Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
"Hacked Camera" dovrebbe essere inteso come la possibilità di scattare fotografie premendo il tasto Power.
Ciao sono di nuovo io. :) Ho fatto ciò che hai detto tu per circa 2 settimane, wipe battery, ricaricarla dal 20% in giù, ecc. ma purtroppo con nessun risultato. Ho notato che appena finisco di caricarlo la sera (quindi a mezzanotte è al 99% di batteria), lo lascio acceso ma con wireless e dati a pacchetto disattivati, in modalità silenziosa e ovviamente con schermo spento. Al mattino quando mi alzo (circa 8 ore dopo) scopro, ahimè, che la batteria è a circa 55% e rimango sbalordito! :O In poche parole mi tocca ricaricarlo 2 volte al giorno in questo modo, xkè arriva a stento a pranzo...ora non so se sia normale che stando acceso senza far nulla per 8 ore arrivi a metà batteria ma è esattamente quello che mi succede! Consigli?:(
-
Quote:
s3v3n
Ciao sono di nuovo io. :) Ho fatto ciò che hai detto tu per circa 2 settimane, wipe battery, ricaricarla dal 20% in giù, ecc. ma purtroppo con nessun risultato. Ho notato che appena finisco di caricarlo la sera (quindi a mezzanotte è al 99% di batteria), lo lascio acceso ma con wireless e dati a pacchetto disattivati, in modalità silenziosa e ovviamente con schermo spento. Al mattino quando mi alzo (circa 8 ore dopo) scopro, ahimè, che la batteria è a circa 55% e rimango sbalordito! :O In poche parole mi tocca ricaricarlo 2 volte al giorno in questo modo, xkè arriva a stento a pranzo...ora non so se sia normale che stando acceso senza far nulla per 8 ore arrivi a metà batteria ma è esattamente quello che mi succede! Consigli?:(
Non e' normale...forse hai qualche problema passato Perche' non rifai tutta la procedura partendo da una rom stock pulita....Chiaramente do x scontato che la batteria sia buona
-
volevo segnalare questo [SCRIPT] The best Memory (RAM) optimization - xda-developers
è un script di juwe per migliorare multitasking ecc.
l'ho applicato tramite cwm, non so capire se funziona (ma dovrebbe) cmq il cell è ancora integro! propongo ad andromeda di metterlo in prima pagina.
inoltre volevo sapere: qualcuno mi può passare una phone.apk (per gingerbread e ovviamente sgs) con grandi foto dei contatti chiamanti?
grazie
-
Quote:
s3v3n
Prova questo trucchetto:
1) vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni
2) vai sulla scheda Tutto
3) clicka sulla voce Aggiornamento software e poi Cancella dati
4) spegni il cell
5) avvia in Recovery Mode e fai il wipe delle Battery stats
6) spegni il cell e caricalo al 100% prima di riaccenderlo.
A me a funzionato, adesso la batteria va benone.
Se ti sono stato utile clicka il Thanks button. ;)
-
Quote:
UomoMacchina
Prova questo trucchetto:
1) vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni
2) vai sulla scheda Tutto
3) clicka sulla voce Aggiornamento software e poi Cancella dati
4) spegni il cell
5) avvia in Recovery Mode e fai il wipe delle Battery stats
6) spegni il cell e caricalo al 100% prima di riaccenderlo.
A me a funzionato, adesso la batteria va benone.
Se ti sono stato utile clicka il Thanks button. ;)
Ciao, grazie della risposta. Sono andato su gestisci applicazioni nella scheda Tutto ma non trovo la voce Aggiornamento software.. O.o
@Andromeda1968: si la batteria è buona e no, non ho avuto questo problema in passato prima di installare questa rom, con froyo 2.2 durava circa 1 giorno e mezzo, se lo mettevo troppo sotto pressione 1 giorno. Ma mai così poco, capisci? :/
-
Quote:
s3v3n
Ciao, grazie della risposta. Sono andato su gestisci applicazioni nella scheda Tutto ma non trovo la voce Aggiornamento software.. O.o
@Andromeda1968: si la batteria è buona e no, non ho avuto questo problema in passato prima di installare questa rom, con froyo 2.2 durava circa 1 giorno e mezzo, se lo mettevo troppo sotto pressione 1 giorno. Ma mai così poco, capisci? :/
allora rifai tutta la procedura partendo da una situazione pulita....
-
@andromeda1968 dello script che ne pensi?
-
Quote:
marco1
@andromeda1968 dello script che ne pensi?
Lo provero' nella prossima release...di juwe
-
Lo script funziona bene , volevo aprire un post su questo , ma visto che lo avete segnalato qui , lascio perdere.
Kill memory migliorata , velocità migliorata e (a me personalemente) un 15\20 Mb liberi in piu'.
Viene gestita meglio la VM (Virtual Machine)
-
Quote:
mrmela
Lo script funziona bene , volevo aprire un post su questo , ma visto che lo avete segnalato qui , lascio perdere.
Kill memory migliorata , velocità migliorata e (a me personalemente) un 15\20 Mb liberi in piu'.
Viene gestita meglio la VM (Virtual Machine)
e per quanto riguarda la phone.apk? sai qualcosa? sarebbe davvero utile solo che quelle trovate su xda mi pare siano per froyo:-[