Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Kies chiaramente con le custom rom non lo potrai mai usare....e meno male:)
Calo wifi...non mi risulta...comunque juwe sta rilasciando a breve una rom su base jvo con tw4.....quindi......:)
...esiste una possibilità di sincronizzare i contatti col pc con qualche altro programma che non sia kies?
fra quanto uscirà la nuova rom?
-
Quote:
matteo871
Non so voi......ma io sto notando in calo nella ricezione del segnale wifi....si puo' risolvere?
E poi non si riesce a fare la sincronizzazione dei contatti col pc tramite Kies......
Grazie siete super!!!
Samsung Galaxy S-I9000
Per quanto riguarda la sincronizzazione con kies quel problema l'ho avuto anch'io dopo che ho cancellato i tre file per aumentare la durata dela batteria.
Prima di cancellare quei tre file la sincroniazione dei contatti funzionava perfettamente. Riflashando la rom nowipe i tre file vengono ripristinati e la sincronizzazione funziona senza alcun problema. Io per il momento ho lasciato i 3 file per avere la sincronizzazione con outlook
-
Quote:
fdadda
Per quanto riguarda la sincronizzazione con kies quel problema l'ho avuto anch'io dopo che ho cancellato i tre file per aumentare la durata dela batteria.
Prima di cancellare quei tre file la sincroniazione dei contatti funzionava perfettamente. Riflashando la rom nowipe i tre file vengono ripristinati e la sincronizzazione funziona senza alcun problema. Io per il momento ho lasciato i 3 file per avere la sincronizzazione con outlook
Scusa ma di quali file parli?
-
Io il probkema rubrica l'ho risolto facendo esporta su sd stesso da rubrica... Ma certo nn serve se vuoi aggirnare contatti salvati su pc...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Io il probkema rubrica l'ho risolto facendo esporta su sd stesso da rubrica... Ma certo nn serve se vuoi aggirnare contatti salvati su pc...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
io la rubrica l'ho salvata direttamente sulla micro SD e copiata su pc come backup....quando faccio importa esporta non ho nessun problema...
-
Quote:
Andromeda1968
io la rubrica l'ho salvata direttamente sulla micro SD e copiata su pc come backup....quando faccio importa esporta non ho nessun problema...
ok ma sul pc come la modifico?
-
Quote:
fantacilli
ok ma sul pc come la modifico?
siamo OT...
io non la modifico da pc ma da galaxy e quando è OK una volta ogni tanto..faccio un esporta su sd e basta
-
Splendida ROM, devo ancora testare qualcosina ma in fluidità e in prestazioni è ottima! :)
Una cosa che non ho capito se si può abilitare e che mi farebbe comodo è questa: quando avevo froyo e gingerbread originali mentre lo schermo era bloccato potevo far scendere la tendina delle notifiche, adesso no..devo prima sbloccarlo e poi farla scendere...c'è un modo per impostare quello che ho detto io?
-
Quote:
fantacilli
Scusa ma di quali file parli?
Pensavo che il tuo problema di sincronizzazione con kies era sorto dopo aver cancellato i tre file come c'è scritto in prima pagina per aumentare la fluidità e la durata della batteria.
Io con kies non ho mai avuto nessun problema di configurazione anzi devo dire che mi funziona bene sia per la sincronizzazione della rubrica che delle note.
-
Quote:
fdadda
Pensavo che il tuo problema di sincronizzazione con kies era sorto dopo aver cancellato i tre file come c'è scritto in prima pagina per aumentare la fluidità e la durata della batteria.
Io con kies non ho mai avuto nessun problema di configurazione anzi devo dire che mi funziona bene sia per la sincronizzazione della rubrica che delle note.
ho rifatto il flash con la ron nowipe e adesso funziona...