Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
energy purtroppo il file launcher non si riesce a scaricare da quel link :D
Strano...a me funziona...riprova tra un minuto sto aggiornando il link al post precedente
ora funziona!!!!!
-
scusa ma ora ke ho installato il tema di base ginger non mi da piu lo spegnimento stile tv vekkia...uffa cs dv fare???
-
Quote:
sector89
scusa ma ora ke ho installato il tema di base ginger non mi da piu lo spegnimento stile tv vekkia...uffa cs dv fare???
devi installare anche l'antro file... poi attiva tutte le animazioni dalle impostazioni
-
Quote:
sharks94
come si fa a disattivare ? ho trovato queste applicazioni con root explorer ma non so come disattivarle..
devi usare l'app systemappremover
-
L?altro file???quello delle 5 Lockscreen o quello del launcher???ora ho ttt le animazioni abilitate ma non va
-
Quote:
sector89
L?altro file???quello delle 5 Lockscreen o quello del launcher???ora ho ttt le animazioni abilitate ma non va
5lockscreen...il launcher è facoltativo...
io li ho installati sul mio galaxy è funzionano perfettamente, dopo fai un reboot
-
io parlo del blocco stile tv...che quando blocchi il cell si spegne tipo le vekkie tv :D
-
Quote:
sector89
io parlo del blocco stile tv...che quando blocchi il cell si spegne tipo le vekkie tv :D
Ho capito...ti ripeto i passaggi
1. flasha da recovery il restoring theme... reboot
2.riavvia in recovery...flasha il 5lockscreen mod... reboot
3. ora noterai che premendo il tasto power avrai + opzioni nel menù e che nelle
impostazioni> Display>avrai il menù Device Lockscreen
assicurati di avere tutte le animazioni attive...se sono già attive allora disattivale, esci dal menù, rientra ed attivale... a me lo spegnimento stile vecchia tv funziona
-
ok grazie mille il problema e ke ora ho la batteria scarica magari ci provo domani a telefono carico non vorrei fare qualche danno :D
-
Quote:
sector89
ok grazie mille il problema e ke ora ho la batteria scarica magari ci provo domani a telefono carico non vorrei fare qualche danno :D
ok...funziona tutto basta solo seguire bene i passaggi...prima di pubblicare ho testato il tutto sul mio galaxy s