si infatti ora ho 1580e cmq si vede la velocita' e la reattivita del cell
![]()
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
se leggi nel primo post dove ci sono le feature della rom, noterai che ce scritto voodoo sound v8 (ringraziamento a supercurio) cio ke significa che anke il kernel della juwe's supporta il voodoo sound, ma per usufruirne devi scaricare un app a pagamento dal market che si chiama voodoo sound control, e fidati che la differenza si sente, sopratutto con le cuffie, per poco non mi giocavo il timpano![]()
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
no ok, questo mi era chiaro e quando ho citato il vodoo sound era per dare un riferimento ad un eventuale imputato/colpevole del problema, vorrei comprendere se abilitarlo con l'app fa la differenza anche sul vivavoce, perchè io onestamente non ho MAI usato un cellulare con gli auricolari, per cui se non mi risolve il problema della qualità del suono in auto mentre viaggio, sono soldi buttati (per pochi che siano).
Per altro il kernel con vodoo fa parte dei changelog della 4.3.1, io sono ancora alla 4.2
Ultima modifica di Caviglia; 30-05-11 alle 11:28
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
Rom fluida veloce con pochissime sbavature quasi alla pari della Tweaky Rom 4.1.
Sebbene abbia buone qualità non gradisco molto la grafica bianco/nera.
Ovviamente sono mie impressioni. :
Demone91
Inviato dal mio Galaxy S con Androidiani App
Ragazzi ho grossi problemi da circa un paio d'ore con questa rom con il tema Bloodred.
il telefono si riavvia di continuo,sono riavvii veloci,non appare neanche la scritta galaxy s ma direttamente la scritta juwe's rom.
Che dite provo a riflashare? la wipe o la no wipe? perchè stamattina quando ho flashato sono partito dalla 2.3 pulita poi kernel,rom,TW4,batteria circolare e tema.
a me invece succede ke ogni tanto provo a prendere il cell (cioe premere un tasto per toglierlo dallo standby e accendere il display) e non succede nulla il display rimane sempre spento ma il cell in funzione,anche perche' mi arrivano le chiamate e si sente se premo il tasto del volume....cosa puo' essere???rom???telefono???
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
Originariamente inviato da sector89
Succede anche a me ogni tanto sembra quasi impallato penso sia la rom ma non mi da troppo fastidio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App