CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 119 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1190
Discussione:

[ROM] JUWE'S rom v4.3.1 (Gingerbread 2.3.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdadda
    Ragazzi ma anche a voi la batteria vi sta dando dei problemi con la versione 4 . 3 . 1

Io da quando ho installato questa versione e l'indicatore della batteria circolare, la durata è drasticamente diminuita rispetto alla versione 4 . 3.

ho rifatto anche la calibrazione della batteria ma il risultato non cambia

No ora che ti sto scivendo ho il 22 per cento e l'ho caricato lunedi' sera......... ieri avevo come consumo 35 per cento chiamate 30 display e 9 browser che ho usato moltissimo!!!! Sono stracontento do questa rom!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    No ora che ti sto scivendo ho il 22 per cento e l'ho caricato lunedi' sera......... ieri avevo come consumo 35 per cento chiamate 30 display e 9 browser che ho usato moltissimo!!!! Sono stracontento do questa rom!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Non so che dire che sia battery widget monitor che ciuccia così tanto ...non lo so. A volte questo widget mi dice che sta consumando 120/130 mA innvece quando tutto va bene consuma 5mA

Chi lo sa cosa può essere che mi drena batteria

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    Non so che dire che sia battery widget monitor che ciuccia così tanto ...non lo so. A volte questo widget mi dice che sta consumando 120/130 mA innvece quando tutto va bene consuma 5mA

puo' essere un flash pregresso che influisce...sei davvero sicuro della tua installazione?
    Altrimenti armati di pazienza e rifai tutto...formattando la SD interna e passando da JVH stock rom

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Fai reboot...vedrai che la batteria non cala piu...e un difetto che ha fatto anke a me
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    puo' essere un flash pregresso che influisce...sei davvero sicuro della tua installazione?
    Altrimenti armati di pazienza e rifai tutto...formattando la SD interna e passando da JVH stock rom
    Vengo da un' istallazione della 4.3 che andava bene e poi ho flashato la 4.3.1 no wipe da cwm.non so che dire. Che sia il flash.che ho fatto per installare la batteria circolare....

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Vengo da un' istallazione della 4.3 che andava bene e poi ho flashato la 4.3.1 no wipe da cwm.non so che dire. Che sia il flash.che ho fatto per installare la batteria circolare....
    beh puo' essere...se non è perfettamente compatibile a volte risultano dannosi...rifai il flash della Nowipe 4.3.1...e tienila cosi di default e prova..dopo quando è tutto OK...lascia caricare la batteria al 100%...spegni il galaxy entra in CWM e fai un wipe battery stats

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    beh puo' essere...se non è perfettamente compatibile a volte risultano dannosi...rifai il flash della Nowipe 4.3.1...e tienila cosi di default e prova..dopo quando è tutto OK...lascia caricare la batteria al 100%...spegni il galaxy entra in CWM e fai un wipe battery stats
    Proverò a riflashare da cwm la nowipe e rifare il wipe cache e dalvick e poi ricalibrare e vedremo

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Comunque ripeto:
    dalle statistiche della batteria , rispetto a Froyo , ora si puo' vedere meglio cosa consuma di piu' .
    Controllare! (a parte il Display) l'operzaione che ha usato piu' batteria , in modo tale da "filtrare" un poco le possibili cause.

Per la calibrazione , una volta fatta , non è che bisogna rifarla ogni volta che il tel vi sembra consumare di piu' , perchè all'inizio non è precisa , ci vuole del tempo. Se ogni volta si ricalibra, tornate sempre al punto di partenza.

100% meno 3% in 15 ore di standby ....sempre meglio (wifi e 3g non attivi....ieri nanna presto)
    Ultima modifica di mrmela; 18-05-11 alle 14:04

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Comunque ripeto:
    dalle statistiche della batteria , rispetto a Froyo , ora si puo' vedere meglio cosa consuma di piu' .
    Controllare! (a parte il Display) l'operzaione che ha usato piu' batteria , in modo tale da "filtrare" un poco le possibili cause.

Per la calibrazione , una volta fatta , non è che bisogna rifarla ogni volta che il tel vi sembra consumare di piu' , perchè all'inizio non è precisa , ci vuole del tempo. Se ogni volta si ricalibra, tornate sempre al punto di partenza.

100% meno 3% in 15 ore di standby ....sempre meglio (wifi e 3g non attivi....ieri nanna presto)
    Hai perfettamente ragione mrmela ma ultimamente dopo il flash della.4.3.1 il consumo era parecchio anche dopo parecchie cariche.
    un consumo come il tuo me lo sogno a meno che hai ancora.in.uso la batteria da 3000.
    Per i triangolino che dicevi ieri tornando da brescia è comparso anche a me una sola volta e poi non l'ho più visto

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Controlla bene dalle statistiche qual'è il processo che ti consuma di piu'.
    Comunque fai come consigliato prima , almeno avrai la prova del 9

Pagina 104 di 119 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio