ah qualcuno sa di qualche tema compatibile con questa stock e rom? su xda parlano di jvk e non jvb e dicono che non sono totalmente compatibili ancora....
Visualizzazione stampabile
ah qualcuno sa di qualche tema compatibile con questa stock e rom? su xda parlano di jvk e non jvb e dicono che non sono totalmente compatibili ancora....
Io fossi in voi aspetterei di vedere come si comporta il suo kernel di Juwe che ha flashato x la sua rom...e poi nel caso provarne un altro..anche per il discorso batteria fate passare almeno 1 settimana cosi' si puo' valutare veramente bene.
I temi sono compatibili con la JVB non la JVK attenzione.
Comunque attenzione a flashare i temi !!
No ma in generale non ho pregiudizi sul kernel modificato di turno...è solo che finora ho utilizzato sempre le varie versioni dello speedmod e mi son trovato molto bene, inoltre è diventata per me irrinunciabile la BLN e non son riuscito a capire se il Voodo la possiede, per quello chiedevo l'eventualità di cambiare kernel.
Cito dalla prima pagina:
* Based on XWJV1/XXJVK/XWJVB
* Deodexed
* Zipaligned
* Rooted
* Clockworkmod
* LagFix
* Voodoo Sound (Download app Voodoo Control Plus)
* Tweaks
* Multi CSC
* Superuser+Busybox
* Compatibility with CWM 3
* APN List
* 3 Keyboards (Swype, Samsung KB, Gingerbread KB)
* 5 Unlock screens
* Extended power menu
* White Overscroll glow animation
* CRT Screen Off animation
* Very Stable WiFi
* Large Battery Life
* Apps and Framework optimized
* PNG's optimized
* Custom Bootanimation
* Screen Capture
* Kies connect
Dimmi dove viene menzionata la Back Light per favore
E per favore dimmi anche nel thread effettivo del kernel voodo dove sta scritto che è dotato di BLN.
questo va bene x te ?? penso si possa provare:
[KERNEL][GPL][SECURITY] FuguMod 3.2 (gingerbread JVB) voodoosndv7 - xda-developers
Grazie del consiglio, però quando ho guardato questo thread mi venne il dubbio che la BLN fosse presente solo sulla versione precedente, la 2.7, basata su froyo....cmq grazie dell'interessamento...adesso ho visto che è uscita anche la ROM Andromeda...che sembra promettente....faccio sempre più fatica a restare sul bastione di froyo :)
ma la 4.1? è uscita vero? Qui sul forum non trovo nulla a riguardo :-(