Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si certo..e dopo sempre wipe cache e dalvik
ho letto il changelog ma a parte le solite cosucce, di rilevante cosa ha la 4.3.1 ?
-
Di rilevante è quello che leggi nel changelog :o
Non è un super aggiornamento che stravolge la rom è chiaro roftl
anche perche, IMHO, questa rom è perfetta in tutto.:) e difficilmente migliorabile
Ps...aggiornamento andato a buon fine senza problemi
-
Era già stato chiesto da qualcuno ma non c'è mai stata una risposta "esplicita".
Nel caso in cui i flash (kernel e rom) vadano a buon fine, ma il telefono è vittima di continui riavvii, l'unica soluzione è riflashare (partendo sempre da una situazione più pulita possibile) o potrebbe essere consigliabile anche la sostituzione del kernel con un altro compatibile?
Qualcuno ha esperienza in merito?
-
Quote:
Andromeda1968
si certo..e dopo sempre wipe cache e dalvik
...aggiungerei anche disabilitare lagfix (ext4) attivi prima di flashare... ;)
tanto ormai queste cose DOVREBBERO essere scontate anche se più di qualcuno per pigrizia vuol sapere anche da dove si accende il telefono roftlroftlroftl
-
Quote:
vanexxo
Era già stato chiesto da qualcuno ma non c'è mai stata una risposta "esplicita".
Nel caso in cui i flash (kernel e rom) vadano a buon fine, ma il telefono è vittima di continui riavvii, l'unica soluzione è riflashare (partendo sempre da una situazione più pulita possibile) o potrebbe essere consigliabile anche la sostituzione del kernel con un altro compatibile?
Qualcuno ha esperienza in merito?
un buon deep clean JVH non ci starebbe male a questo punto..credo :)
-
Sono appena passato dalla tweaky (con cui comunque mi trovavo bene a questa) ed ho notato una cosa che già mi era successo in passato e risolta grzie ad wipe dalvik e cache ma che questa volta non mi ha funzionato e cioè la sparizione dell'icona ext4, a questo punto non so se sia stata eliminata da questa rom o devo fare qualcos'altro oltre a al solito wipe dalvik. Qualcuno sa cosa dovrei fare?
Ciao
P.S. speriamo non dover riflashare di nuovo :'(
-
Basta che riscarichi il programma da xda...e sei a posto!!!
Alla fine ex4 non è altro che un'addon del kernel CF-ROOT
-
Quote:
romano86
Basta che riscarichi il programma da xda...e sei a posto!!!
Alla fine ex4 non è altro che un'addon del kernel CF-ROOT
Scusa la mia ignoranza ma a quale prg ti riferisci? Mi sai dire anche come cercare su xda?
Grazie
-
Se non ho capito male non trovi piu ext4 giusto?
Eccolo
CF-Root-ext4-v1.3-Addon.apk
-
Quote:
romano86
Grazie 100000000000000000 hai capito bene
Ciao
-
ho provato anche la Juwe 4.3.1 e devo dire che è sempre molto ben fatta....non mi piace il tema...ma sono gusti personali...:)
-
A proposito di temi per Juwe's, ho scaricato da xda questo tema, Crysis Sensation 1.6.2 JVH, avendo come base questa rom posso andare tranquillo? Qualcuno nei post precedenti sconsigliava di installare temi in genere e per questo motivo sono molto titubante, un parere?
-
Allora...sulla 4.3 andava da DIO...sulla 4.3.1...tutto ok tranne per tre icone: rubrica e messaggi e browser. Comunque prova...se ti va...magari..io avevo un po il cell incasinato!!!!
-
Quote:
romano86
Allora...sulla 4.3 andava da DIO...sulla 4.3.1...tutto ok tranne per tre icone: rubrica e messaggi e browser. Comunque prova...se ti va...magari..io avevo un po il cell incasinato!!!!
il punto è che tornare indietro non si puo'..si deve ri flashare la rom
-
Ragazzi scusate volevo chiedere una cosa per qnt riguarda il testo che si può scrivere in sms prima che lo converta in mms. È una mia impressione o è diminuito parecchio il numero dei caratteri? volevo sapere se qst cosa la fa anche a voi :-\
Risolto: riflashato la rom + wipe cache e dalvik
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
il punto è che tornare indietro non si puo'..si deve ri flashare la rom
Si ma se riflasho la rom juwe's no wipe non dovrei perdere nulla in teoria :o
-
scusate ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi se si può cambiare il colore del testo sulla tendina perchè blu non si vede.
grazie
-
Quote:
pencio
scusate ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi se si può cambiare il colore del testo sulla tendina perchè blu non si vede.
grazie
non l'ho mica fatta io la rom:)
-
A me va molto bene la sensation hi messo anche il fix.
Per quanto riguarda ext4, ho indtallato l'app e mi compare l'icona ma ogni volta che.ci.clicco per convertire in ext4 fa tutta la procedura di riavvio ma... Non converte niente! dove sbaglio? Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
blackeagle
Per quanto riguarda ext4, ho indtallato l'app e mi compare l'icona ma ogni volta che.ci.clicco per convertire in ext4 fa tutta la procedura di riavvio ma... Non converte niente! dove sbaglio? Ciao
scusa black ma perchè non esegui la procedura ext4 da CWM ....non va ?
-
Quote:
romano86
Provata e va da DIO...tranne le solite tre icone da te citate, poco grave. Ho voluto installare questo tema perchè è ben fatto e risove il problema della tendina delle notifiche un pò incasinata con i colori. Potrebbe essere la soluzione anche per l'ultimo arrivato "pencio" che da Gennaio ad oggi almeno un salutino prima di chiedere poteva anche farlo roftl roftl roftl (senza offesa).
-
Pencio che tema hai messo?
-
Quote:
laapadula1
Pencio che tema hai messo?
guarda che qui non siamo in chat !!
-
Quote:
blackeagle
Come fai a verificare se ha convertito o no? Con quadrant?
-
ora non posso nemmeno fare una domanda........qual'e' il problema Andromeda?
-
Quote:
laapadula1
ora non posso nemmeno fare una domanda........qual'e' il problema Andromeda?
il problema è che tu usa i 3d come una chat e non è una chat...se vuoi fare domande o impressioni sulla rom ok ma altro è solo sporcare il 3d già piu' volte compromesso...da essere chiuso...spero che hai capito,,,niente di personale ma solo questione di sapere utilizzare un forum altrimenti rimani tranquillamente in chat :)
-
Quote:
Andromeda1968
scusa black ma perchè non esegui la procedura ext4 da CWM ....non va ?
Ciao andromeda, perchè la voce lagfix non mi compare nel menu del recovery, io ho il cwm di default per intenderci in alto dice v3.0.0.5 quello con i colori arancio (peraltro molto carino).
Forse devo flashare un'altro kernel? Se si quale mi consigli? O riflashare la rom :'( :'( ?
Ciao
-
Ragazzi scusatemi di sicuro qualcuno mi saprà aiutarmi:
quando metto in carica il cell ho notato che quando mi avverte che la batteria è carica staccando l'alimentatore questa è al 93% lo riattacco e dopo poco mi ridà il messaggio di batteria carica stavolta quando stacco mi da 97%
Non va oltre!!
come posso risolvere?
Ci tengo a precisare che venivo da una juwe 4.2 e che ho messo la Nowipe e poi ho messo il kernel consigliato....
come posso rimediare??
saluti
-
Quote:
fifetto
Perchè se apri l'applicazione ext4 dal cell mi compare ancora la voce convert to ext4 cliccabile mentre quando è già comvertita non compare cliccabile, o (ma non è il mio caso) da cwm in lagfix ci sta ext4 deve esserci la scritta enable e next reboot enable se è abilitata o disable se è disabilitata.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da cianko
quando metto in carica il cell ho notato che quando mi avverte che la batteria è carica staccando l'alimentatore questa è al 93% lo riattacco e dopo poco mi ridà il messaggio di batteria carica stavolta quando stacco mi da 97%
Non va oltre!!
come posso risolvere?
Ci tengo a precisare che venivo da una juwe 4.2 e che ho messo la Nowipe e poi ho messo il kernel consigliato....
come posso rimediare??
saluti
Continua a fare quello che hai fatto finche non resta sul 99 poi vai in recovery e fai wipe battery stat
-
Quote:
cianko
Non va oltre!!
come posso risolvere?
come posso rimediare??
saluti
Se non sbagli alcune pagine dietro sta spiegato come riportare la batteria al 100% o cerca ricalibrare batteria
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao andromeda, perchè la voce lagfix non mi compare nel menu del recovery, io ho il cwm di default per intenderci in alto dice v3.0.0.5 quello con i colori arancio (peraltro molto carino).
Forse devo flashare un'altro kernel? Se si quale mi consigli? O riflashare la rom :'( :'( ?
Ciao
premettendo che con la Juwe non hai bisogno di lagfix attivati......comunque dovresti avere da impostazioni una app con EXT4...e anche CWM...
prova a controllare...
ora hai la CWM3 del kernel Chainfire 3.2.....in questo momento io ho il Supercurio con CWM2....quindi non ho sottomano la CWM della tua versione...
-
Ciao a tutti ,
sto provando questa rom e la trovo molto bella e veloce. Ho una curiosità: è possibile cambiare il layout di chiamata?
Mi spiego meglio: prima di questa avevo provato la rom tiramisu evo ulrta 5.0 e mi piace il layout di quando fai una chiamata. E' possibile inserire quello con qualche tweaks?
Scusate se ho detto qualche fesseria, ma sono abbastanza ignorante in materia.
Ciao
-
Quote:
briorbrio
Continua a fare quello che hai fatto finche non resta sul 99 poi vai in recovery e fai wipe battery stat
non va oltre il 97%
che faccio?
-
Quote:
fantacilli
Ciao a tutti ,
sto provando questa rom e la trovo molto bella e veloce. Ho una curiosità: è possibile cambiare il layout di chiamata?
Mi spiego meglio: prima di questa avevo provato la rom tiramisu evo ulrta 5.0 e mi piace il layout di quando fai una chiamata. E' possibile inserire quello con qualche tweaks?
Scusate se ho detto qualche fesseria, ma sono abbastanza ignorante in materia.
Ciao
come layout di chiamata intendi la tastiera e i colori ?
-
Quote:
Andromeda1968
come layout di chiamata intendi la tastiera e i colori ?
No...quando parte la chiamate le icone sono disposte diversamente, più in piccolo...e lo sfondo è trasparente...cmq al massimo ripasso all'altra rom
-
Salveio uso la tweake 3.2 e mi trovo bene ma vengo dalla juwe 4.2. mi chiedevo la 4.3 ha il programma delle mqil come la tweaky ( dovrebbe essere quello del sgsII) ho ha sempre "il solito"?
-
Quote:
fifetto
Lo ha fatto anche a me all'inizio...era in rfs e mi diceva convert in ext4 riavviavo con l'app in clockworkmod e nn faceva niente...poi ho fatto wipe cache e dalvik e fatto ripartire l'app ext4 per convertire e poi ha fatto tutto :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
cianko
non va oltre il 97%
che faccio?
assolutamente NIENTE!!!
non continuare a fare l'overcharging o ti distruggi la batteria!!
questa funzionalità è una cosa implementata da samsung per salvaguardare la vita della batteria.
quindi non caricherà mai al 100% ma solo fino a un numero compreso tra 94 e 98. nelle vecchie froyo 2.2 e in eclair, il 100% che vedevi era fasullo. ora invece ti fa vedere la reale carica della batteria che non sarà mai al 100%.
fattene una ragione roftl
[mai più samsung roftl]
-
Quote:
AlexForTomorrow
assolutamente NIENTE!!!
non continuare a fare l'overcharging o ti distruggi la batteria!!
questa funzionalità è una cosa implementata da samsung per salvaguardare la vita della batteria.
quindi non caricherà mai al 100% ma solo fino a un numero compreso tra 94 e 98. nelle vecchie froyo 2.2 e in eclair, il 100% che vedevi era fasullo. ora invece ti fa vedere la reale carica della batteria che non sarà mai al 100%.
fattene una ragione roftl
[mai più samsung roftl]
caz....Alex ma quante volte l'avremo scritto ???....:)