Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
Ciao raga...io ieri sono passato a questa fantastica rom, ke dire davvero tutto veloce e fluido, tranne ke x il boot.
Ogni volta per accendersi ci vuole un sacco di tempo piu o meno un minuto...cosa potrebbe essere cosa devo fare???
quando parli di boot intendi dire ogni volta che da spento accendi il telefono oppure ogni volta che da modalità offline passi a modalità online?
-
Quote:
sector89
Ciao raga...io ieri sono passato a questa fantastica rom, ke dire davvero tutto veloce e fluido, tranne ke x il boot.
Ogni volta per accendersi ci vuole un sacco di tempo piu o meno un minuto...cosa potrebbe essere cosa devo fare???
hai installato dei themes nuovi ?? hai fatto modifiche alla Juwe 4.1 originale ?
-
no no niente di niente ho la juwe originale quella wipe, e parlo di boot nel senso ke da spento lo accendo e non sono l'unico ad avere questo problema :D
-
Quote:
sector89
no no niente di niente ho la juwe originale quella wipe, e parlo di boot nel senso ke da spento lo accendo e non sono l'unico ad avere questo problema :D
hai già fatto wipe cache e dalvik ?
-
si Andromeda ho seguito la tua guida :D come mi avevi detto va tutto bene unico neo questo boot lentix
xo' ora ho notato ke facendo il wipe dalvik mi da questo errore
E:unknown volume for path (/sd-ext)
-
Quote:
sector89
si Andromeda ho seguito la tua guida :D come mi avevi detto va tutto bene unico neo questo boot lentix
xo' ora ho notato ke facendo il wipe dalvik mi da questo errore
E:unknown volume for path (/sd-ext)
no è Ok...io non ho questi lag in avvio anzi ho cambiato il bootanimation mettendo quello del Nexus S figurati...
non conosco la tua situazione pregressa e come hai fatto il flash..se vedi che continua cosi' io flasherei di nuovo tutto.
prima facendo una pulizia profonda anche cancellando completamente la SD interna e poi JVB e Juwe 4.1
-
Allora ti spiego...
Avevo la tatuxys. Avviato in down mode e ho installato eclair, solo ke all avvio non mi partiva, tolto la batteria, avviato in down e flash di ginger,dopo di ke flashato il kernel cf-root e da li poi ho installato la juwe,dopo di ke wipe cache dalvik e poi ho formattato la sd interna
Andromeda puoi entrare in chat cosi parliamo da li???
-
Quote:
sector89
Allora ti spiego...
Avevo la tatuxys. Avviato in down mode e ho installato eclair, solo ke all avvio non mi partiva, tolto la batteria, avviato in down e flash di ginger,dopo di ke flashato il kernel cf-root e da li poi ho installato la juwe,dopo di ke wipe cache dalvik e poi ho formattato la sd interna
mmmhh...
o provi a cambiare bootanimaton.zip ???
o provi un nuovo tema custom che trovi su XDA per la JVB
oppure riflashi tutto ex novo
-
riflasho tutto ex novo in ke senso???
Faccio tutti i wipe del caso dopo di ke donwload mode e carico ginger cn cf root e poi juwe???
-
Quote:
sector89
riflasho tutto ex novo in ke senso???
Faccio tutti i wipe del caso dopo di ke donwload mode e carico ginger cn cf root e poi juwe???
purtroppo si perchè non è corretto che ci metta cosi' tanto nella bootstrap del sistema...hai sd esterne ?? se si prova a toglierla e rifare il boot e prova..
altrimenti pialla tutto un ultima volta...prima WIPE dalvik e cache poi format sd interna e poi..flash JVB con bootloader....flash kernel 3.1 e poi Juwe 4.1 da CWM come da guida :)