Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrafed
allora come detto ieri succhiava come un assassina,
riavviato stamattina e in 8 ore ha perso 40%, ma ho usato la radio, gps e uso normale del cell con connessione sempre attiva,bohhhhh alla fine non è tanto ma neanche poco
Io fino a che avevo la 4.3 la batteria era fantastica poi da quando ho messo la 4.3.1 e dopo aver ricalibrato la batteria ,oggi dopo 9 ore e 45 minuti mi ritrovo con un 20 percento senza averlo utilizzato molto.
L'unica cosa di diverso che o installato rispetto a quando avevo montato la 4.3 è solamente l'indicatore della batteria circolare
-
io non ricordo nessun triangolino...ma l'ho tenuto troppo poco x dirlo :)
-
Quote:
fdadda
Io fino a che avevo la 4.3 la batteria era fantastica poi da quando ho messo la 4.3.1 e dopo aver ricalibrato la batteria ,oggi dopo 9 ore e 45 minuti mi ritrovo con un 20 percento senza averlo utilizzato molto.
L'unica cosa di diverso che o installato rispetto a quando avevo montato la 4.3 è solamente l'indicatore della batteria circolare
Quando noti cali d batteria assurdi riavvia il cell e vedrai ke andra molto meglio
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
fifetto
Ho il tema sensation su juwe's 4.3.1 e mi succede la stessa cosa, secondo me succede quando il segnale modula da 3G ad Edge o GPRS e viceversa. Dico questo perchè avendo dentro casa un segnale scarso in 3G spesso mi passa ad Edge e nel momento in cui non ho più "tacche" appare la freccina che guarda in alto, come sposto il telefono in una posizione più favorevole al segnale riappare la freccina e riaggancia il 3G.
Mi riquoto per aggiungere anche .... forse la C che appare ogni tanto stà per CELLA, che non è quella che noi tutti conosciamo bene roftl roftl roftl
-
Ho lo stesso problema di altri con la batteria ed ho provato il metodo descritto una pagina prima per prolungare la vita per evitarne il prosciugamento e adesso non si ricarica più! Help!
Mi spiego meglio, prima quando attacavo lo spinotto mi lampeggiava il simbolo della batteria in alternanza con dei simboli sempre diversi mentre ora compare solo il simbolo del lampo ma ci mette quasi 10 min per salire di un punto percentuale!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DucaConte
Ho lo stesso problema di altri con la batteria ed ho provato il metodo descritto una pagina prima per prolungare la vita per evitarne il prosciugamento e adesso non si ricarica più! Help!
Mi spiego meglio, prima quando attacavo lo spinotto mi lampeggiava il simbolo della batteria in alternanza con dei simboli sempre diversi mentre ora compare solo il simbolo del lampo ma ci mette quasi 10 min per salire di un punto percentuale!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
prova a caricare da spento. comunque il galaxy ci mette tanto a caricare a 100% circa 3 ore con l'alimentatore
-
se vengo da una tweaky devo fare la procedura intera o posso flashare direttamente??
ma per copia della cartella efs basta fare una copia con root explorer magari nella sd ext???
e poi che faccio la ricopio al suo posto?
-
Ragazzi qualcuno di buon cuore mi saprebbe dire come posso mettere di default per i messaggi handcent sms?
quando vado in gestione app sotto la voce messaggi non mi da la possibilità di associare nessuna app..
Sapete come posso fare?
Saluti!
-
Quote:
samurai
se vengo da una tweaky devo fare la procedura intera o posso flashare direttamente??
ma per copia della cartella efs basta fare una copia con root explorer magari nella sd ext???
e poi che faccio la ricopio al suo posto?
togli eventuali lagfix e ext4....flasha il Flash kernel ChainFire Root v3.2 con Odin (senza ripartizione) e poi wipe cache e dalvik e poi flash della Juwe da CWM3...riavvio e wipe cache e dalvik......se ti crea problemi...rifai la procedura ma questa volta partendo da JVH stock
-
Ragazzi ma anche a voi la batteria vi sta dando dei problemi con la versione 4 . 3 . 1
Io da quando ho installato questa versione e l'indicatore della batteria circolare, la durata è drasticamente diminuita rispetto alla versione 4 . 3.
ho rifatto anche la calibrazione della batteria ma il risultato non cambia