Domandina: se avessi bisogno di modificare l'elenco dei contatti nel cel moddato con Juwe, me li devo passare a manina tutti o esiste un modo per collegarlo al pc e farlo con kies o qualche altro programma?
Visualizzazione stampabile
Domandina: se avessi bisogno di modificare l'elenco dei contatti nel cel moddato con Juwe, me li devo passare a manina tutti o esiste un modo per collegarlo al pc e farlo con kies o qualche altro programma?
scusate ma la touchwiz 4.0 io nn la sto vedendo? o.O vedo una touchwiz personalizzata normale gingerbread bianca e nera mi dite cm mettere la TW 4?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! Lo trovavi su xda il link! Copia il file .zip nella sd e poi flashalo con la recovery!
io sn ritornato alla 4.2 jvb secondo me come autonomia resta ancora la migliore attendendo la 4.4 jvo:)
scusate ma per l'aggiornamento obbligatorio riportato in home androidiani noi con la juwe's come facciamo?
ps l'aggiornamento è per un problema di sicurezza Android si aggiorna e ripara la falla di sicurezza – Androidiani
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Ma l'avete provata su questa rom?
funziona bene?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Uno strano problema: ho la 4.2 installata da un po' e va benissimo con usim prepagata h3g. Questa settimana sono in vacanza a Madrid e da quando sono qui il mio sgs va un roaming soltanto su Orange e non rileva alcuna rete 3G, mentre i miei amici con altri terminali vanno in umts.
Sapete darmi una dritta?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non so voi......ma io sto notando in calo nella ricezione del segnale wifi....si puo' risolvere?
E poi non si riesce a fare la sincronizzazione dei contatti col pc tramite Kies......
Grazie siete super!!!
Samsung Galaxy S-I9000