io prima di rifare JVK proverei wipe RC3 RC4...
ciaps
Visualizzazione stampabile
io prima di rifare JVK proverei wipe RC3 RC4...
ciaps
alla fine ho rimesso la jvk da capo e via...sembrava andare tutto ok, ho ripristinato le apps con TB, ma quando sono andato in recovery per attivare il lagfix (sia lagfix che convert system) e ho rebootato, eccolo di nuovo (stavolta senza tema e niente), barra di stato andata a puttane e impossibilitato a rispondere alle chiamate, il cellulare squilla ma non appare assolutamente nulla per rispondere
non so cosa fare a sto punto, ditemi voi
per l'esattezza dice:
Quote:
Interruzione imprevista dell'applicazione Barra di stato (processo com.android.systemui). Riprova
direi che è un'app che ripristini, prova a rifare tutto da capo e a non ripristinare nulla e vedi se va, oppure disattiva i lagfix e vedi se va, in fondo è fluida anche senza :)
ciaps!
E' dalla Darky 9.5 che ho dei problemi di ricezione degli MMS..
Ora ho la 10 RC4 bellissima e ringrazio Darky dell'ottimo lavoro che sta facendo.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema con gli MMS.
Di solito non li ricevo direttamente, mi arriva un sms dalla TIM che mi avvisa che l'ho ricevuto e che posso vederlo sul sto ibox.
Ho provato oggi a reimpostare i profili tramite APN Italiani ma non lo so ancora...
Mi fate sapere? grazie.
io, sia con RC3 che con RC4, ho dei grossi rallentamenti su maps che, dopo un paio di minuti, si impalla definitivamente ed ogni volta mi tocca staccare la batteria e riavviare.
in più, ho notato un forte lag generale, ma va più che altro va "a periodi" quindi diciamo che riesco a conviverci.
io non ho riscontrato nessun problema..a parte all'accensione nn mi parte subito il launcher pro nn mi va in FC semplicemente mi chiede se voglio attendere o voglio chiudere...tempo neanche 1 minuto e tutto è perfetto ho pure installato il tema anzo pfc...tutto veramente ok.anche se come ho già detto nn mi sembra cambiato nulla dalla RC3...
trovi tutto sul documento che ha redatto darky, il link dovrebbe stare in prima pagina più o meno ;)
saluti!
Quanto ci metterà ad arrivare la versione stabile? c'è qualche data?