Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prinker
grazie valerio e andromeda per le risposte,
con i file Sbl di andromeda ora ho un gingerbread pulitissimo, considera che prima ho usato la Juwe 4.1 GINGERBREAD Wipe , quella con bootloader qualè ?
Anche la recovery è tornata base perchè non vedo piu la stringa "..from sdcard"
un modo semplice per rimettere la Juwe con bootloader ?
ps: ieri ho riprovato a ri-installare il kernel speedmod13 e il cellulare rimaneva sulla scritta iniziale samsung galaxy s, ho dovuto rimettere con odin i file Sbl che mi aveva consigliato andromeda su un altro post.
help me!! ho 15 pagine di forum aperte e non trovo la soluzione! (non dite che non cerco :) )
ti ho risposto nell'altro thread..non ci si capisce piu' niente :(
-
Ma è possibile ripristinare i colori dell'applicazione messaggi default di android? Non sono riuscito a cambiarli nonostante abbia installato un tema...
-
Quote:
bexem
Ma è possibile ripristinare i colori dell'applicazione messaggi default di android? Non sono riuscito a cambiarli nonostante abbia installato un tema...
non lo so..non li uso anche perchè flashare i temi non è uno scherzo...ti cambia tutto e a volte in peggio...io rimango con quelli di default di Juwe
-
Quote:
Andromeda1968
non lo so..non li uso anche perchè flashare i temi non è uno scherzo...ti cambia tutto e a volte in peggio...io rimango con queulli di default di Juwe
Penso ci sia bisogno dell'applicazione di default dei messaggi che non sempre i temi forniscono.. ho cambiato tema poiché troppo scuro XD
-
Ragazzi ho un problema..ho messo la rom..SPLENDIDA...ho solo un grave problema..non mi legge le sim..cioiè la legge perche mi chiede il codice pin pero non prende il telefono.le barre della recezione hanno una x sopra..OVVIAMENTE NON SONO IN MODALITA AEREA!!
-
Quote:
Browser
Ragazzi ho un problema..ho messo la rom..SPLENDIDA...ho solo un grave problema..non mi legge le sim..cioiè la legge perche mi chiede il codice pin pero non prende il telefono.le barre della recezione hanno una x sopra..OVVIAMENTE NON SONO IN MODALITA AEREA!!
prova ad entrare in recovery e fai un wipe cache e dalvik e riavvia
-
Quote:
Andromeda1968
prova ad entrare in recovery e fai un wipe cache e dalvik e riavvia
Appena fatto niente..mi sto preoccupando!spero non sia un problema hardware!
-
Quote:
Browser
Appena fatto niente..mi sto preoccupando!spero non sia un problema hardware!
purtroppo devi avere pazienza.
chiaramente do per scontato che la sim funzioni !!
provala su di un altro cel e se hai un'altra sim provala sul galaxy S
-
Quote:
Andromeda1968
Gia fatto la sim funziona su un'altro cell..ho preso un'altra sim e l'ho messa ma niente..precedentemente all'inizio avevo messo la sim in modo errato..non penso di aver fatto danni o sbaglio?
Andromeda ti prego non dirmi di riflashare :'( :'(
-
Quote:
Andromeda1968
una volta che ti assicuri che la sim è OK
prova a flashare tutto di nuovo..questa volta solo la JVB stock.
e prova a collegare la sim e vedi