Qualcuno mi sa dire se questo tema
[THEME]♥♥♥SensatioN by Crysis♥♥♥ - TouchWiz 3-Fully FIXED V1.3.1!!!XXJVB
è compatibile? Essendo entrambi su versioni JVB..non ci dovrebbero essere problemi vero???
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa dire se questo tema
[THEME]♥♥♥SensatioN by Crysis♥♥♥ - TouchWiz 3-Fully FIXED V1.3.1!!!XXJVB
è compatibile? Essendo entrambi su versioni JVB..non ci dovrebbero essere problemi vero???
No. Crea problemi. E' scritto anche su XDA nel thread dello sviluppatore , ma scrive anche che ci sta lavorando.
Finalmente il VOIP integrato!! Già provato e funziona benissimo con Messagenet.
Funziona solo con wifi purtroppo :(
scusate la domanda che può sembrare scontata, per convertire in ext4 lo si fa dalla voodoo app?
grazie
Perchè non in Recovery?.....e comunque se installi come da guida , ti ritroverai già in ext4
hai ragione, me ne sono appena accorto! pardon. :-)
scusate .. c'è qualche tema compatibile con questa rom? L'ho appena caricata, devo provarla un pò
Ti consiglio di iniziare a seguire l'altra discussione aperta per la RC5 Final.
Come tema posso consigliarvi quello dell'Xperia Arc migliorato per SGS si chiama SGSX_Launcher se i mod me lo permettono vi metto anche il link per il download.
Io mi trovo molto molto bene ed è veramente bello ;)
Mandami un link in privato al massimo se non vuoi postalo qui. L' hai installato sulla darky?
Ok l'ho mandato in privato se qualcun altro lo vuole glielo mando per il link qui lo metto se mi danno il permesso i mod.
In risposta alla tua domanda si lo uso sulla darky e funziona perfettamente fluidissima e mai un crash ;)