dopo aver eseguito quella procedura,noti dei miglioramenti?Io l'ho testata per un mese circa prima di pubblicarla,l'avevo trovata in giro su xda ma ora non la trovo più,meno male che mi faccio sempre dei copia/incolla delle guide interessanti...
Visualizzazione stampabile
perdonatemi l'OT ma credo di aver scoperto una cosa nuova:
mentre smanettavo con il mio galaxy con il programma sgs kernel flash ho sbagliato ed ho selezionato il file tar di froyo da mettere in PDA(quello della cyano) che avevo sulla sd...risultato?
dopo il riavvio mi sono ritrovato froyo sul tel...
in poche parole ho effettuato un downgrade da cell
P.S.Comunque non mi assumo nessuna responsabilità per danni causati su i vostri terminali di chiunque volesse provare per effettuare dei test
SGS kernel flasher , permette di usare i file TAR dei kernel per Odin evitando cosi' di accendere il computer.
Probabilmente , ma non l'ho sperimentato e non voglio sperimentarlo, riconosce anche i singoli file rom che hanno estensione TAR.
Per quanto riguarda i miglioramenti sul post che avevi fatto prima,per quanto riguarda la batteria non noto significativi miglioramenti perchè già mi consumava poco , ma visivamente , non so perchè , mi sembra piu' reattivo il telefono cosi' come il caricamento delle pagine internet (poi potrà essere solo un impressione).
Dato che mi ci trovo...ho ripetuto(volontariamente) il test,il programma permette il flash di rom create in un unico file da mettere in PDA,ora però mi sorge il dubbio del PIT che non può essere selezionato,ora li flasho una ginger con bootloader,la tengo in test un paio di giorni per vedere come si comporta...
Riguardo alla batteria...noti maggiore reattività semplicemente perchè quei 3 processi venivano caricati all'avvio ma soprattutto rimanevano sempre in esecuzione,eliminandoli hai liberato spazio nella ram...sono sempre 3 processi in meno
Bene allora , molto bene , perchè penso che quei processi "frenino" abbastanza ,visto le differenze visive.
Per il discorso del pit , ovviamente non permetterà di selezionarlo , ma se come dici funziona , se il pit è già ad esempio 512 , non c'è bisogno di re-inserlo ed è per questo che continua a funzionare regolarmente. (infatti ci sono firmware che non hanno bisogno ne di pit ne di repartition.)
Dunque ho staccato dal caricabatterie il cell alle 00.15 e in questo momento son al 45%.
Utilizzo abbastanza intenso con telefonate e navigate internet in wifi da circa 2 ore e uso bluetooth oggi pomeriggio per un po' di musica.
La procedura descritta poche pagine fa è veramente straordinaria, mai avuta una batteria tanto performante.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E' una bomba questa rom........come potrei cambiare il tema nero......ho problemi con gli occhi......
Grazie sei super!!!!
Samsung Galaxy S-I9000