Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Comunque ne ho 1300........
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Comunque ne ho 1300........
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè trovo siate una community molto operosa e brillante.
Non vorrei chiedere cose già trite e ritrite, ho cercato nell'immensità del forum ma non ho trovato risposta chiara ad un paio di cosette.
Ieri ho installato la Juwe 4.1. Tutto ok se non fosse per un paio di problemi: il router Wi-Fi non c'è (ho letto da qualche parte in internet che le ROM ufficiose di gingerbread non lo contengono) e se voglio assegnare un tasto di composizione rapida, mi dà errore.
Sapete qualcosa?
Magari la versione 4.2 risolve il problema?
Grazie e scusate se magari ho riaperto discussioni vecchie.
Cavolo hai ragione!!!!
Seguo quasi ogni ora il forum sulla JUWE'S e non mi sembra proprio se ne sia parlato.
A me serve proprio domani, e ora scopro che non c'è!!!
Problemino non da poco!!
Grazie per l'info...
Dimenticavo..... per il problema del router wifi...
Per attivare i lagfix basta fare la conversione in ext4 con l'apposita funzione nel menu giusto?
Il router wifi sta nelle impostazioni wireless e rete/tethering spulciate un po nei menu e trovate tutto!
Grazie!!!!!!!
E' una funzione comodissima, mi giravano non poco non averla più!!!!! :)
Saluti
Qualcuno lo ha gia' provato? C'e' una pagina che riassume le caratteristiche di questo modem? Tipo segnale telefono e wifi, switch 2g-3g e roba simile? Adesso devo tornare a lavoro. Credo che lo flasharó stasera...
P.s. Ma se pou volessi flashare il modem normale che usa la juwe? Dove lo trovo? O e' quello ginger standard della JVB?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Quote:
E ma con il lagfix cambia tutto pero...... Adesso vola:)