Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zico72
salve ragazzi e grazie per l'aiuto, allora ho scaricato l'applicazione root explorer, l'ho installata e l'ho aperta, visualizzo la cartella efs, la apro, ma non so come fare a salvare la cartella sulla sd. ho provato ad aprire la cartella efs, a selezionare tutti i file della cartella e a dare il comando "paste" ma ricevo un messaggio in cui mi si dice che sulla sd non c'è spazio. eppure lo spazio c'è, cosa sbaglio, e che comandi devo dare per salvare questa cartella?
Da root explorer tieni premuto il dito sulla cartella EFS e poi COPIA e poi vai sulla SD esterna e la copi con PASTE in basso !!
-
Allora andromeda senza memory card il cell parte in 40 secondi con la memory card formattata (quindi vuota) parte in 60 secondi non riesco proprio a capire
-
Quote:
sector89
Allora andromeda senza memory card il cell parte in 40 secondi con la memory card formattata (quindi vuota) parte in 60 secondi non riesco proprio a capire
be è normale deve fare il check e boot di tutti i dispositivi
-
boh non so ke dirti sinceramente :D a me sembra un po trpp poi sinceramente non ricordo quanto tempo ci mettesse prima
-
Quote:
sector89
boh non so ke dirti sinceramente :D a me sembra un po trpp poi sinceramente non ricordo quanto tempo ci mettesse prima
quando puoi prova un'altra sd e fai un confronto :)
-
Raga in 3G consuma che e' una cosa grossa! O sbaglio?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
BigBlack
Raga in 3G consuma che e' una cosa grossa! O sbaglio?
Normale...
-
No nn e' normale.... Su froyo con la darky's nn consumava cosi tanto... Nn ci sara' un altro modem da provare?
-
Quote:
BigBlack
No nn e' normale.... Su froyo con la darky's nn consumava cosi tanto... Nn ci sara' un altro modem da provare?
Io non ho notato differenze, consumo praticamente identico alla rom precedente, ma prestazioni superiori. ;)
-
Ciao, io sono con H3G, e sono sempre sotto 3G.
Con Darky'S io quasi quasi non riuscivo a concludere la giornata, ora con JUWE'S che sto usando da circa una decina di gg, arrivo alle 23.00 con ancora il 30% di carica disponibile.
Wifi sempre acceso, molte telefonate sia fatte che ricevute ed email in ricezione automatica ogni 5 minuti.
Ne sono veramente soddisfatto!!!