qualcuno sa se juwe sta lavorando sulla 2.3.4?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa se juwe sta lavorando sulla 2.3.4?
voi quanto avete di quadrant? io tra 1400 e 1500, è buono?
da come scrive su xda sembra di si
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
scusate, ho bisogno di una mano: voi come avete risolto il problema dell'orario di ricezioni degli sms da telefono spento? le soluzioni che ho trovato io vanno bene solo per froyo.
vi prego di aiutarmi perchè per me è davvero un grosso problema
vabbè ho risolto con una app e vedo come va...
ma secondo voi mi conviene mettere il talon kernel? e se si, che faccio, lo flasho con odin sopra il cell e non faccio altro?
Io ho il talon da un po' di tempo, mi trovo davvero bene, il telefono è piuttosto fluido e la batteria non mi da alcun problema, nonostante l'overclock a 1.2Ghz (e piccoli downvolt qua e la) =)
Basta flashare da odin come pda e vai tranquillo, è compatibile anche con i lagfix, quindi non è necessario convertire in rfs prima e in ext4 poi (questo vale se hai effettuato la conversione/lagfix, altrimenti cancellare quest'ultimo periodo dalla testa XD)
grazie, volevo sapere però:
1) devo per forza overcloccare? col mio vecchio g1 lo facevo sempre,ma con il sgs non ne vedo la necessità nè sono disposto a rischiare
2) ho letto che ci sono piu' versioni del talon e non so quale scaricare, non è che mi daresti un link?
1) Non sei obbligato ad overcloccare nulla, tranquillo. Se vuoi, c'è Voltage Control che è ottimo, ma se non ti interessa, vai tranquillo con le frequenza stock.
2) Ecco a te =) [Link diretto al file] [Link alla discussione su XDA]
ok grazie allora domani provo tutto!!!
GRANDE NOTIZIA
Juwe ha detto che forse giovedì rilascia la 5.0
:-) :-)
non vedo l'oraaaaaaaa