concordo...rom meravigliosa
Visualizzazione stampabile
Booo allora dovro' ricalibrare la batteria, ma scalda anche molto piu' della darky's... E cmq io ho anche what's app e imo sempre connessi, email push, facebook... Cmq un altro modem da provare nn c'e'?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
quale dark's av avevi?
Io sono passato dalla juwe's alla darky rc5 final...tu stavi con una beta prima?
Che problemi ti dava?
OK so v4.2 will be released tomorrow for 100%
Juwe's rule :)
changelog si sa niente?
spero di fare cosa gradita...Vi allego il file in formato .zip (quindi flash da CWM) del tema originale gingerbread completo, file molto importante perchè sarebbe opportuno flasharlo ogni volta prima di installare un nuovo tema per evitare di portarsi dietro file dei temi precedenti(dialer,messaggi,ecc...) ;)
Aggiungo anche il file per avere i 5 lockscreen e l'extended menù più le animazioni e lo spegnimento del nexus s dato che mi voglio rovinare... roftl anche il launcher di gingerbread configurabile... tutto questo testato è funzionante sul mio galaxy s,unica raccomandazione...flashate i file uno per volta(1file,reboot,2file,rebbot,3file,reboot)
5Lockscreen_mod_extended_menu
Restoring_Theme_Gingerbread
Launcher_2.3.3
Altra piccola info...
per aumentare ancora la durata della batteria con questa fantastica rom vi basta scaricare dal market l'apk di systemappremover,oppure fate una ricerca su google ;) ,entrate in system app è disabilitate syncmldm.apk -syncmlds.apk e wssyncmlnps.apk, riavviate enjoy...alcuni dicono di eliminarle ma ho notato che disabilitandole si ha lo stesso effetto,in gestione app dal galaxy noterete un processo in esecuzione in meno(aggiornamento software), la Vostra batteria vi ringrazierà
Per attivare i lagfix basta andare in ext4 e convertire i file giusto?
energy purtroppo il file launcher non si riesce a scaricare da quel link :D