oggi ho installato questa nuova rom
devo dire che questa volta è ottima non come la 10.0 per jv1
molto veloce fluida e come connessione è velocissima
sono proprio contento
per chi volesse su xda si trova tutto per l' installazione
Visualizzazione stampabile
oggi ho installato questa nuova rom
devo dire che questa volta è ottima non come la 10.0 per jv1
molto veloce fluida e come connessione è velocissima
sono proprio contento
per chi volesse su xda si trova tutto per l' installazione
puoi mettere il link direttamente al 3d?
ti chiedo scusa ma no so come farlo.....porta pazienza
se vai su xda trovi tutte le spiegazioni e il link per scaricare tutto
scusate di che rom stiamo parlando?
la v10 beta3? o la rc3?
dimmelo che se è la rc3 ti cambio il titolo perché così non si capisce..
scusami è la 10 rc3
titolo modificato. ora è più comprensibile roftl
grazie per la segnalazione comunque,
attendo anche io pazientemente una stable di darky! :D
io è da qualche ora che l' ho installata e l'ho un pò tartassata
ma mi sembra molto stabile velocissima
prima avevo dei problemi con la connessione.....sono spariti apre le pagine in un baleno.....con i video si bloccava sempre adesso li vedi senza interruzioni
a mio parere è cambiato qualcosa nella luminosità...non so....mi sembra
sempre a mio parere è da provare.....poi sai i gusti son gusti
Perdonate l'ignoranza...ma che differenza c'è tra beta e CR3?
E soprattutto, che significa la scritta UNSUPPORTED? Ad occhio e croce, sembra un avviso minaccioso!!! ;)
Grazie Alex...un'ultima cosa: quindi per me chei ho acquisito una certa dimestichezza nel flashare e mettere, in genere, mani al FW, non dovrebbero esserci problemi...immagino!!
questo è il link x scaricare la suddetta rom..;):D
https://docs.google.com/document/d/1...l=de&sle=true#
non so se installarla...x adesso sto bene come sto...nn mi va di flashare ogni 2 gg o_Oo_O .spero di leggere delle ottime recensioni e poi si vedrà;)
x caso c'è qualcuno che può trovare degli screenshot a riguardo?
grazie
chi ha già flashato può creare una guida per tutti noi
sto aspettando da tempo questa rom
qualcuno che ci aiuta
se siamo alla rc3 dovrebbe mancare poco...
è il mio primo flsh e volevo aspettare una versione stabile...
ma è sempre quella basata su ginger vero?
io ho:
numero build: darky's v9.3.xwjs5
versione banda base: i900xxjpy
versione kernel:curio@carton#voodoo_stable_5.4.1
posso flashare comodamente con la darky configurator spuntando quello che darky richiede???
ho devo effettuare qualche altra operazione
pultroppo non so come effettuare re-virgin
comunque se non mi comporta nulla utilizzo la il fash con il suo programmino
voi che ne dite???
ragazzi io un aiuto vi ho chiesto niente di più so che esistono le guide
Si puó installare anche su 2.3.3?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
gentilmente mi potete postare il link dove spiega il re-virgin
grazie mille
Fate attenzione, non va flashata direttamente su una qualsiasi rom Froyo 2.2 o 2.2.1!! anche per chi ha flashato JVI ed ha ancora i bootloaders Froyo è obbligatorio il passaggio a JVK stock con i safe bootloaders che trovate su XDA o forse anche qui nel thread di JVK
Va flashato JVK stock con safe bootloaders,installate la darky rom configurator app e seguite le istruzioni della guida di darky togliendo il flag dove dice di toglierlo! In più togliete il flag a Live Wallpapers,se non togliete questo flag rischiate che la rom sia troppo grossa per essere installata in /system e ne consegue che non si installa!
dopo flashate il kernel DarkCore10.tar tramite odin senza il flag sul riavvio automatico e una volta che vi restituisce il messaggio "passed" staccate il telefono e tirate fuori la batteria.
Riavviate direttamente in recovery,fate un wipe data/factory reset e flashate la rom.
Se seguite alla lettera queste istruzioni non dovreste rischiare il bootloop..
Io ci ho perso mezz'ora prima che mi dicessero che ficeto aveva detto che la rom era troppo grossa per la partizione /system e generava un errore se flashata così com'è...;)
Intendo questa : [ROM][2.3.3] XXJVK Gingerbread [Download] - xda-developers ;) riconosci i file perchè c'è l'aggiunta _sbl (immagino che stia per safe bootloaders)nel PDA prima di .tar.md5
Dimenticavo che potete usare anche .pit512 e repartition....se non siete già su pit512 fatelo...se siete arrivati a froyo passando da eclair e pit 512&repartition + froyo senza pit e senza repartition , potete anche evitarlo...
X THEWHITERABBIT
ci puoi dire le tue prime impressioni sulla rom??
grazie;)
Mancano ancora alcune cose,tipo il supporto a voodoo sound,i 5 lockscreen,il supporto a BLN etc etc...visto che non essendoci ancora i sorgenti del kernel ginger,i dev non possono ancora stravolgere nulla..
Però la Rom è sicuramente e ampiamente la più veloce che io abbia provato fino ad ora...va meglio di JS8+voodoo...senza voodoo attivato...roftl
Non so dire ancora nulla sulla batteria visto che oggi ho reinstallato il mondo...però posso anche dire che SuperPower funziona anche su Ginger..
Inoltre io non lamento i problemi con le icone mal definite di cui ho letto su xda,la definizione della home mi sembra tale e quale a prima..
allora non dovrebbe differire molto dalla mia(come prestazioni intendo)
hai provato a fare quadrant??a me è risultato 1682..lagfix attivi
Non sò perchè ci si ostini a guardare Quadrant visto che i dati che dichiara spesso non sono veritieri....a me il quadrant dà 1400 ma se guardo il video di una gingerbread standard è molto più fluida della mia rom (Darky's 9.3 con lagfix attivi e kernel supercurio voodoo 5.5.3).....
cosi giusto x avere un'idea delle prestazioni:)dici che sia cosi poco veritiero da non doverlo prendere in considerazione??ho può essere un riferimento approssimativo?io sinceramente con altri FW e rom nn l'avevo neanche installato...ho voluto provare visto che tutti(o quasi)lo usano e ne parlano
Sono parzialmente daccordo sull'inutilità del quadrant, che a mio parere serve a vedere quanto è veloce nei processi di calcolo più che nella fluidità che secondo me considera poco.
comunque ho provato parecchio la rom... (premetto che vengo dalla 9.5 con DemianGTO 1.2 gold, overclock 1,2 gH , undervolt -100 e file system all EXT2 che di quadrant mi dava 2150)
la rom senza lagfix attivati è più veloce e fluida della mia precedente configurazione in quasi tutti gli aspetti nonostante abbia un quadrant di 1008.
attivato il lagfix (convertendo sia data che system) il quadrant sale a 1880, ma personalmente penso sia più fluida a lag fix disattivato, anhe perchè supercurio aspetta il file sorgente definitivo della JVK