Io ho appena provato e non mi succede. Foto perfetta
Visualizzazione stampabile
Certo.
Ho fatto sia un muro che una porta.
Fin li ci arrivo ;)
Il punto e' che i bug sono del vostro sgs e non della rom...evidentemente si hanno installazioni pregresse sporche o si ha flashato la juwe in modo anomalo o con qualche errore o dimenticanza.
Se avete problemi o altro dovete armarvi di pazienza e fare un clean a jvb stock e poi kernel 3.1 e quindi di nuovo juwe 4.2....
Con una base pulita e un installazione perfetta non vi sono problemi bensi' risposte differenti in base alla compatibilita' di alcune apps con gingerbread...evidentemente ancora native a froyo e non aggiornate...poi tenete presente che il touchwiz 4 rubato da sgs2 e' ancora embrionale per sgs e quindi qualche bug o lag lo ha sicuramente....io devo dire la verita' non lo uso...mi trovo troppo bene con launcher pro...ho cambiato le icone della barra dei menu con quelle del sgs2 ...just for fun...
Esiste una guida step by step x chi come me vuole passare dalla darky 10 a questa rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
fai un deepcleen della jvb stock e poi flasha questo rom!
la guida è questa [GUIDA] Installazione "flash" e DEEP CLEAN (Pulizia profonda) X Gingerbread 2.3.3
https://www.androidiani.com/forum/mod...d-2-3-3-a.html
Non è necessario:
Io ne vengo da una Darky 10.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post414230
E' stato ripetuto piu' volte, non flashamo bootloader a destra e manca ;)
ank io ho que problema dell' alone arancione....ma e strano ho fatto tutto da guida anzi ho pure riflashato 2 volte....l'alone non e una cs molto evidente e si vede solo su foto bianke
X mrmela
Quindi posso usare la guida fatta da te x la darky10 solo che dopo aver installato il jvb di base installo questa rom oppure dalla darky 10 faccio un wipe e poi installo direttamente la jawe 4.2?
mi sa che ho bisognodi un suggerimento prima di fare guai...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se tu hai già su la Darky 10, basta che fai (per sicurezza) un bel wipe di tutto.
Poi puoi installare tranquillamente la Juwe 4.2 versione WIPE da CWM.
Non serve fare altri passaggi.
Cmq il problema dell' alone rosa non e un problema solo nostro....provate a cercare su google e ne troverete parecchi con anche foto
Ho letto di questo problema , ed infatti è un problema generale e non di questa rom.
Io sarò fortunato, ma tutte foto perfette. Bisognerebbe capire se il problema è dovuto a quali dispositivi prodotti.
Comunque per chi leggerà in futuro , NON E' UN PROBLEMA DI QUESTA ROM.
OT: Quanti problemi che ho scritto :D
No lo so ke non e un problema di questa rom tranquillo...anzi di questa rom posso solo dire cs ottime....velocix fluidix e in piu ho piu di 24 ore di utilizzo e la batteria e al 43% con 3g sempre attivo e qualke smanettament :D cosa davvero allucinante...e x questo ke non ho aggiornato alla uwe 4.2 anche se sono un po tentato, per via della toucwhiz4 :D voi che mi consigliate???roftl
Si , confermo che la batteria sembra un " altra batteria" , i consumi sono formidabili.
Per il TW4 nella 4.2 è compreso , io ho installato il tema SensatioN perchè mi piaceva. Nessun problema .
Alcuni dicono che non funziona il widget controllo alimentazione , ma per me non è un problema perchè uso Power Widget , che è simile ma piu' configurabile.
Quindi che mi consigli di fare???aggiorno??? i consumi sono uguali alla 4.1???lascio ttt come ta???ah senti dato che e uscito il software della fotocamera del sgs2 su sgs, che dici, magari installando quello viene meno il problema dell alone rosa???Lo so t ho fatto molte domande ma magari possono essere d aiuto a tante altre xsone :D grazie in anticipo
Beh , se hai la 4.1 aggiorna sicuramente ;)
Il software per la fotocamera (SGS2) io l'ho installato , ed anche quello funziona egregiamente. Ovviamente non so se risolve i problemi dell'alone a chi lo ha , perchè a me , come detto prima , non compaiono.
e come si installa???funziona bene???
Ciao a tutti, ieri ho installato questa rom proveniente da froyo e fino ad oggi non posso lamentarmi, pero' su froyo si andava in cwm e si settavano i vari lagfix con questa se vado i cwm (dai colori arancio decisamente molto piacevoli) non vedo dove abilitare/disabilitare i lag, non so se la rom è installata in ext4 o rfs. Sul cell ci sta l'icona tweeks ma non riesco a capire il filesystem che utilizziamo.
Ciao e grazie
black tra le applicazioni ci dovrebbe essere anke quella ext4 con la stessa icona di quella tweaks...da li converti i file in ext4 e avrai i lagfix...anche se come detto prima non servono a molto dato che la rom e molto veloce :D
@ sector89
Ciao, no io almeno nonn la vedo, ho solo 2 "rotelline da ingranaggio" una tweaks ed un'altra CWM non trovo nessuna icona ext4 :-[ :'(
Ciao
Scusate ma aggiornando alla 4.2 versione nowipe perdo tutte le impostazioni della home dei tweaks ecc ecc e restano solo i dati?
Se da 4.1 aggiorni a 4.2 nowipe non perdi nulla
@ blackeagle: se non trovi quell'icona , reinstalla sopra la 4.2 NOWIPE , vedrai che ti appare ;)
Ciao, sul market ho trovato "Boite à outils SGS" che (con i permessi di root) ti permette di fare il backup della directory EFS e altre cose che sto cercando di interpretare visto che il software è in francese :-(
Fatto il backup e messo su SD esterna, cosi si può testare la rom con più tranquillità.
No, sigh, purtroppo non la vedo :( come posso fare per averla? eppure ho seguito tutta la procedura di installazione da froyo,
1) odin + 512 + rep e ficeto
2) da cwm juwe's 4
Dovevo fare altre cose? Posso installarla a parte o reinstallare solo il kernel?
Ciao
blackeagle ! Ti ho risposto sopra!
Andromeda ma con il tema sensation che hai tu c'è l'effetto spegnimento del nexus s?
ho installato il [THEME]:::BloodRed v1.1 JVK/B/RC ma se volessi ritornarte a quello originale della rom come posso fare?
L'ho io. Si c'è l'effetto spegnimento.
Mrmela mi consiglia di installare (io che ho la darky10) direttamente facendo un wipe (da recovery??) e tramite cwm.
Ecco io non so bene come e in cosa consista installare tramite cwm fin'ora lavevo fatto ta recovery o come per la darky usando la darky configurator.
Ho letto un po' su cosa fosse cwm e mi sembra di capire che è una sorte di programma...
chi puo' chiarirmi please???
Scusa Blujames , ma mi cadono le braccia! roftl ;)
Dai!!!! CWM ClockWorkMod , è in recovery...... o meglio , flasha da recovery come hai sempre fatto ;)
Pero' mi fa ridere sta cosa roftl
ok Mrmela, (pensavo nn fossi connesso!!)
avevo letto una guida del mitico valerio e avevo capito che il recovery (tasto su +home+tasto on) fosse una cosa e ilcwm fosse un'altra... quindi ho capito male io.
Ricapitolando vado in recovery
facco un wipe semplice
poi gli dico di installare da file zip
è così semplice?? :o
Ps raccogli le braccia così mi rispondi roftl ;)
Esattamente cosi.
Ricorda di disabilitare prima i lagfix.
Per chiarimento: il CWM è all'interno della Recovery , quando farai il flash , nota le scritte ;)
preparati a non svenire
so che ora mi odierai ma una cosa che nn ho mai capito è come si disattivano i lagfix.
tipregoo rispondimi quando l'ho chiesto una volta si sono incaz... con me per averlo chiesto... :(
.....ok , sono svenuto.
In recovery , advance , e segui le voci , disable lagfix.
Inoltre non puoi fare danni , perchè se sfogli la recovery , prima di un azione ti chiede la conferma. Smanetta un po' ;)