Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Preso dalla voglia di cambiare , ormai stufo della Darky , ho deciso di flashare e provare questa rom.
Peccato solo per il kernel Voodoo , ma tra breve Damian rilascerà un Kernel per questa rom.
La testero' un po' di giorni e esporro' le mie impressioni.
penso proprio non rimarrai deluso..
-
Appena installata, sembra promettere molto ma molto bene, e cosa più incredibile sembra aver risolto i miei problemi con la batteria :o, consigliata!
-
Quote:
Morpheus88
Appena installata, sembra promettere molto ma molto bene, e cosa più incredibile sembra aver risolto i miei problemi con la batteria :o, consigliata!
vedrai è una bomba questa rom e la batteria fa il suo giusto lavoro.
-
Quote:
Andromeda1968
vedrai è una bomba questa rom e la batteria fa il suo giusto lavoro.
Grazie Andromeda, ottimo consiglio, ultimamente ne ho provate diverse JVK e devo dire che questa ha tutto l'occorrente e va veramente bene :D Se riesco a fare delle piccole modifiche al tema sarò mooolto felice :cool:
-
Scusate ma:
Samsung Unlock Screen (if you want, so install it with CWM after you flash my ROM)
5 Unlock screens (versions based on 2.2.1)
Chi ha ragione? roftl
-
salve ragazzi, io non sono molto esperto e quindi non volevo far danni. Attualmente ho montato un rom darky's, l'ho installata in recovery mode, volevo sapere se posso installare anche questa rom con lo stesso procedimento: ovvero scarico la JUWE'S 3.1 (sto scaricando la versione no wipe, con la versione wipe cosa cambia?) metto il file zip scaricato sulla sd card del tel via usb e la installo avviando il tel in recovery mode. Il procedimento è giusto oppure rischio di far danni?
grazie
-
quindi come batteria mi confermate che non cè il problema di drain dovuto ai sbagliati driver del wi-fi ecc..???
-
Quote:
zico72
salve ragazzi, io non sono molto esperto e quindi non volevo far danni. Attualmente ho montato un rom darky's, l'ho installata in recovery mode, volevo sapere se posso installare anche questa rom con lo stesso procedimento: ovvero scarico la JUWE'S 3.1 (sto scaricando la versione no wipe, con la versione wipe cosa cambia?) metto il file zip scaricato sulla sd card del tel via usb e la installo avviando il tel in recovery mode. Il procedimento è giusto oppure rischio di far danni?
grazie
ad occhio e croce rischi di fare molti ma molti danni se passi da froyo 2.2.1 a gingerbread 2.3.3 no wipe e senza seguire le guide specifiche di re-vergin ecc.
-
Quote:
zico72
grazie
ragazzi dovete leggere le istruzioni della 1^ pagina...altrimenti BRICK
ATTENZIONE
-
A malincuore l'ho dovuta già togliere.
Non mi funziona Total Recall e alle chiamate in uscita non mi sentono mentre in entrata si.
E' un vero peccato perchè per il resto funziona bene , ma non posso fare a meno del programma sopra citato