Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
grazie mille andromeda scusami ma non avevo visto quella guida...e possibile ke sia stata ggiornata da poco???roftlroftl
segui la guida e tutto andrà bene fidati :)
-
attivato ext4...velocità notevolmente migliorata, 1600 di quadrant e tutto fluidissimo :cool::cool:
-
Grande ROM
La Juwe 4.1 è sicuramente una delle migliori ROM modate basate su Gingerbread JVB. Rimarrà per un bel pò sul mio galaxy...
-
raga c'è un modo x cambiare il colore della tastiera? magari farla tornare come da "stock"?
-
strana sta storia dell'info sul telefono.. anche a me all'inizio andava perfetta.. adesso son 2 giorni che non si apre.. proverò qualche wipe o_O
-
Quote:
fonta91
strana sta storia dell'info sul telefono.. anche a me all'inizio andava perfetta.. adesso son 2 giorni che non si apre.. proverò qualche wipe o_O
prima cosa Wipe cache e wipe dalvik e se negativo...riflashare la rom
-
Quote:
confa88
raga c'è un modo x cambiare il colore della tastiera? magari farla tornare come da "stock"?
Colore no, ma puoi provare le altre due tastiere incluse in gingerbread, ossia quella samsung o quella swipe!
-
Quote:
clador77
Colore no, ma puoi provare le altre due tastiere incluse in gingerbread, ossia quella samsung o quella swipe!
sisi questo lo so :) volevo solo cambiare il colore perchè con il tema di crysis mi ha lasciato lo stesso colore :-X
-
anche io volevo cambiare il colore.... sia alla tastiera che alle vignette nei messaggi !!! perche pur cambiando il tema non cambiano i colori di queste 2 cose... chissa se c'è un metodo :)
-
wipe effettuati senza successo... fatto cancella dati dell'applicazioni impostazioni... senza successo...
quando ho un attimo di tempo riflasho