Visualizzazione stampabile
-
In attesa di news...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Poche news.
Semplicemente Juwe's è partito per una piccola vacanza in Turchia.
Appena rientra , finirà il lavoro e rilascerà la 4.4.
Come detto prima da Andromeda , forse in fine settimana. Basta solo attendere o seguire i discorsi di Juwe su xda.
-
In questi giorni mi è capitato di utilizzare più spesso il galaxy in auto, collegato in vivavoce al navigatore nuvi del mio bmw serie uno....ho notato che rispetto a prima (prima di flashare la juwe's che ho attualmente) la qualità del suono è notevolmente peggiorata....sento le persone come se mi parlassero da dentro un acquario e loro dicono lo stesso di me, per cui è bilaterale (invio/ricezione)....qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed eventualmente ha risolto?
Potrebbe essere risolvibile flashando un kernel mod magari con voodo sound o simili? Ma è possibile/consigliabile flashare un kernel sopra ad una rom cooked diverso da quello che aveva integrato?
-
guarda che il kernel della juwe's e gia voodoo sound devi scaricare l'app a pagamento dal market....
-
Raga vorrei attivare il lagfix sul mio galaxy con rom juwe's 4.3.1 tramite l'app ext4....ma se in futuro volessi disabilitarla come faccio???scusatemi in partenza se e stato gia trattato questo argomento ma seguo questo thread dall'inizio, infatti montavo la 4.1 :D ma non ricordo niente ke mi possa aiutare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
Raga vorrei attivare il lagfix sul mio galaxy con rom juwe's 4.3.1 tramite l'app ext4....ma se in futuro volessi disabilitarla come faccio???scusatemi in partenza se e stato gia trattato questo argomento ma seguo questo thread dall'inizio, infatti montavo la 4.1 :D ma non ricordo niente ke mi possa aiutare :D
procedimento inverso sempre con la stessa app....farai convert to ext4 to rfs!!
-
Quote:
romano86
procedimento inverso sempre con la stessa app....farai convert to ext4 to rfs!!
woooow grazie mille romano :D forse era una cosa talmente scontata ke nessuno ne ha parlato :D
Senti secondo te conviene attivarlo o rimanere cn le partizioni di base rfs????
-
Certo certo..attivalo...ne guadagnerai in velocità e fluidità.
Ricordati solamente di disattivarlo per eventuale cambio rom o kernel....l'importante è questo...
-
Quote:
romano86
Certo certo..attivalo...ne guadagnerai in velocità e fluidità.
Ricordati solamente di disattivarlo per eventuale cambio rom o kernel....l'importante è questo...
ok ok avevo qualche dubbio ma me lo hai tolto...certo che stento a credere che il mio cell diventera piu veloce e fluido dato ke ora va da dio :D grazie mille di tutto
OK procedura fatta...come faccio a vedere se ho fatto tutto bene credo di si alla fine ha fatto tutto lui :D, xo' non ho sentito nessuna voce metallica e per quello che mi insospettisco
-
Quote:
sector89
ok ok avevo qualche dubbio ma me lo hai tolto...certo che stento a credere che il mio cell diventera piu veloce e fluido dato ke ora va da dio :D grazie mille di tutto
OK procedura fatta...come faccio a vedere se ho fatto tutto bene credo di si alla fine ha fatto tutto lui :D, xo' non ho sentito nessuna voce metallica e per quello che mi insospettisco
nessuna voce metallica...è giusto..guarda..fai una prova con quadrant...vedrai il sisultato e ben diverso degli 900/1000 che avresti in rfs!!!
-
Quote:
romano86
nessuna voce metallica...è giusto..guarda..fai una prova con quadrant...vedrai il sisultato e ben diverso degli 900/1000 che avresti in rfs!!!
si infatti ora ho 1580 :D e cmq si vede la velocita' e la reattivita del cell :D
-
Quote:
sector89
guarda che il kernel della juwe's e gia voodoo sound devi scaricare l'app a pagamento dal market....
Potresti spiegarti meglio per favore?
-
Quote:
Caviglia
Potresti spiegarti meglio per favore?
se leggi nel primo post dove ci sono le feature della rom, noterai che ce scritto voodoo sound v8 (ringraziamento a supercurio) cio ke significa che anke il kernel della juwe's supporta il voodoo sound, ma per usufruirne devi scaricare un app a pagamento dal market che si chiama voodoo sound control, e fidati che la differenza si sente, sopratutto con le cuffie, per poco non mi giocavo il timpano :D
-
Quote:
sector89
se leggi nel primo post dove ci sono le feature della rom, noterai che ce scritto voodoo sound v8 (ringraziamento a supercurio) cio ke significa che anke il kernel della juwe's supporta il voodoo sound, ma per usufruirne devi scaricare un app a pagamento dal market che si chiama voodoo sound control, e fidati che la differenza si sente, sopratutto con le cuffie, per poco non mi giocavo il timpano :D
no ok, questo mi era chiaro e quando ho citato il vodoo sound era per dare un riferimento ad un eventuale imputato/colpevole del problema, vorrei comprendere se abilitarlo con l'app fa la differenza anche sul vivavoce, perchè io onestamente non ho MAI usato un cellulare con gli auricolari, per cui se non mi risolve il problema della qualità del suono in auto mentre viaggio, sono soldi buttati (per pochi che siano).
Per altro il kernel con vodoo fa parte dei changelog della 4.3.1, io sono ancora alla 4.2
-
Rom fluida veloce con pochissime sbavature quasi alla pari della Tweaky Rom 4.1.
Sebbene abbia buone qualità non gradisco molto la grafica bianco/nera.
Ovviamente sono mie impressioni. ::cool:
Demone91
Inviato dal mio Galaxy S con Androidiani App
-
Quote:
Demone91
Rom fluida veloce con pochissime sbavature quasi alla pari della Tweaky Rom 4.1.
Sebbene abbia buone qualità non gradisco molto la grafica bianco/nera.
Ovviamente sono mie impressioni. ::cool:
Demone91
Inviato dal mio Galaxy S con Androidiani App
siamo in attesa della Juwe nuova versione...anche io devo dire che come gusto il B/N non risulta molto accattivante...pero' la stabilità è davvero notevole...
-
Ragazzi ho grossi problemi da circa un paio d'ore con questa rom con il tema Bloodred.
il telefono si riavvia di continuo,sono riavvii veloci,non appare neanche la scritta galaxy s ma direttamente la scritta juwe's rom.
Che dite provo a riflashare? la wipe o la no wipe? perchè stamattina quando ho flashato sono partito dalla 2.3 pulita poi kernel,rom,TW4,batteria circolare e tema.
-
Quote:
Andromeda1968
siamo in attesa della Juwe nuova versione...anche io devo dire che come gusto il B/N non risulta molto accattivante...pero' la stabilità è davvero notevole...
invece a me piace moltissimo
-
a me invece succede ke ogni tanto provo a prendere il cell (cioe premere un tasto per toglierlo dallo standby e accendere il display) e non succede nulla il display rimane sempre spento ma il cell in funzione,anche perche' mi arrivano le chiamate e si sente se premo il tasto del volume....cosa puo' essere???rom???telefono???
-
Quote:
Originariamente inviato da sector89
a me invece succede ke ogni tanto provo a prendere il cell (cioe premere un tasto per toglierlo dallo standby e accendere il display) e non succede nulla il display rimane sempre spento ma il cell in funzione,anche perche' mi arrivano le chiamate e si sente se premo il tasto del volume....cosa puo' essere???rom???telefono???
Succede anche a me ogni tanto sembra quasi impallato penso sia la rom ma non mi da troppo fastidio:)
-
Quote:
vavi88
Ragazzi ho grossi problemi da circa un paio d'ore con questa rom con il tema Bloodred.
il telefono si riavvia di continuo,sono riavvii veloci,non appare neanche la scritta galaxy s ma direttamente la scritta juwe's rom.
Che dite provo a riflashare? la wipe o la no wipe? perchè stamattina quando ho flashato sono partito dalla 2.3 pulita poi kernel,rom,TW4,batteria circolare e tema.
Anche a me capita la stessa cosa, soprattutto quando ho qualche applicazione in funzione, ma non me lo fà sempre
-
Ma per caso hai lagfix attivati e qualche tema o launcher in particolare?
-
Quote:
vavi88
Ma per caso hai lagfix attivati e qualche tema o launcher in particolare?
si ho i lagfix attivati ed ho il blood theme consigliato da Andromeda, come launcher ho tw4
-
Per chi attende la 4.4 ecco cosa dichiara Juwe oggi:
Quote:
When Samsung release new base, because I tested JVO and in my opinion JVH is better, so I don't need to make new version so far.
Quindi , ci sarà da attendere un bel po' :)
-
uffa l'ho letto anke io che palleeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da sector89
uffa l'ho letto anke io che palleeeeeee
Beh dimostra di essere serissimo:)
-
Quote:
briorbrio
Beh dimostra di essere serissimo:)
io comunque la JVO l'ho testata una settimana con la Tweaky SE e non ho riscontrato cambiamenti...francamente mi sembra uguale alla JVH...boh...comunque se lo dice Juwe sarà vero :)
-
secondo voi mi conviene passare dalla 4.3 alla 4.3.1?
e se si o se no, perchè?
-
Salve, io volevo sapere invece come si fa attivare il tweak x la fotocamera (cioè che faccia le foto anche quando il telefono è quasi scarico), perchè da sgstools non mi fa applicare lo script di modifica...e nel changelog dell'ultima versione invece leggo che è stata inserita la "hacked camera" che credo si riferisca a questo...grazie in anticipo ;)
-
"Hacked Camera" dovrebbe essere inteso come la possibilità di scattare fotografie premendo il tasto Power.
-
Quote:
mrmela
"Hacked Camera" dovrebbe essere inteso come la possibilità di scattare fotografie premendo il tasto Power.
Ciao sono di nuovo io. :) Ho fatto ciò che hai detto tu per circa 2 settimane, wipe battery, ricaricarla dal 20% in giù, ecc. ma purtroppo con nessun risultato. Ho notato che appena finisco di caricarlo la sera (quindi a mezzanotte è al 99% di batteria), lo lascio acceso ma con wireless e dati a pacchetto disattivati, in modalità silenziosa e ovviamente con schermo spento. Al mattino quando mi alzo (circa 8 ore dopo) scopro, ahimè, che la batteria è a circa 55% e rimango sbalordito! :O In poche parole mi tocca ricaricarlo 2 volte al giorno in questo modo, xkè arriva a stento a pranzo...ora non so se sia normale che stando acceso senza far nulla per 8 ore arrivi a metà batteria ma è esattamente quello che mi succede! Consigli?:(
-
Quote:
s3v3n
Ciao sono di nuovo io. :) Ho fatto ciò che hai detto tu per circa 2 settimane, wipe battery, ricaricarla dal 20% in giù, ecc. ma purtroppo con nessun risultato. Ho notato che appena finisco di caricarlo la sera (quindi a mezzanotte è al 99% di batteria), lo lascio acceso ma con wireless e dati a pacchetto disattivati, in modalità silenziosa e ovviamente con schermo spento. Al mattino quando mi alzo (circa 8 ore dopo) scopro, ahimè, che la batteria è a circa 55% e rimango sbalordito! :O In poche parole mi tocca ricaricarlo 2 volte al giorno in questo modo, xkè arriva a stento a pranzo...ora non so se sia normale che stando acceso senza far nulla per 8 ore arrivi a metà batteria ma è esattamente quello che mi succede! Consigli?:(
Non e' normale...forse hai qualche problema passato Perche' non rifai tutta la procedura partendo da una rom stock pulita....Chiaramente do x scontato che la batteria sia buona
-
volevo segnalare questo [SCRIPT] The best Memory (RAM) optimization - xda-developers
è un script di juwe per migliorare multitasking ecc.
l'ho applicato tramite cwm, non so capire se funziona (ma dovrebbe) cmq il cell è ancora integro! propongo ad andromeda di metterlo in prima pagina.
inoltre volevo sapere: qualcuno mi può passare una phone.apk (per gingerbread e ovviamente sgs) con grandi foto dei contatti chiamanti?
grazie
-
Quote:
s3v3n
Prova questo trucchetto:
1) vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni
2) vai sulla scheda Tutto
3) clicka sulla voce Aggiornamento software e poi Cancella dati
4) spegni il cell
5) avvia in Recovery Mode e fai il wipe delle Battery stats
6) spegni il cell e caricalo al 100% prima di riaccenderlo.
A me a funzionato, adesso la batteria va benone.
Se ti sono stato utile clicka il Thanks button. ;)
-
Quote:
UomoMacchina
Prova questo trucchetto:
1) vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni
2) vai sulla scheda Tutto
3) clicka sulla voce Aggiornamento software e poi Cancella dati
4) spegni il cell
5) avvia in Recovery Mode e fai il wipe delle Battery stats
6) spegni il cell e caricalo al 100% prima di riaccenderlo.
A me a funzionato, adesso la batteria va benone.
Se ti sono stato utile clicka il Thanks button. ;)
Ciao, grazie della risposta. Sono andato su gestisci applicazioni nella scheda Tutto ma non trovo la voce Aggiornamento software.. O.o
@Andromeda1968: si la batteria è buona e no, non ho avuto questo problema in passato prima di installare questa rom, con froyo 2.2 durava circa 1 giorno e mezzo, se lo mettevo troppo sotto pressione 1 giorno. Ma mai così poco, capisci? :/
-
Quote:
s3v3n
Ciao, grazie della risposta. Sono andato su gestisci applicazioni nella scheda Tutto ma non trovo la voce Aggiornamento software.. O.o
@Andromeda1968: si la batteria è buona e no, non ho avuto questo problema in passato prima di installare questa rom, con froyo 2.2 durava circa 1 giorno e mezzo, se lo mettevo troppo sotto pressione 1 giorno. Ma mai così poco, capisci? :/
allora rifai tutta la procedura partendo da una situazione pulita....
-
@andromeda1968 dello script che ne pensi?
-
Quote:
marco1
@andromeda1968 dello script che ne pensi?
Lo provero' nella prossima release...di juwe
-
Lo script funziona bene , volevo aprire un post su questo , ma visto che lo avete segnalato qui , lascio perdere.
Kill memory migliorata , velocità migliorata e (a me personalemente) un 15\20 Mb liberi in piu'.
Viene gestita meglio la VM (Virtual Machine)
-
Quote:
mrmela
Lo script funziona bene , volevo aprire un post su questo , ma visto che lo avete segnalato qui , lascio perdere.
Kill memory migliorata , velocità migliorata e (a me personalemente) un 15\20 Mb liberi in piu'.
Viene gestita meglio la VM (Virtual Machine)
e per quanto riguarda la phone.apk? sai qualcosa? sarebbe davvero utile solo che quelle trovate su xda mi pare siano per froyo:-[