Ho installato questa rom, ma non mi aggancia il GPS: ho provato ad installare gps aids e impostare come ntp server IT.POOL.NTP.ORG e ho eseguito la configurazione automatica.
Cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ho installato questa rom, ma non mi aggancia il GPS: ho provato ad installare gps aids e impostare come ntp server IT.POOL.NTP.ORG e ho eseguito la configurazione automatica.
Cosa posso fare?
prova a cambiare kernel...
io ho sempre usato questi passaggi:
************* FIX GPS **********************
Piccola guida x migliorare la ricezione dei satelliti...
1. scarico dal Market GPS AIDS
2. avvio GPS AIDS e faccio fare tutta la sua configurazione e alla fine la salvo.
3. configuro sempre in GPS AIDS il current server in IT.POOL.NTP.ORG
4. avvio MAPS e lascio che si configuri e agganci x la prima volta
5. avvio il GPS navigator di sistema e lascio che agganci i satelliti...
Qualcuno ha provato la tw4 che viebe fornita da juwe? Io ce l'avevo sulla darky 10 rc6 e si freezzava in continuazione..hanno risolto questo problema??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora raga qualkuno ha novita sul consumo batteria eccessivo???e sul perche' riavviando si risolve il problema???
Andromeda,a prescindere che non ho problemi col gps avendo usato questa "mini guida",ma volevo chiedere una cosa.
Cosė in pratica si imposta il server di aggancio ma mi sono chiesto se non va in conflitto in qualche modo con l'impostazione che c'č in sgs tools dove per ora nel fix gps c'č impostato quello per il nord america.