anche questa è davvero bella e stabile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-xwjvb.html
Visualizzazione stampabile
anche questa è davvero bella e stabile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-xwjvb.html
Sì, sto tenendo d'occhio proprio JUWE e Goatrip...tra tutte quelle in circolo sono (soprattutto al JUWE che c'è da un po' di più) quelle in cui meno utenti hanno riscontrato meno problemi....certo che sapendo che da poco sono disponibili i sorgenti...come ho aspettato finora mi sentirei di aspettare ancora un po' e fare affidamento sulle prossime proposte basate su quei dati "sicuri".....nel mentre sono indeciso se smuovermi dalla mia situazione attuale, l'unico mio problema è la disconnessione periodica di gtalk a mia insaputa...ma non ho idea se sia un problema congenito dell'applicazione o se sia dovuto a cali/cadute momentanei del segnale mobile (sia esso H/2/3G o wi-fi)....c'è la Serendipity che m'ispira oppure il progetto più ambizioso di prendermi del tempo per studiare a fondo ciò che serve per sistemarmi da solo una JS7 oppure 8.........altrimenti le prime candidate per scelte dettate "dalla scimmia del cambio firmware" sono le ROM che hai citato tu :)
bella gente,
vi segnalo la juwe 4.1
la trovate QUI!
:D
Dopo letture, prove, richieste, e altro...:)
Se siete in ambiente Gingerbread e volete fare un DEEP CLEAN (pulizia profonda) del vostro Galaxy prima di flashare la rom...
fate un wipe cache, wipe dalvik, formattate la SD interna e poi flashate con ODIN...il bootloader della JVB + Pit 512 ripartition.
Avrete il Galaxy S pulito e pronto per le rom basate su JVB ufficiale.
:)
credo che domani flasherò la juwes 4.1 ! Peccato! Sono arrabbiatissimo dopo alcuni giorni da favola! Con la batteria che durava moltissimo! Oggi dopo aver visto un film sul cell ha ricominciato a consumarmi moltissimo in standby :o:o:o:o:o ! Uffa era perfetto! Non ho toccato nulla! Uffa!
:(
Installata!!! Proprio stupenda anche se il tema lo dovrò cambiare che nn mi piace...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
che differenza c'è tra juwe wipe e juwe no-wipe??? se adesso io ho la darky 9.5 e vorrei passare a questa devo scaricare la versione wipe giusto?