In attesa di news...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In attesa di news...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Poche news.
Semplicemente Juwe's è partito per una piccola vacanza in Turchia.
Appena rientra , finirà il lavoro e rilascerà la 4.4.
Come detto prima da Andromeda , forse in fine settimana. Basta solo attendere o seguire i discorsi di Juwe su xda.
In questi giorni mi è capitato di utilizzare più spesso il galaxy in auto, collegato in vivavoce al navigatore nuvi del mio bmw serie uno....ho notato che rispetto a prima (prima di flashare la juwe's che ho attualmente) la qualità del suono è notevolmente peggiorata....sento le persone come se mi parlassero da dentro un acquario e loro dicono lo stesso di me, per cui è bilaterale (invio/ricezione)....qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed eventualmente ha risolto?
Potrebbe essere risolvibile flashando un kernel mod magari con voodo sound o simili? Ma è possibile/consigliabile flashare un kernel sopra ad una rom cooked diverso da quello che aveva integrato?
guarda che il kernel della juwe's e gia voodoo sound devi scaricare l'app a pagamento dal market....
Raga vorrei attivare il lagfix sul mio galaxy con rom juwe's 4.3.1 tramite l'app ext4....ma se in futuro volessi disabilitarla come faccio???scusatemi in partenza se e stato gia trattato questo argomento ma seguo questo thread dall'inizio, infatti montavo la 4.1 :D ma non ricordo niente ke mi possa aiutare :D
Certo certo..attivalo...ne guadagnerai in velocità e fluidità.
Ricordati solamente di disattivarlo per eventuale cambio rom o kernel....l'importante è questo...
ok ok avevo qualche dubbio ma me lo hai tolto...certo che stento a credere che il mio cell diventera piu veloce e fluido dato ke ora va da dio :D grazie mille di tutto
OK procedura fatta...come faccio a vedere se ho fatto tutto bene credo di si alla fine ha fatto tutto lui :D, xo' non ho sentito nessuna voce metallica e per quello che mi insospettisco