il damian è il migliore per froyo.
usatelo, altro che darky core![]()
poi ci mettete anche un bell'undervolt a -100 o -125 e via.
@irvineon
riduci l'immagine in firma per piacere.
è troppo grande e prende un sacco di spazio![]()
il damian è il migliore per froyo.
usatelo, altro che darky core![]()
poi ci mettete anche un bell'undervolt a -100 o -125 e via.
@irvineon
riduci l'immagine in firma per piacere.
è troppo grande e prende un sacco di spazio![]()
Ciao a tutti,
sono passato da una 9.1 ad una 9.5 perchè da ieri avevo seri problemi di batteria , ovvero ricaricavo al massimo e dopo un pò si spegneva il telefono e mi chiedeva di ricollegarlo al caricabatterie perchè la batteria era totalmente a terra. Lo attaccavo e dopo neanche 1 minuto mi dava il segnale di batteria carica. Ho pensato fosse un problema della Rom cosi sono riuscito a trovare 10 minuti di tempo libero da dedicare all'upgrade. Ho fatto il wipe sia data che cache e poi ho eseguito l'upgrade. Nessun problema, anzi appena riacceso pensavo fosse tutto risolto. E invece puff... ora si è rispento nello stesso identico modo. Spero di non passare da niubbo per questo problema ma non so veramente come risolverlo... Assistenza ? Se sì, romperanno le scatole sul fatto che l'ho sbrandizzato e messo rom non ufficiale vero ? -_- Oppure è un problema noto e sono io che non sono in grado di usare il tasto cerca ? Giuro che prima di rispondere ho provato tutte le combinazioni possibili proprio per non rompere le scatole :D
Ho provveduto a ridimensionare l'immagine in firma e spero che adesso vada bene, anche se cmq ho preso le dimensioni dell'immagine dalla firma di un altro utente che non è mai stato ripreso a riguardo. Fatemi sapere se la posso lasciare così... altrimenti la tolgo proprio nn è un problema![]()
Samsung Galaxy S GT I9000
Firmware: JVU 2.3.6
Rom: Sconcau Team Revolution 2.8
Kernel: Semaphore 2.5.0 bm
Ext 4 - OC: 1300 - UV: 50/50/75/75/100
Ok perfetto grazie![]()
Samsung Galaxy S GT I9000
Firmware: JVU 2.3.6
Rom: Sconcau Team Revolution 2.8
Kernel: Semaphore 2.5.0 bm
Ext 4 - OC: 1300 - UV: 50/50/75/75/100
lelekappa (26-04-11)
Intanto grazie per la risposta
Non penso sia andata la batteria visto che improvvisamente adesso sembra reggere. Ma potrebbe essere solo un'illusione, sto in continuo monitoraggio ed ogni 4/5 minuti controllo che sia ancora acceso ^^
Per togliere ogni dubbio e per maggiori info ho fatto fare anche i cicli di ricarica con relativo wipe della batteria.
ragazzi una cosa mi sono sempre dimenticato di chiedere... youtube a voi si smemorizza sempre? cioe ad ogni apertura e come se lo aprissi la prima volta e non salva le mie impostazioni l'ho dinsistallato e reinsallato ma nulla da fare voi avete questo problema?