Ah ok fatto cancella dati ma il processo nn scompare rimane smp li e normale???
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ah ok fatto cancella dati ma il processo nn scompare rimane smp li e normale???
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
Posso volendo eliminarlo con root explorer?
Salve a tutti,
chiedo scusa se questo argomento è già stato trattato, ma non ne ho visto mensione in prima pagina...
Al momento monto la Darky0s v10.0 RC6 (quindi già è gingerbread), ma non mi sto trovando benissimo, quindi ho deciso di cambiare.
Vedendo in giro, ho sentito che questa JUWE'S è un'ottima rom, ed ho deciso di provarla.
Qualcuno mi dice gli step per l'installazione? Devo comunque seguire quelli della prima pagina o, siccome già sto con una rom 2.3.3 based, devo fare qualcosa di diverso?
Grazie
MiK
Basta anche un upgrade con la nowipe (come spiegato nei post precedenti).
Vorrei ricordare , per chi ha dubbi, che utilizzavo la Darky e per passare alla Juwe non c'è stato bisogno di riflashare tutto.
allora dopo il primo giorno di utilizzo devo dire che la rom è davvero performante, ma cavolo a livello batteria, mai avuto una rom che succhia così.
Qualcuno di voi stesso problema? Ho chiuso anche come è stato detto in qualche post fa l'aggiornamento, ma nulla da fare![]()
Controllate cosa vi consuma parecchia batteria dalle statistiche.
Risolete il prob batteria riavviando il cell nn so xk ma funziona....tra le statistiche ce sistema operativo android
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2