CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120
Discussione:

Approfondimento sulle statistiche della batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Certo, ma se tieni conto del fatto che la batteria dura quanto il sistema operativo decida che debba durare, si chiude il cerchio.

Esempio del cavolo:
    Se io sono il RE e sono a tavola, i miei servitori la bottiglia di vino vanno a riempirla quando IO decido che è vuota, punto. Se è mezza piena e io sono miope, sono affari dei miei servitori. Allo stesso modo, se questi si fanno furbi e me la riportano mezza vuota, io nella mia miopia non mi accorgo di nulla, e penso che sia piena.

Spero di essermi spiegato

ciaps

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    Certo, ma se tieni conto del fatto che la batteria dura quanto il sistema operativo decida che debba durare, si chiude il cerchio.

Esempio del cavolo:
    Se io sono il RE e sono a tavola, i miei servitori la bottiglia di vino vanno a riempirla quando IO decido che è vuota, punto. Se è mezza piena e io sono miope, sono affari dei miei servitori. Allo stesso modo, se questi si fanno furbi e me la riportano mezza vuota, io nella mia miopia non mi accorgo di nulla, e penso che sia piena.

Spero di essermi spiegato

ciaps
    no non riesco a capire, l'unica cosa che posso capire è che se il sistema operativo fa una falsa lettura spegne il cellulare con della carica residua che non vede e che dura di più progressivamente che si rende conto della carica residua non vista (usandola), ma facendo le prove ho visto che la batteria viene scaricata sempre tutta, quindi non riesco a capire come il consumo possa dipendere da delle statistiche come diceva una persona prima di me.

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

come fai a dire che la batteria si scarica tutta scusami? Forse leggendo la percentuale?

ciaps

Baby Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

effettivamente con il passare dei giorni e dei cicli di ricarica completi la durata sta aumentando.
    oggi che non l'ho usato per lavoro sono ancora al 40% dopo 15 ore
    display 23 min
    chiamate 23 min
    wifi 20 min
    Mi sento dire che l'accopiata darky 9.5 e damian con UV va alla grande.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io non sempre arrivo a fine giornata... Ho un cel senza mod, con froyo 2.2.1. Mai fatte modifiche, ma la durata non mi soddisfa per niente :-( domani posto qualche dato mio. Cmq in genere lo carico di notte acceso, lo stacco alle 9 e poi lo USO (che l'ho comprato a fare sennò? :-P ) a memoria dico che a me sembra spropositato il consumo del display che mi pare sia circa del 90%!!!
    Cmq seguo il topic. A domani per i risultati...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    come fai a dire che la batteria si scarica tutta scusami? Forse leggendo la percentuale?

ciaps
    lo dico perchè dopo quando premo il pulsante accensione non si accende, non entra in recovery ed il download mode dura sempre 2 minuti (la schermata gialla)!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho dimenticato di dire che la carica completa da 0 a 100% con cel acceso ci mette 5 ore e 5 minuti... Mi sembra un'enormità. Ho appena controllato le statistiche, anche se é in carica adesso... Mi dice:
    Tempo di disconnessione 9:47
    Display 89% 3ore e 40min (la luminosità ce l'ho impostata fissa al minimo proprio perché sennò dura troppo poco...)
    Chiamate 5% 15 minuti... Sono sicuro di aver chiamato molto di più oggi. Forse arrivo ad un'ora.
    Poi ci sono 3 ore di wi-fi e dice 1% e stand-by cella 5% 11 ore con 18% senza campo... Oggi sono stato tutto il giorno in moto con l'auricolare bluetooth e il player mp3 e qui non se ne vede traccia.. Domattina resetto le statistiche che è meglio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ps: mi sono ricordato che oggi l'ho spento perché si era bloccato alle 14, ma l'avevo staccato alle 10

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtualj Visualizza il messaggio
    Ho dimenticato di dire che la carica completa da 0 a 100% con cel acceso ci mette 5 ore e 5 minuti... Mi sembra un'enormità. Ho appena controllato le statistiche, anche se é in carica adesso... Mi dice:
    Tempo di disconnessione 9:47
    Display 89% 3ore e 40min (la luminosità ce l'ho impostata fissa al minimo proprio perché sennò dura troppo poco...)
    Chiamate 5% 15 minuti... Sono sicuro di aver chiamato molto di più oggi. Forse arrivo ad un'ora.
    Poi ci sono 3 ore di wi-fi e dice 1% e stand-by cella 5% 11 ore con 18% senza campo... Oggi sono stato tutto il giorno in moto con l'auricolare bluetooth e il player mp3 e qui non se ne vede traccia.. Domattina resetto le statistiche che è meglio...

non ho capito qual'è la percentuale di carica durante questa lettura

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Era a 15, ma era in ricarica già da un po'...

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio