Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ale109;394877]grazie mille...sto flashando ora la rc4..un'altra cosa .. a voi cosa scrive nella voce kernel?a me 2.6.35.7 ecc ecc..
cmq ho notato che con la rc3 nel menu di spegnimento per intenderci non c'era ne recovery ne download...con la rc4 ci saranno?[/QUOTE
x il kernel...si è normale
nella rc4 ci saranno come si vede nelle immagini sul sito xda;)
io sto scaricando ora quando flasho vi dirò le mie impressioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
Per la darky config, metti tutto come consiglia lui nel doc di google, ma assolutamente NO wipe, come dici te, l'ho scoperto dando un'occhiata al forum sul suo sito ufficiale. Per i lagfix, non dovrebbe essere necessario toglierli.
ciaps
perfetto...comunque i lagfix li tolgo x precauzione;)
sono in download:p:p
-
al quinto tentativo di flash (causa bootloop) ho risolto! :D
vi posto la guida che ho preso dal gruppo di darky su fb:
Quote:
FLASH the original stock JVK, reboot totally, download Darky Config, download Darky v10 RC3 AND Darky v10 RC4 AND Darky10Kernel, place the kernel on your harddrive, place the Darky v10 RC3 AND RC4 on your SDCard (not external), reboot into Download mode, flash Darky10Kernel (PDA), reboot totally, Go into Darky config app, untick everything EXCEPT Wipe the device AND 3rd party apps, reboot into recovery (cwm) Flash Darky v10 RC3, reboot totally, go into Darky config, untick everything EXCEPT 3rd party apps, reboot into recovery (cwm) and flash Darky v10 RC4
Personalmente ha funzionato perfettamente.
-
appena flashato!!!:):D
tutto a meraviglia!;);):D:D
-
ragazzi ho flashato lo stock jvk e il darkcore kernel, ora ho fatto un wipe dalla recovery e il cell è fermo sulla schermata di boot con la scritta darky's rom o_O
però se clicco il tasto a sinistra del tasto home mi torna alla recovery, cazz é?
-
è una cosa buffa che ho notato anche io, in realtà non l'hai riavviato. da recovery vai su reboot system now e selezionalo con il tasto on/off, nè home nè i due touch in basso, vedrai che funziona ;)
ciaps
-
Quote:
wilcomir
è una cosa buffa che ho notato anche io, in realtà non l'hai riavviato. da recovery vai su reboot system now e selezionalo con il tasto on/off, nè home nè i due touch in basso, vedrai che funziona ;)
ciaps
si ma non va...ho dovuto togliere la batteria e rimetterla
-
-
io l'ho installata ieri sera..fino ad ora nessun problema..ma mi sembra tale e uguale a prima...:(dovrò testarla meglio..:cool:
-
Quote:
wilcomir
ora funziona?
si si...;)
cmq non so se a qualcuno di voi è capitato...dopo aver installato l'rc4 e tutto quanto ho flashato il l'honeycomb theme versione gb (che da quanto scritto su xda è compatibile con la rc4), solo che subito dopo il boot durante la scansione multimediale appare un errore dove dice che la barra di stato ha avuto una chiusura forzata, e non posso intervenire in nessun modo, nè rinstallando il tema, l'rc4, nada...
dovrei riflashare la jvk no?