Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io la sto testando sulla Tweaky...ma secondo me aspettiamo ancora un giorno cosi' vediamo davvero se vi sono vantaggi rilevanti...:)
Io prima di scrivere ho sempre testato personalmente tutto e sto facendo anche adesso questo processo ma penso che la batteria abbia bisogno di un test di qualche giorno....poi se funziona "speriamo bene?" facciamo una guida..che ne dite? Energy???
Ok perfetto...questa è stata una delle prime modifiche che ho effettuato sul SGS,su XDA avevo letto che bastava rimuovere i dati da gestione applicazioni sul processo AGGIORNAMENTO SOFTWARE ma con quella procedura ho ottenuto scarsi risultati,quindi ragionandoci sopra sono arrivato a questa conclusione,l'ho testata per un mese circa ottenendo ottimi risultati su tutte le rom basate su stock samsung,con il tempo ne troverò di altri,tutto sommato sono appena 2 mesi che utilizzo android. roftl
-
Quote:
energyword
Ok perfetto...questa è stata una delle prime modifiche che ho effettuato sul SGS,su XDA avevo letto che bastava rimuovere i dati da gestione applicazioni sul processo AGGIORNAMENTO SOFTWARE ma con quella procedura ho ottenuto scarsi risultati,quindi ragionandoci sopra sono arrivato a questa conclusione,l'ho testata per un mese circa ottenendo ottimi risultati su tutte le rom basate su stock samsung,con il tempo ne troverò di altri,tutto sommato sono appena 2 mesi che utilizzo android. roftl
ho risposto nel 3d della Tweaky...x quanto riguarda la batteria e app killers :)...x ora tutto bene
comunque Juwe sta lavorando alla 4.4
-
Quote:
energyword
aggiornata la prima pagina....Grazie
-
posso sapere se è possibile avere le faccine in basso a destra sulla tastiera di default (gingerbread nera) al posto del tasto invio??
Grazie!
-
Salve ragazzi continuano a succedere cs strane :D allora premetto ke ho adottato entrambe le guide per la batteria e devo dire con buoni risultati...una cosa solo....oggi smanettando col cell mi si e scaricato di 10% in un ora, ma vabbe non e un problema la cosa strana e ke dopo questi smanettamenti la batteria a comnciato a scaricarsi da sola anke in standby quando invece prima di queste cose non succedeva se non per 1 punto ogni ora o 2 ore, allora ho fatto il reboot del device ed e tornato ttt alla normalita'...volevo capire perche succedono ueste cs???io ho pensato al fatto che avendo messo da poco questa rom ho fatto solo 1o2 cicli di carica quindi magari la batteria devi stabilizzarsi per bene :D voi ke ne pensate??? o devo passare alla tweaky???mi sta venendo voglia di provarla
-
Personalmente oggi staccato dalle sei del mattino il tel cn 5 ore di wi fi, qlk ora di connessione mobile chiamate, messaggi e una mezz'oretta d giochi è al 30 %....per quello che serve a me è ottimo!! :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ho riscontrato un problema dopo aver seguito la procedura di energyword con l'eliminazione dei 3 file per la durata della batteria . il telefono non ha problemi di funzionamento ma non riuscivo più a sincronizzare con kies la rubrica e le note con outlook. in un primo momento pensavo ad un problema di kies e così l'ho disinstallato e reinstallato ma il problema persisteva.
allora ho riflashato la rom nowipe e la sincronizzazione è ripartita regolarmente.
a questo punto ho ricancellato i tre fil ed il galaxy ancora non sincronizza la rubrica e le note.
prima di scrivere queste righe ho verificato il tutto 2 volte e ne sono veramente certo.. non penso che sia un problema del mio sgs anche perchè una volta cancellati i 3 file e riavviato e collegato a kies lui mi trova il galaxy e mi fa vedere il telefono ma quando clicco sulla rubrica mi perde la connessione e non vedo i contatti
-
Ok flashato la rom e la TW 4 che consiglia juwe's..vediamo come si comporta la batteria!
-
bene ragazzi....juwe è a lavoro sulla versione 4.4 dice ke al 90% sara' basata su JVO, avra' il bln e la tw4 che bello non vedo l'ora :D
-
Quote:
sector89
bene ragazzi....juwe è a lavoro sulla versione 4.4 dice ke al 90% sara' basata su JVO, avra' il bln e la tw4 che bello non vedo l'ora :D
La tw 4 per adesso non mi ha dato problemi o impuntamenti..credo che vadi piu che bene! Vediamo la prossima
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk