Visualizzazione stampabile
-
scusate un informazione la TouchWiz Launcher 4, è l'ultima uscita ?
mi sembrava che fossero usciti degli aggiornamenti per renderla + leggere ed evitare i rallentamenti che ogni tanto accadono, oppure e la versione vecchia "quella presente gia nella 4.2 ?"
-
Installata ieri sera e per adesso è perfetta,molto fluida e veloce (considerando che sono per la prima volta in ambiente gingerbread).
Solo una domanda,è nornale che nella home la rotazione automatica non funziona??
EDIT: riscontrato solo un problema con la batteria,staccato stamattina alle 7.00 al 95% ora è al 36%
usandolo a pieno regime con download vari,e testato qualche gioco.
-
-
anke se dopo il flash non ho la tw4...non capisco il xk ho solo la touchwiz 3...bo vabbe tanto uso launcher pro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
anke se dopo il flash non ho la tw4...non capisco il xk ho solo la touchwiz 3...bo vabbe tanto uso launcher pro :D
Anch'io ho solo il 3 e launcher pro...qualcuno che ci illumina??
-
Quote:
mrpippo
ho provato a mettere la CF 3.2 e si e briccato il cell. sto provando a fare la pocedura sopra ma non ho capito bene come fare... qualcuno può darmi una mano?:-X
risolto tuttoroftl:D:D
Assolutamente non usate Odin 1.7 mi ha fatto sudare freddo
-
Nessuno sa dirci qualcosa per il tw4?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
voip
ragazzi ho installato questa rom un mesetto fà e mi ci trovo davvero bene, è fantastica, ora però nelle guide delle configurazioni voip dicono ke gingerbread ha Voice Over IP incluso ma io sotto CHIAMATE non riesco a trovare questa configurazione. è normale ? o sbaglio qualcosa io ?
che mi consigliate di fare? per gestire un voip telecom?
grazie a tutti
-
Quote:
vavi88
Nessuno sa dirci qualcosa per il tw4?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
quoto anche io ho la 3 !
-
raga ho un problema grave. ho messo il tema di crisis e non mi va oltre la schermata nera con scritto galaxy s!
ora devo riflashare da odin giusto? ho cercato i .tar per flashare ma ho trovato solo quello che ha messo andromeda che è un .exe ...xk? (non mi risp male vi prego! ;) )
il kernel di chainfire poi dove lo metto per flashare con odin? in phone?
GRazie e scusate il leggero OT