Visualizzazione stampabile
-
ho installato la rom da 2-3 giorni, e posso dire che risulta fluidissima e molto leggera. a livello di batteria, mi trovo in linea con la darky precedente, in cui, con uno smanettamento medio, staccando il telefono alle 8 di mattina arrivavo abbastanza tranquillamente a mezzanotte.
gli unici due problemi che ho riscontrato sono:
- il volume incrementale della suoneria per le chiamate in entrata che non riesco a disattivare (ma non so neanche se si possa fare)
- uso Tasker e da quando ho messo su il JVK non mi dà più l'opzione di attacco automatico del GPS per le app con cui lo uso (maps, foursquare, navigatore, ecc)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
beta= in fase di testing.
RC = release candidate.
ho scritto unsupported, come cita il sito di darky,
nel senso che la devi flashare solo se sei un utente esperto, e che sa quello che fa. non è per niubbi o persone con poca esperienza :D
sembri un tipo in gamba,vorrei una mano please..
scusa se te lo chiedo qua ma non so dove farlo..
volevo installare la darky's rom e la guida mi diceva di installare prima la ClockWorkMod.non riuscendoci a primo colpo ho installato la sua recovery con odin,il processo viene effettuato con successo ma il cell si blocca sulla scritta iniziale..help :'(
vi prego aiutatemi
(oh mio dio sembro in fin di vita )
-
Siccome hai le idee molto confuse a quanto pare (da come scrivi) ti consiglio vivamente di leggere la guida di valerio in rilievo su questo forum! Detto ciò posso anticiparti che la cwm può essere installata flashando un kernel modificato. Saluti
-
Quote:
darkness07
Siccome hai le idee molto confuse a quanto pare (da come scrivi) ti consiglio vivamente di leggere la guida di valerio in rilievo su questo forum! Detto ciò posso anticiparti che la cwm può essere installata flashando un kernel modificato. Saluti
anche se non so cos'è una cwm ti ringrazio lo stesso,ho risolto continuando ad installare la 2.3.3. al quinto tentativo il processo è partito roftl
ora vorrei installare il darky ma non riesco a mettere ClockworkMod ma non ci riesco :'(
-
Quote:
tommyrunner
anche se non so cos'è una cwm ti ringrazio lo stesso,ho risolto continuando ad installare la 2.3.3. al quinto tentativo il processo è partito roftl
ora vorrei installare il darky ma non riesco a mettere ClockworkMod ma non ci riesco :'(
Per ringraziare usa il tasto THANKS. Poi CWM (CLOCKWORKMOD) te l'ho già detto che si installa mediante il flash di un kernel, ad esempio lo Speedmode K13c 500Hz. Per flashare il kernel devi:
1) Sceglierne uno
2) Vedere se è compatibile con la tua ROM
3) Flasharlo tramite odin mettendo il file del Kernel nello spazio PDA
Il procedimento che ho scritto non è nei minimi dettagli per cui, data la tua evidente pigrizia, ti invito ancora una volta a leggere la guida di Valerio in rilievo su questo forum. Saluti
-
Quote:
tommyrunner
allora, prima di trovarti con un fermacarte da 500 euro, trova il tempo di leggere le guide all'inizio della sezione Modding.
e poi riprova quando hai chiare tutte le procedure e le modalità per tornare indietro da possibili bootloop o soft-brick.
buona lettura ;)
[scusa il ritardo nella risposta]
-
Quote:
darkness07
Per ringraziare usa il tasto THANKS. Poi CWM (CLOCKWORKMOD) te l'ho già detto che si installa mediante il flash di un kernel, ad esempio lo Speedmode K13c 500Hz. Per flashare il kernel devi:
1) Sceglierne uno
2) Vedere se è compatibile con la tua ROM
3) Flasharlo tramite odin mettendo il file del Kernel nello spazio PDA
Il procedimento che ho scritto non è nei minimi dettagli per cui, data la tua evidente pigrizia, ti invito ancora una volta a leggere la guida di Valerio in rilievo su questo forum. Saluti
sarebbe proprio quello che ho fatto,solo che poi il cell non si accende più,più che pigrizia direi ignoranza,perdonatemi
-
ragazzi scusate ditemi se sbaglio...letto e riletto la guida su xda ma ho dei problemi.Allora:
1. flasho da recovery la jvk stock.(senza repartiotion, sbaglio?)
2. flash dark core per v.10
e qui all'accensione si blocca ed emette strani suoni!qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
ale109
ragazzi scusate ditemi se sbaglio...letto e riletto la guida su xda ma ho dei problemi.Allora:
1. flasho da recovery la jvk stock.(senza repartiotion, sbaglio?)
2. flash dark core per v.10
e qui all'accensione si blocca ed emette strani suoni!qualcuno sa aiutarmi?
la jvk và flashata senza re-partition ne pit, quei suoni sono una vocina robotica che parla per caso? roftl
-
scusate mi sbaglio o siamo fermi alla RC3 da oltre 20 giorni, si sa nulla sulla stabile ?
-
Quote:
auron86
scusate mi sbaglio o siamo fermi alla RC3 da oltre 20 giorni, si sa nulla sulla stabile ?
"THERE WILL NEVER BE A FINAL VERSION OF v10, before Samsung officially releases 2.3. So this will always be a RC before 2.3 is officially released."
(da qui -> https://docs.google.com/document/d/1...l=de&sle=true#)
mi sa che tocca aspettare.
-
Quote:
Marco24
la jvk và flashata senza re-partition ne pit, quei suoni sono una vocina robotica che parla per caso? roftl
esattamente è una voce robotica..dunque una volta messa su la jvk flasho il kernel dark core oppure metto su la speedmode e prima di istallare la rom configuro con darky apps un'altro kernel?devo optare per questi due modi dato che flashan do direttamente il dark core con odin mi da problemi
-
Quote:
ThemBones
Intanto in nottata è uscita la RC4.
-
Quote:
ilbert
Intanto in nottata è uscita la RC4.
OMG..e io sono ancora fermo alla rc3:o...??roftlroftlroftl
-
Ragazzi, finalmente ho ottenuto i bootloader JVK e ho messo su la RC4, occhio che la procedura corretta è la seguente:
flash con odin di JVK con sbl
flash del kernel consigliato sul googledocs da darky
installare darky config e impostare le cose come dice lui
installare da recovery la RC3
dal darky config assicurarsi che WIPE NON SIA SPUNTATO
installare da recovery la RC4 senza ripeto SENZA FARE WIPE
se fate wipe prima della RC4 vi ritrovate in un allegro bootloop e dovete rifare tutto dalla JVK, con i rischi che ciò comporta
enjoy!
-
Quote:
wilcomir
Ragazzi, finalmente ho ottenuto i bootloader JVK e ho messo su la RC4, occhio che la procedura corretta è la seguente:
se fate wipe prima della RC4 vi ritrovate in un allegro bootloop e dovete rifare tutto dalla JVK, con i rischi che ciò comporta
enjoy!
allora se nn ho capito male avendo già io la rc3 è sufficiente che metta la rc4 sulla sd interna vado sulla config di darky nn spunto wipe..vado in recovery e installo il file zip...
e per i lagfix..devo toglierli??probab si..
grazie
-
raga ho un dubbio..fatte tutte le procedure..arrivati ad istallare il file zip da sd occore fare un wipe?no perchè temo che le impostazione dal darky configurator si cancellino...voi ke dite?
un'altra precisazione.. nel flashare il dark core spunto la voce pit e metto il file pit 512?grazie in anticipo
-
Quote:
paoloimpreza
allora se nn ho capito male avendo già io la rc3 è sufficiente che metta la rc4 sulla sd interna vado sulla config di darky nn spunto wipe..vado in recovery e installo il file zip...
e per i lagfix..devo toglierli??probab si..
grazie
Per la darky config, metti tutto come consiglia lui nel doc di google, ma assolutamente NO wipe, come dici te, l'ho scoperto dando un'occhiata al forum sul suo sito ufficiale. Per i lagfix, non dovrebbe essere necessario toglierli.
ciaps
-
Quote:
ale109
raga ho un dubbio..fatte tutte le procedure..arrivati ad istallare il file zip da sd occore fare un wipe?no perchè temo che le impostazione dal darky configurator si cancellino...voi ke dite?
un'altra precisazione.. nel flashare il dark core spunto la voce pit e metto il file pit 512?grazie in anticipo
allora, per il dark core niente pit niente repartition, metti il file in PDA e basta questo. mi raccomando, devi avere il bootloader JVK altrimenti non funziona una mazza. Per il wipe, non importa che lo fai dato che lo fa la rom quando si installa. Eventualmente fai:
-dark kernel con odin
-wipe
-darky configurator
-rc3
-rc4
ciaps
-
Quote:
wilcomir
allora, per il dark core niente pit niente repartition, metti il file in PDA e basta questo. mi raccomando, devi avere il bootloader JVK altrimenti non funziona una mazza. Per il wipe, non importa che lo fai dato che lo fa la rom quando si installa. Eventualmente fai:
-dark kernel con odin
-wipe
-darky configurator
-rc3
-rc4
ciaps
grazie mille...sto flashando ora la rc4..un'altra cosa .. a voi cosa scrive nella voce kernel?a me 2.6.35.7 ecc ecc..
cmq ho notato che con la rc3 nel menu di spegnimento per intenderci non c'era ne recovery ne download...con la rc4 ci saranno?
-
[QUOTE=ale109;394877]grazie mille...sto flashando ora la rc4..un'altra cosa .. a voi cosa scrive nella voce kernel?a me 2.6.35.7 ecc ecc..
cmq ho notato che con la rc3 nel menu di spegnimento per intenderci non c'era ne recovery ne download...con la rc4 ci saranno?[/QUOTE
x il kernel...si è normale
nella rc4 ci saranno come si vede nelle immagini sul sito xda;)
io sto scaricando ora quando flasho vi dirò le mie impressioni...
-
Quote:
wilcomir
Per la darky config, metti tutto come consiglia lui nel doc di google, ma assolutamente NO wipe, come dici te, l'ho scoperto dando un'occhiata al forum sul suo sito ufficiale. Per i lagfix, non dovrebbe essere necessario toglierli.
ciaps
perfetto...comunque i lagfix li tolgo x precauzione;)
sono in download:p:p
-
al quinto tentativo di flash (causa bootloop) ho risolto! :D
vi posto la guida che ho preso dal gruppo di darky su fb:
Quote:
FLASH the original stock JVK, reboot totally, download Darky Config, download Darky v10 RC3 AND Darky v10 RC4 AND Darky10Kernel, place the kernel on your harddrive, place the Darky v10 RC3 AND RC4 on your SDCard (not external), reboot into Download mode, flash Darky10Kernel (PDA), reboot totally, Go into Darky config app, untick everything EXCEPT Wipe the device AND 3rd party apps, reboot into recovery (cwm) Flash Darky v10 RC3, reboot totally, go into Darky config, untick everything EXCEPT 3rd party apps, reboot into recovery (cwm) and flash Darky v10 RC4
Personalmente ha funzionato perfettamente.
-
appena flashato!!!:):D
tutto a meraviglia!;);):D:D
-
ragazzi ho flashato lo stock jvk e il darkcore kernel, ora ho fatto un wipe dalla recovery e il cell è fermo sulla schermata di boot con la scritta darky's rom o_O
però se clicco il tasto a sinistra del tasto home mi torna alla recovery, cazz é?
-
è una cosa buffa che ho notato anche io, in realtà non l'hai riavviato. da recovery vai su reboot system now e selezionalo con il tasto on/off, nè home nè i due touch in basso, vedrai che funziona ;)
ciaps
-
Quote:
wilcomir
è una cosa buffa che ho notato anche io, in realtà non l'hai riavviato. da recovery vai su reboot system now e selezionalo con il tasto on/off, nè home nè i due touch in basso, vedrai che funziona ;)
ciaps
si ma non va...ho dovuto togliere la batteria e rimetterla
-
-
io l'ho installata ieri sera..fino ad ora nessun problema..ma mi sembra tale e uguale a prima...:(dovrò testarla meglio..:cool:
-
Quote:
wilcomir
ora funziona?
si si...;)
cmq non so se a qualcuno di voi è capitato...dopo aver installato l'rc4 e tutto quanto ho flashato il l'honeycomb theme versione gb (che da quanto scritto su xda è compatibile con la rc4), solo che subito dopo il boot durante la scansione multimediale appare un errore dove dice che la barra di stato ha avuto una chiusura forzata, e non posso intervenire in nessun modo, nè rinstallando il tema, l'rc4, nada...
dovrei riflashare la jvk no?
-
io prima di rifare JVK proverei wipe RC3 RC4...
ciaps
-
Quote:
wilcomir
io prima di rifare JVK proverei wipe RC3 RC4...
ciaps
alla fine ho rimesso la jvk da capo e via...sembrava andare tutto ok, ho ripristinato le apps con TB, ma quando sono andato in recovery per attivare il lagfix (sia lagfix che convert system) e ho rebootato, eccolo di nuovo (stavolta senza tema e niente), barra di stato andata a puttane e impossibilitato a rispondere alle chiamate, il cellulare squilla ma non appare assolutamente nulla per rispondere
non so cosa fare a sto punto, ditemi voi
per l'esattezza dice:
Quote:
Interruzione imprevista dell'applicazione Barra di stato (processo com.android.systemui). Riprova
-
direi che è un'app che ripristini, prova a rifare tutto da capo e a non ripristinare nulla e vedi se va, oppure disattiva i lagfix e vedi se va, in fondo è fluida anche senza :)
ciaps!
-
E' dalla Darky 9.5 che ho dei problemi di ricezione degli MMS..
Ora ho la 10 RC4 bellissima e ringrazio Darky dell'ottimo lavoro che sta facendo.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema con gli MMS.
Di solito non li ricevo direttamente, mi arriva un sms dalla TIM che mi avvisa che l'ho ricevuto e che posso vederlo sul sto ibox.
Ho provato oggi a reimpostare i profili tramite APN Italiani ma non lo so ancora...
Mi fate sapere? grazie.
-
io, sia con RC3 che con RC4, ho dei grossi rallentamenti su maps che, dopo un paio di minuti, si impalla definitivamente ed ogni volta mi tocca staccare la batteria e riavviare.
in più, ho notato un forte lag generale, ma va più che altro va "a periodi" quindi diciamo che riesco a conviverci.
-
io non ho riscontrato nessun problema..a parte all'accensione nn mi parte subito il launcher pro nn mi va in FC semplicemente mi chiede se voglio attendere o voglio chiudere...tempo neanche 1 minuto e tutto è perfetto ho pure installato il tema anzo pfc...tutto veramente ok.anche se come ho già detto nn mi sembra cambiato nulla dalla RC3...
-
Quote:
wilcomir
enjoy!
per cortesia puoi mettere un link dei vari file che ti sono serviti per il flash???ti ringrazio in anticipo...
-
trovi tutto sul documento che ha redatto darky, il link dovrebbe stare in prima pagina più o meno ;)
saluti!
-
Quote:
giannir1988
E' dalla Darky 9.5 che ho dei problemi di ricezione degli MMS..
Ora ho la 10 RC4 bellissima e ringrazio Darky dell'ottimo lavoro che sta facendo.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema con gli MMS.
Di solito non li ricevo direttamente, mi arriva un sms dalla TIM che mi avvisa che l'ho ricevuto e che posso vederlo sul sto ibox.
Ho provato oggi a reimpostare i profili tramite APN Italiani ma non lo so ancora...
Mi fate sapere? grazie.
QUALCUNO CHE ALMENO MI DICA "IO INVIO REGOLARMENTE MMS SENZA PROBLEMI"???
Davvero sto impazzendo! Non invio ne ricevo MMS e per me è una cosa grave...nessuno che possa segnalarmi qualcosa??
-
Quanto ci metterà ad arrivare la versione stabile? c'è qualche data?