Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
una volta che ti assicuri che la sim è OK
prova a flashare tutto di nuovo..questa volta solo la JVB stock.
e prova a collegare la sim e vedi
purtroppo è l'unico modo per capire se tutto è OK
flashando la stock rom JVB questa volta senza bootloader e facendo caricare tutto in modo corretto deve vederti x forza la sim card..altrimenti se continua a non vedere la sim...il problema potrebbe essere hardware...:(
se ne parla anche su XDA
[REF] How to unlock/unfreeze all SGS Models [NOW WORKS ON Vibrant 4G][Updated 4-9-11] - xda-developers
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda ho fatto il revirgin con ginger seza bootloader ma niente..mi chiede il pin all'inizio e mi da un divieto adesso!! QUalcuno potrebbe darmi il link del dawnload di gingerbread..non vorrei fosse la versione!!
-
Quote:
Browser
Andromeda ho fatto il revirgin con ginger seza bootloader ma niente..mi chiede il pin all'inizio e mi da un divieto adesso!! QUalcuno potrebbe darmi il link del dawnload di gingerbread..non vorrei fosse la versione!!
senza boot:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
con boot:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Andromeda1968
E' la stessa..ma cosa puo essere? se mi chiede il pin penso che non ci siano problemi hardware
-
Quote:
Browser
E' la stessa..ma cosa puo essere? se mi chiede il pin penso che non ci siano problemi hardware
prova a leggere un po' qui:
[q] [semi-brick] sim card not recognized after flashing xwjvb - xda-developers
-
-
Quote:
Browser
Ragazzi ho un problema..ho messo la rom..SPLENDIDA...ho solo un grave problema..non mi legge le sim..cioiè la legge perche mi chiede il codice pin pero non prende il telefono.le barre della recezione hanno una x sopra..OVVIAMENTE NON SONO IN MODALITA AEREA!!
Questo succede (a volte) quando prima di flashare non si disattiva la richiesta PIN .
Per un corretto flash bisogna disattivare la richiesta PIN (della SIM ovviamente) e poi eseguire il flash.
-
Quote:
mrmela
Questo succede (a volte) quando prima di flashare non si disattiva la richiesta PIN .
Per un corretto flash bisogna disattivare la richiesta PIN (della SIM ovviamente) e poi eseguire il flash.
o meglio ancora togliere la sim :)
chiaramente queste cose si danno per scontate...leggendo tutte le guide :)
-
Quote:
Andromeda1968
o meglio ancora togliere la sim :)
chiaramente queste cose si danno per scontate...leggendo tutte le guide :)
Guardate che io quando flasho tolgo sempre la sim! SEMPRE..adesso provo a sostituire la cartella efs!
-
Non solo togliere la Sim ma disabilitare proprio la richiesta PIN per essere sicuri