Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Strano, io tolto alle sette qualche telefonata ,un po di internet sono al 78
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
il buon BRIO ....conferma
-
Quote:
Andromeda1968
il buon BRIO ....conferma
io ho persino usato superpower per disattivare la connessione 3g quando lo screen è off!
e comunque brio quanti minuti di internet? cioè con le rom 2.1 - 2.2 - 2.2.1 io avevo un consumo di 1% all'ora :-| ora mi tolgono 1% al minuto con screen acceso :-|
-
Quote:
RainbowZ
io ho persino usato superpower per disattivare la connessione 3g quando lo screen è off!
e comunque brio quanti minuti di internet? cioè con le rom 2.1 - 2.2 - 2.2.1 io avevo un consumo di 1% all'ora :-| ora mi tolgono 1% al minuto con screen acceso :-|
a dover essere pignoli anche io trovo che con Froyo 2.2.1 e una buona Darky 9.5 la batteria sia un po' meglio ma di poco comunque :)
gli ho provati tutti i vari kernel e i migliori rimangono Speedmod e Damian x Froyo.
Gingerbread tieni presente che ancora non è in fase difinitiva e quindi ci si arrampica un po' sugli specchi...JUWE ha fatto un miracolo se ci pensi è la piu stabile e fluida ROM Ginger base al momento...basata su JVK che non è perfettamente originale come ben sai...quindi in fondo siamo ancora dei pionieri della Gingerbread su Galaxy S...:)
-
Ho notato che la Ver 3.1 di JUWE andava molto più veloce (Quadrant 1705) e la batteria durava di più.... Confermate?
-
Quote:
Nettuno
Ho notato che la Ver 3.1 di JUWE andava molto più veloce (Quadrant 1705) e la batteria durava di più.... Confermate?
andava piu' veloce come Quadrant perchè aveva tutti i fix attivati ma come fluidità e stabilità globale questa è un'altra cosa. non importa il quadrant importa la fluidità globale della rom in generale....quadrant è solo un test
-
Quote:
Andromeda1968
andava piu' veloce come Quadrant perchè aveva tutti i fix attivati ma come fluidità e stabilità globale questa è un'altra cosa. non importa il quadrant importa la fluidità globale della rom in generale....quadrant è solo un test
Il Quadrant è solo un test che calcola il tempo che impiega ad eseguire un'operazione, quindi non è attendibile nel insieme, ma da poter prendere in esame.
Devo dire che la 3.1 mi sembrava più reattiva e fluida; la 3.2 appare lenta dopo l'uso della Galleria o di Maps e la batteria dura un pò meno, chiedevo solo conferma.
-
Quote:
Nettuno
Il Quadrant è solo un test che calcola il tempo che impiega ad eseguire un'operazione, quindi non è attendibile nel insieme, ma da poter prendere in esame.
Devo dire che la 3.1 mi sembrava più reattiva e fluida; la 3.2 appare lenta dopo l'uso della Galleria o di Maps e la batteria dura un pò meno, chiedevo solo conferma.
Mi sembra di averti risposto..
Se hai lentezze o altro non e' dovuto alla rom
-
internet circa 5 minuti ma connessione sempre attiva sulla posta circa 10 minuti di chiamate........ ad ora 71 di batteria :):):) second me va benissimo con un uso cosi' normale ci faccio due giorni pieni cosa volete di piu' da un "telefono" che ha tutto???
-
Quote:
Nettuno
ieri ho fatto un quadrant e subito dopo un altro: il primo 959 il secondo 1452........ :o:o non c'entra nulla..... con eclair senza lagfix ero a 800 con ero a 2100 ma non per questo l'sgs volava!!!
-
Quote:
briorbrio
ieri ho fatto un quadrant e subito dopo un altro: il primo 959 il secondo 1452........ :o:o non c'entra nulla..... con eclair senza lagfix ero a 800 con ero a 2100 ma non per questo l'sgs volava!!!
Ottimo, grazie a tutti...