SICURAMENTE.
inoltre tu avendo la Darky 9.5 hai su Froyo 2.2.1 , questa è Gingerbread 2.3.3
Wipe e No-Wipe
Se sai cos'è dovrebbe esserti facile capire la differenza ;)
Visualizzazione stampabile
sisi certamente ... la batteria dura abbastanza? a quanto ho capito si ... roftl domani sicuramente flasherò :)
EDIT: qual è un buon kernel da abbinare a questa rom? chinfire 3.1 è affidabile o flasho quello di supercurio solo per installare la rom (questo dove lo posso trovare)?
è compreso l'italiano tra le lingue?
mica male! oggi testo la batteria e vediamo come si comporta :P dite di convertire a ext4? in sostanza cosa fa? grazie ;)
wipe: ti cancella "tutto" e hai un flash abbastanza pulito.
no-wipe: dopo il flash rimangono dati e apps e qualsiasi altra mondezza tu avessi precedentemente nel telefono, quindi non perdi dati ma crei rischi di FC, o altre menate varie..
è sempre consigliato un wipe in ogni caso.
se vuoi un backup, usa titanium (cercalo nel market)
guarda che queste sono le basi eh, e le trovi nelle guide.
dagli un occhiata ;)
edit:
oooops, scusate il ritardo non avevo visto gli altri post di risposta -.-"
avete settato qualche impostazione diversa tra le mille disponibili? ho notato che titanium mi rimette le app senza bisogno di premere installa tutte le volte roftl
Chiedo scusa se quest'informazione era facilmente reperibile, ma non sono stato in grado di scoprirlo: anche quest'ultima versione monta Kernel voodo? Oppure Damian ha già rilasciato il kernel compatibile? E se non è così, sarebbe possibile montare poi un kernel a piacimento su questa ROM o è più sensato/logico lasciargli il suo?