@Valerio: Guarda,io prima di flashare un fw stock,leaked o meno,guardo sempre quelle nmila pagine che scrivono su xda,e sinceramente con le prime versioni di gingerbread non avevo letto nulla di combo tasti perse..In più è stato creato il thread con i fw con safe bootloaders,per cui si è certi che la combo non si perde.
Chiaramente un minimo di rischio in più c'è,probabilmente legato al fatto che se flashi i bootloaders e ti va via la corrente proprio in quell'istante,il telefono è morto...se succede lo stesso ma un istante dopo o flashando un fw senza bootloaders te la cavi con un brick magari recuperabile o tramite dongle o addirittura senza.
Poi non è un discorso di frretta o che,è che fare il gioco dell'oca essendo già su ginger,con i bootloaders corretti,e tornare indietro ad eclair JM3,e poi ritornare di nuovo a Ginger,magari passando per Froyo(perchè non si sa mai) mi sento di poter affermare che è una cosa abbastanza inutile...solo che qui ormai si ha questo concetto di "pulizia profonda" che ormai tutti i niubbi ripetono ogni 2x3 che non esiste da nessun altra parte...neanche su xda e neanche viene menzionata dai più grossi dev.
La realtà è che flashando un fw diviso in 3 parti con pit512,uno qualsiasi,stai partendo da una situazione pulita,tanto che ormai anche su xda bene o male si sono arrangiati facendo delle versioni base flashabili da odin su cui poi flashare gli aggiornamenti della propria rom,o consigliano di flashare la stock base+cf-root..Ma è inutile che te lo dico,perchè è ovvio che ne sei a conoscenza..
Il tornare indietro a JMx (JM3 o JM8-9 che sia)può avere senso solo in particolari casi,ma imho non è una regola che si applica nè si deve applicare sempre..Mi sembra che me lo avessi spiegato in un altro thread e in quelle particolari condizioni ti avevo dato piena ragione(se non erro si parlava di cambio csc)
Il discorso qua è che c'è gente che per passare da JVH a JVP torna a Eclair JMx...tu dirai che tutto sommato è meglio così,almeno quando vengono a chiedere spiegazioni e vogliono essere aiutati sai da che situazione partono..vero,però rimane il fatto che non hanno idea del perchè lo stanno facendo..

LinkBack URL
About LinkBacks
(se non erro si parlava di cambio csc)
Rispondi quotando

Ultima modifica di Val3r10; 29-06-11 alle