Domandina: se avessi bisogno di modificare l'elenco dei contatti nel cel moddato con Juwe, me li devo passare a manina tutti o esiste un modo per collegarlo al pc e farlo con kies o qualche altro programma?
Domandina: se avessi bisogno di modificare l'elenco dei contatti nel cel moddato con Juwe, me li devo passare a manina tutti o esiste un modo per collegarlo al pc e farlo con kies o qualche altro programma?
scusate ma la touchwiz 4.0 io nn la sto vedendo? o.O vedo una touchwiz personalizzata normale gingerbread bianca e nera mi dite cm mettere la TW 4?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! Lo trovavi su xda il link! Copia il file .zip nella sd e poi flashalo con la recovery!
io sn ritornato alla 4.2 jvb secondo me come autonomia resta ancora la migliore attendendo la 4.4 jvo![]()
scusate ma per l'aggiornamento obbligatorio riportato in home androidiani noi con la juwe's come facciamo?
ps l'aggiornamento č per un problema di sicurezza Android si aggiorna e ripara la falla di sicurezza – Androidiani
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Originariamente inviato da Browser
Ma l'avete provata su questa rom?
funziona bene?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Uno strano problema: ho la 4.2 installata da un po' e va benissimo con usim prepagata h3g. Questa settimana sono in vacanza a Madrid e da quando sono qui il mio sgs va un roaming soltanto su Orange e non rileva alcuna rete 3G, mentre i miei amici con altri terminali vanno in umts.
Sapete darmi una dritta?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
***UomoMacchina.it***
Non so voi......ma io sto notando in calo nella ricezione del segnale wifi....si puo' risolvere?
E poi non si riesce a fare la sincronizzazione dei contatti col pc tramite Kies......
Grazie siete super!!!
Samsung Galaxy S-I9000