nulla da fare voi avete questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Ho provato in questi giorni il kernel di Damian prendendo il tuo consiglio e ho visto che col dark core il telefono risulta essere più fluido e la durata della batteria mi sembra pressocchè uguale.
Secondo me se Darky stesso consiglia di mettere il dark core su questa rom ci sarà un motivo...
Il damian è di sicuro un ottimo kernel, ma non per questa rom. Il dark core secondo me da una marcia in più.
Saluti...
Ho notato una cosa stranissima, che mi succedeva con la darky 9.3 e ora si ripete con la 9.5.
installo la rom , testo un pò di cose ed il GPS è spettacolare, primo fix in 20 secondi, poi sempre in 4-5 secondi per qualche giorno, poi , finiti i test e ti serve il GPS questo fixa in 3,4 o 5 minuti, con GPS test vede 8/10 satelliti, segnale buono ma rimane lì a pensare fino a quando si degna ad agganciare ma dopo minuti.
Cancello i dati, ricarico i dati AGPS, un bel wipe ma nulla, sempre lento.
Succede anche a voi e ci sono rimedi?
Hai provato "GPS Aids" se ti sistema le cose? Lo trovi nel market
nn mi apre il collegamento di Odin per scaricare il changelog
apk /Dark_Core_1.0.tar" target="_blank">[ROM] Darky's Gingerbread Edition apk /Dark_Core_1.0.tar < Odin
non mi apre questo link
ho visto da qui, http://www.darkyrom.com/community/in...ter-v9-5.1804/ è giusto?
Non hanno piu' aggiornato il post.
Scarica da qui : [KERNEL] Dark Core 1.4 Now with I897 Captivate Support | Darky's ROM
Ciao