Visualizzazione stampabile
-
finalmente con il kernel CF-ROOt sono riuscito a fare i lagfix! ora con quadrant sono arrivato a 1600 e tutto è piu fluido
cmq se qualcuno puo indicarmi il link dove prendere qualche tema piu colorato x questa rom credo che faccia cosa gradita non solo a me!:D
-
ragazzi è possibile cambiare il colore delle vignette nei messaggi ? anche cambiando il tema non ho risolto... i colori rimangono bianco e grigio... :( e non mi piacciono granchè...
EDIT: ah ragazzi un'altra cosa è possibile cambiare l'useragen del browser in maniera da renderlo un pc desktop?
-
Salve a tutti.. qualcuno sa se questa rom include già il BLN o se bisogna aggiungerlo dopo?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
davSa
I temi dove li hai trovati? Ho fatto un salto su xda ma non ho visto nullao_O
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=666
qua.. occhio che vanno bene SOLO quelli per jvb...
comunque lo fa anche a voi il crash di impostazioni se provate ad aprire "info sul telefono" ??
-
Quote:
fonta91
caspita no...è la prima cosa che si fa quando si è finito di flashare :)
ribadisco dopo giorni le mie impressioni rom perfetta e velocissima senza fix...
batteria meravigliosa ieri caricato alle 9.30 (100%) alle ore 22 avevo 78 %
-
Buongiorno a tutti, è il mio primo post, ma vi seguo da molto.
Che dire.....
ROM perfetta, molto veloce, nessun malfunzionamento riscontrato in 3 giorni di utilizzo.
LAGFIX Abilitati.
Nessun problema INFO TELEFONO.
In poche parole un gioiellino.
GRAZIEEEEEEE!!!
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
-
scusate ragazzi ieri ho flashato il galaxy di un mio amico con gingerbread jvb...ora vorrei mettere questa rom ma ovviamente dp il flash, non ho piu la cwm...
Quindi per installare questa rom devo mettere un kernel come k13e ke mi danno la cwm, pero' facendo cosi ovviamente il cell non parte perche' questo kernel non e compatibile, riavvio in recovery e da cwm installo il file zip della rom dico bene????
-
Quote:
sector89
scusate ragazzi ieri ho flashato il galaxy di un mio amico con gingerbread jvb...ora vorrei mettere questa rom ma ovviamente dp il flash, non ho piu la cwm...
Quindi per installare questa rom devo mettere un kernel come k13e ke mi danno la cwm, pero' facendo cosi ovviamente il cell non parte perche' questo kernel non e compatibile, riavvio in recovery e da cwm installo il file zip della rom dico bene????
leggi la guida in 1^ pagina
-
grazie mille andromeda scusami ma non avevo visto quella guida...e possibile ke sia stata ggiornata da poco???roftlroftl