Visualizzazione stampabile
-
grazie mille...ma cmq dmn credo ke riflashero tutto perhce' ho il problema del boot estremamente lento....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
OK so v4.2 will be released tomorrow for 100%
Juwe's rule :)
sarà un update ? spero di si .... :D perché mi scoccia proprio a reinstallare tutte le applicazioni roftl
-
Quote:
romano86
quale dark's av avevi?
Io sono passato dalla juwe's alla darky rc5 final...tu stavi con una beta prima?
Che problemi ti dava?
Io avevo la darky 9.5 con froyo... Com'è la rc5 final? Meglio di batteria? Sono tentato di provare... Solo che ho formattato ieri.... uff...
-
Quote:
Originariamente inviato da BigBlack
Quote:
quale dark's av avevi?
Io sono passato dalla juwe's alla darky rc5 final...tu stavi con una beta prima?
Che problemi ti dava?
Io avevo la darky 9.5 con froyo... Com'è la rc5 final? Meglio di batteria? Sono tentato di provare... Solo che ho formattato ieri.... uff...
Avevo la 9.5 ma non mi convinceva in pieno. Sono poi passato alla serendipity.
La juwe's è la prima ginger che monto. La darky 10 è ancora in rc: aspetto la definitiva.
Dopo il primo ciclo di carica la batteria si comporta molto meglio: sono al 45% dopo una giornata di utilizzo. Con le altre rom a quest'ora ero intorno al 20%. Nesun bug rilevato o force close in 2gg che non lo spengo. Davvero ottima
-
-
Quote:
Andromeda1968
Scusa ma perchè è un .exe?
-
Quote:
Caviglia
Scusa ma perchè è un .exe?
va scompattato con 7zip
-
Quote:
Andromeda1968
va scompattato con 7zip
o_O ma perchè non mettono direttamente il .tra.md5 in download che pesa pure meno?
Non capisco se mi sto perdendo un passaggi banale fondamentale e quindi sto facendo domande stupide o se proprio è stata una scelta "opinabile"
-
Quote:
Caviglia
o_O ma perchè non mettono direttamente il .tra.md5 in download che pesa pure meno?
Non capisco se mi sto perdendo un passaggi banale fondamentale e quindi sto facendo domande stupide o se proprio è stata una scelta "opinabile"
penso sia un discorso di sicurezza del file e di pulizia..cosi' compattato è anche rinominabile a piacere e piu' gestibile ...penso sia per questo :)
-
Salve raga...ciao Andromeda volevo solo avvisarti che ieri sera, ho riflashato il mio galaxy s facendo un bel wipe di tutto poi messo ginger>kernel mod>juwe, bene il problema di boot non esiste piu neanche con la sd inserita :D l'ho scritto perche' magari volevo essere d'aiuto a qualcuno o almeno spero di aver fatto una cosa gradita...
Inoltre cosa e quel file modem???va flashato da odin e serve per quanto riguarda la parte telefonica???