Visualizzazione stampabile
-
Visto che se ne parla bene vorrei provarla.
Alcune domande sulla procedura di installazione per la 4.0, tenendo conto che parto dalla Darky10rc4:
3) Flash Stock firmware XWJVB
Quale? Su Samfirmware ce ne sono tre diversi da scaricare
6) Flash any Speedmod kernel with odin(repartition and auto-reboot are UNTICK)
Ma sulle ginger non ci vuole il kernel apposta? Lo SpeedMod Froyo [K13E HPCall VoodooSnd7 SharpnessFix STABLE] si può mettere comunque?
Grazie delle info!
-
sto provando a mettere la 4.0, ma non va, non mi fa il primo boot
-
Idem, ho seguito le istruzioni alla lettere ma loopa il primo boot.
-
Update per la versione JVB di Juwe numero 4.0 ma instabile perchè da diretta installazione sulla JVB crea bootloop e quindi andrebbe installata direttamente dalla 3.2 senza nessun wipe...ma da esperienza diretta dato che si passa ad altro firmware e sarebbe opportuno una sana pulizia prima dell'uso della rom consiglio aspettare la versione 4.1 che a detta di Juwe correggerà questi problemi e sarà una versione finale meravigliosa...:)
Attendiamo quindi...
ciao
forse nel pomeriggio la versione 4.1 di Juwe JVB
-
Miglior kernel per questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixidron
Miglior kernel per questa rom?
per favore, vediamo di evitare queste domande.
non esiste un kernel "migliore".
e oltretutto per ginger ancora non ce ne sono di totalmente stabili.
pensate prima di postare. ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
per favore, vediamo di evitare queste domande.
non esiste un kernel "migliore".
e oltretutto per ginger ancora non ce ne sono di totalmente stabili.
pensate prima di postare. ;)
ok scusami.. volevo solo sapere appunto perchè sono instabili se tra loro ce n'era uno migliore
-
Quote:
ixidron
ok scusami.. volevo solo sapere appunto perchè sono instabili se tra loro ce n'era uno migliore
Dai sono instabili così come le stesse rom su base ginger sono attualmente ancora acerbe....perchè? Perchè i sorgenti sono stati rilasciati da samsung solo da pochi giorni e bisogna dare il tempo agli esperti dimetterci mano e cominciare col compilare qualcosa di solido.
-
Quote:
Caviglia
Dai sono instabili così come le stesse rom su base ginger sono attualmente ancora acerbe....perchè? Perchè i sorgenti sono stati rilasciati da samsung solo da pochi giorni e bisogna dare il tempo agli esperti dimetterci mano e cominciare col compilare qualcosa di solido.
comunque la versione 3.2 è stabilissima con il suo kernel e senza lagfix attivi. :)
-
Quote:
Andromeda1968
comunque la versione 3.2 è stabilissima con il suo kernel e senza lagfix attivi. :)
Ma infatti ho usato il termine "acerbe" non "instabili", proprio perchè sto seguendo da vicino gli sviluppi di un po' tutte le prime ROM uscite su base Ginger visto che stavo valutando l'idea di provare una rom cucinata e pensavo di farlo direttamente sulle nuove release....però ho visto che ancora tutte quante, chi più chi meno, lamentano qualche difetto (e ci mancherebbe), tra drain battery e quant'altro....;)