Visualizzazione stampabile
-
è normale 1000 senza lagfix
-
Raga ma un tema un po più colorato c'è? :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Per la 4.0 come hai fatto?e stabile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si si, la TW4 è molto stabile e perfettamente funzionante.
Noto ancora qualche rallentamento...ma è impercettibile quasi.
Io personalmente, sono tornato alla versione con TW3 perche sinceramente la 4.0 non è che mi piaccia tanto.
-
Quote:
Browser
Ho risolto ragazzi..un grazie immenso va ad andromeda per il link di xda!
Vorrei solo sottolineare l'importanza della cartella efs..ragazzi salvatela SEMPRE!Adesso posso gustarmi questa benedetta rom!!! :)
Ragazzi anche io vorrei salvare questa benedetta cartella efs, ma non so come si fa, ricordo di aver letto un post in merito ma non riesco più a trovarlo, qualcuno può aiutarmi spiegandomi la procedura? grazie
-
Quote:
zico72
Ragazzi anche io vorrei salvare questa benedetta cartella efs, ma non so come si fa, ricordo di aver letto un post in merito ma non riesco più a trovarlo, qualcuno può aiutarmi spiegandomi la procedura? grazie
devi avere i permessi di root....poi con root explorer la copi
-
Quote:
zico72
Con un'app come "root explorer" salvi la cartella "efs" nella tua sd. Semplicemente
-
-
Quote:
MIKFLASH
sd interna o esterna?
come desideri, puoi anche spostarla sul pc
-
Ciao raga...io ieri sono passato a questa fantastica rom, ke dire davvero tutto veloce e fluido, tranne ke x il boot.
Ogni volta per accendersi ci vuole un sacco di tempo piu o meno un minuto...cosa potrebbe essere cosa devo fare???