Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
avevo segnato al fine post che chi aveva già la versione 4.1 deve solo flashare da CWM la versione No wipe :)
comunque ho migliorato la lettura della guida..Grazie
domanda urgente per te che sei il mio "unico" consigliere fidato..... oggi ho provto a flashare la tw 4.0 risultato un disastro...... non compare piu' la barra delle notifiche e quando mi chiamano non compare nulla senza possibilità di risp....... quindi resettato tutti dalvick cache e reset da fabbrica con lagfix abilitati ma al riavvio nn ho piu' l'app ext4...... che faccio posso aggiornare a 4.2?
-
Quote:
briorbrio
domanda urgente per te che sei il mio "unico" consigliere fidato..... oggi ho provto a flashare la tw 4.0 risultato un disastro...... non compare piu' la barra delle notifiche e quando mi chiamano non compare nulla senza possibilità di risp....... quindi resettato tutti dalvick cache e reset da fabbrica con lagfix abilitati ma al riavvio nn ho piu' l'app ext4...... che faccio posso aggiornare a 4.2?
prova come prima cosa a disabilitare tutti i fix attivati in precedenza
con questi casini a bordo ti conviene fare un wipe cache dalvik e format sd interna e poi prova a flashare la versione wipe Juwe 4.2.
dopo il boot ritorna in recovery e rifai un wipe cache e dalvik.
e dai retta a me tieni tutto senza fix o ext4...tanto la rom è veloce e perfetta cosi'...fidati...
-
Quote:
Andromeda1968
prova come prima cosa a disabilitare tutti i fix attivati in precedenza
con questi casini a bordo ti conviene fare un wipe cache dalvik e format sd interna e poi prova a flashare la versione wipe Juwe 4.2.
dopo il boot ritorna in recovery e rifai un wipe cache e dalvik.
e dai retta a me tieni tutto senza fix o ext4...tanto la rom è veloce e perfetta cosi'...fidati...
si ma non riesco a collegarlo in archivio di massa porca putt..... io e le mie prove!!!!
-
Quote:
briorbrio
si ma non riesco a collegarlo in archivio di massa porca putt..... io e le mie prove!!!!
e allora se non riesci a farlo vedere in USB ti rimane solo Odin...flasha la JVB senza bootloader e senza PIT 512..
usa il PIT 512 solo se hai eseguito la EXT4
-
Quote:
Andromeda1968
e allora se non riesci a farlo vedere in USB ti rimane solo Odin...flasha la JVB senza bootloader e senza PIT 512..
usa il PIT 512 solo se hai eseguito la EXT4
uso la tua guida per il deep clean?
-
Quote:
briorbrio
uso la tua guida per il deep clean?
si ma senza bootloader ne PIT 512....usa solo il PIT se hai usato EXT4
-
Quote:
Andromeda1968
si ma senza bootloader ne PIT 512....usa solo il PIT se hai usato EXT4
volevo usare quella stock base ficeto è senza bootloader no?
-
Quote:
briorbrio
volevo usare quella stock base ficeto è senza bootloader no?
visti i casini usa la JVB stock senza bootloader
-
Quote:
Andromeda1968
non finirò mai di ringraziarti ti dovrebbero pagare....;);)
-
Quote:
briorbrio
non finirò mai di ringraziarti ti dovrebbero pagare....;);)
guarda sono davvero contento se posso dare una mano...sono solo un amante del galaxy S....il miglior PC/Cel del mondo...:) (almeno x me)
-
Quote:
Andromeda1968
fatto perfetto!!!!!!!roftlroftlroftl viva android sempre e comunque e pensare che ero un sostenitore incallito di nokia con il suo symbian..... ero!!!!!e grazie agli esperti di questo forum!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
guarda sono davvero contento se posso dare una mano...sono solo un amante del galaxy S....il miglior PC/Cel del mondo...:) (almeno x me)
a ora non mi dirai che non sei tra quelli che si "fa" il 2 al + presto????;);)
-
Quote:
briorbrio
a ora non mi dirai che non sei tra quelli che si "fa" il 2 al + presto????;);)
sto mettendo via i soldi...:) pian piano
-
Quote:
Andromeda1968
sto mettendo via i soldi...:) pian piano
sono un pò scettico....... anche se ne parlano veramente bene mi chiedo cosa volere di piu' da un telefono che definire telefono sembra un delitto:..... insomma ti buttano fuori lo schermo superamoled da 4 pollici lo osannano come se fosse una cosa strabiliante...... dopo pochi mesi esce il plus........ non è possibile stargli dietro dai diventa una malattia!!!!! l'ho preso a ottobre per la modica cifra di 549+ assicurazione di 20 euro contro furto e danni accidentali ora dovrei rivenderlo ???? non so :o:o
-
posso dire che la TouchWiz Launcher 4 è STUPENDA !
finalmente le cartelle nella home :)
-
Quote:
briorbrio
sono un pò scettico....... anche se ne parlano veramente bene mi chiedo cosa volere di piu' da un telefono che definire telefono sembra un delitto:..... insomma ti buttano fuori lo schermo superamoled da 4 pollici lo osannano come se fosse una cosa strabiliante...... dopo pochi mesi esce il plus........ non è possibile stargli dietro dai diventa una malattia!!!!! l'ho preso a ottobre per la modica cifra di 549+ assicurazione di 20 euro contro furto e danni accidentali ora dovrei rivenderlo ???? non so :o:o
io non lo vendo...me lo tengo e ci metto una rom al giorno e le testo tutte...
voglio fare tante prove...x migliorarlo sempre di piu'..finche' si potrà farlo..
-
Quote:
Andromeda1968
io non lo vendo...me lo tengo e ci metto una rom al giorno e le testo tutte...
voglio fare tante prove...x migliorarlo sempre di piu'..finche' si potrà farlo..
vado a nanna grazie ancora b.Domenica ciao
-
Quote:
briorbrio
vado a nanna grazie ancora b.Domenica ciao
ciao e buon flash :)
-
Una domanda che sembrerà banale... ma mi gira nella testolina.
Tutte le guide prima di farti fare il flash della stock dicono di disattivare i lagfix.
Io ad esempio ho installato la Juwe 4.1 con wipe pulita, poi ho fatto la conversione in ext4.
Ora per rifare la procedura della pulizia completa, riconverto le partizioni nel sistema di samsung, e poi?
Cioè ste lagfix da dove si disattivano? La rom 4.1 le ha native?
Ho provato a guardare in cwm ma non ho trovato nessuna opzione in proposito.
Altro passo è quello della formattazione sd. Anche qui io non ho proprio trovato l'opzione. E la cartella dati è sempre piena anche quandi wippo tutto.
Ad esempio ho una cartella vodoo con dei file dentro che non si cancellano, e senza la formattazione non riesco a spianarla.
Se la domanda è stupida, perdonate la babbaggine :)
-
Quote:
donigor
Una domanda che sembrerà banale... ma mi gira nella testolina.
Tutte le guide prima di farti fare il flash della stock dicono di disattivare i lagfix.
Io ad esempio ho installato la Juwe 4.1 con wipe pulita, poi ho fatto la conversione in ext4.
Ora per rifare la procedura della pulizia completa, riconverto le partizioni nel sistema di samsung, e poi?
Cioè ste lagfix da dove si disattivano? La rom 4.1 le ha native?
Ho provato a guardare in cwm ma non ho trovato nessuna opzione in proposito.
Altro passo è quello della formattazione sd. Anche qui io non ho proprio trovato l'opzione. E la cartella dati è sempre piena anche quandi wippo tutto.
Ad esempio ho una cartella vodoo con dei file dentro che non si cancellano, e senza la formattazione non riesco a spianarla.
Se la domanda è stupida, perdonate la babbaggine :)
ci dovrebbe essere un programma all interno del juwe che ti riconverte da ext4 a rfs
-
Quote:
dontworryjohn
ci dovrebbe essere un programma all interno del juwe che ti riconverte da ext4 a rfs
Sì, grazie della risposta. Ma quello l'ho fatto.
Quello che non so è dove vedere per capire se ho lagfix attivati e dove si trova la possibilità di formattare la sd interna.
-
Quote:
donigor
Sì, grazie della risposta. Ma quello l'ho fatto.
Quello che non so è dove vedere per capire se ho lagfix attivati e dove si trova la possibilità di formattare la sd interna.
controlla se su ext4 manager /system /dbdate /data e /cache sono in rfs
per formattare la sd puoi andare su impostazioni>memorie e schede..>formatta memoria usb
-
Scusate. Io ho la Tatuxys. Posso flashare direttamente la Juwe 4.2 da CWM?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Se non sbaglio Tatuxys è Froyo , quindi devi seguire TUTTA la procedura in prima pagina.
-
Grazie mrmela, ma non sono molto pratico.
La quida non è proprio scritta per neofiti.
Se ti becco in chat mi daresti qualche dritta?
-
Quote:
UomoMacchina
Grazie mrmela, ma non sono molto pratico.
La quida non è proprio scritta per neofiti.
Se ti becco in chat mi daresti qualche dritta?
se sei su tatuxys, ti conviene fare un revergin alla jm8 e successivamente fare il flash della jvb scaricando il bootloader successivamente carichi il kernel e flashi la rom juwe's
-
Ma è normale che quando faccio il deepcleen, il galaxy fa un rumore strano?
-
Per tutti quelli che hanno problemi con il widget controllo alimentazione. Quando lo mettete nella home rimane vuota. Provate ad attivare e disattivare il wirless e dovrebbero comparire le funzioni nel widget.
-
ho appenal flashato la rom ma mi da un problema, mi crasha inesorabilmente il tw4 ( bellissimo)... soluzioni?
-
La rom di juwe non ha fix nativi....se andate in cwm potete formattare anche la sd interna.
Ripeto ancora una volta se volete entrare in ambiente gingerbread 2.3.3 da froyo...dovete flashare la stock jvb con bootloader ....invece se gia lo avete fatto in passato potete fare una pulizia del sistema flashando la versione jvb senza bootloader.......tutto senza mai piu tornare prima a froyo.
-
raga ho visto che è uscito il kernel di damian, dite che va bene installato su questa rom? che kernel usate?
-
Quote:
Marco91
ho appenal flashato la rom ma mi da un problema, mi crasha inesorabilmente il tw4 ( bellissimo)... soluzioni?
prova a wipare.
-
raga altra domanda...ma con questo tw 4.0...non ho tutti i bei widget che avevo visto essere presenti...ho solo 2 orologi bruttissimi :'(
-
Un'altro bug della 4.1..anche se ho il telefono sincronizzato su google,infatti mi sincronizza la rubrica, e voglio inserire in agenda una data,mi dice che di inserire un account gmail..purtroppo l'account c'è e mi dice di fare un ripristino ma non posso perdere i dati!
-
Quote:
Browser
Un'altro bug della 4.1..anche se ho il telefono sincronizzato su google,infatti mi sincronizza la rubrica, e voglio inserire in agenda una data,mi dice che di inserire un account gmail..purtroppo l'account c'è e mi dice di fare un ripristino ma non posso perdere i dati!
io non ho questo problema...
-
Quote:
Andromeda1968
io non ho questo problema...
sicuramente non ha messo la sincronizzazione o l ha disabilitata
-
Quote:
dontworryjohn
sicuramente non ha messo la sincronizzazione o l ha disabilitata
"sicuramente" sbagli! Ho la sincronizzazione attiva 24 su 24!
-
Quote:
Browser
"sicuramente" sbagli! Ho la sincronizzazione attiva 24 su 24!
prova ad controllare se c'è il check su agenda
vai su impostazioni>account e sincronizzazione>il tuo account gmail>check su agenda
-
Quote:
dontworryjohn
prova ad controllare se c'è il check su agenda
vai su impostazioni>account e sincronizzazione>il tuo account gmail>check su agenda
dontworryjohn io ho sincronizzato gia tutto infatti sul calendario mi escono delle date che sincronizzai gia..sta gia tutto impostato..sara un problema del mio..per adesso cmq non mi va di fare un ripristino!
-
L'user Laapadula mi ha fatto notare una cosa strana. Provate a fare una foto un muro bianco e in mezzo appare un alone arancione! Cosa potrebbe essere il problema?