Visualizzazione stampabile
-
CONSIGLIO
http://localhostr.com/file/sBb4AR4/CWM.jpg
C'e' una stupenda funzione nelle impostazioni che si chiama CWM..tramite app entrate nella recovery 3 e potete fare un BACKUP completo della vostra rom...quindi quando tutto è a posto tutto OK fate questo passaggio perderete 5 minuti di tempo ma salvate tutto....questo potrà esservi da aiuto nel caso qualche cosa andasse storto...e vorreste tornare indietro ad una recovery funzionante...:)
http://localhostr.com/file/sBb4AR4/CWM.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Per attivare i lagfix basta fare la conversione in ext4 con l'apposita funzione nel menu giusto?
Il router wifi sta nelle impostazioni wireless e rete/tethering spulciate un po nei menu e trovate tutto!
Grazie mille x la dritta :)
-
Ma a voi funziona la composizione veloce? Riuscite ad assegnare un numero di telefono da chiamare, quando tenete premuto a lungo un tasto del tastierino numerico del telefono?
-
Beh devo dire che la rom è fluidissima! a parte il bug del icona della batteria durante il caricamento.
io ho un piccolo problema la batteria in 3g non mi dura neanche una giornata intera può essere qualcosa legato la flashing?
PS ho disattivato sincronizzazione automatica e tolto utilizza reti wirless.
-
Quote:
dontworryjohn
Beh devo dire che la rom è fluidissima! a parte il bug del icona della batteria durante il caricamento.
io ho un piccolo problema la batteria in 3g non mi dura neanche una giornata intera può essere qualcosa legato la flashing?
PS ho disattivato sincronizzazione automatica e tolto utilizza reti wirless.
A me dura una giornata e mezza con uso intenso e connessione sempre attiva..prova a calibrare la batteria..fallo scaricare completamente e attacca il caricatore..quando dice batteria carica attacalo e quando dice batteria carica staccaolo per un paio di volte..poi lascialo in carica un 10 minuti dopo che esce la scritta 100% dopo di che stacca il caricatore..premi volume su tasto home e power entri in recovery e fai un wipe battery stats..cosi facendo calibrerai la batteria! Vedi un po se funziona!
-
Quote:
Browser
A me dura una giornata e mezza con uso intenso e connessione sempre attiva..prova a calibrare la batteria..fallo scaricare completamente e attacca il caricatore..quando dice batteria carica attacalo e quando dice batteria carica staccaolo per un paio di volte..poi lascialo in carica un 10 minuti dopo che esce la scritta 100% dopo di che stacca il caricatore..premi volume su tasto home e power entri in recovery e fai un wipe battery stats..cosi facendo calibrerai la batteria! Vedi un po se funziona!
ma questo da acceso o da spento?
-
Io l'ho fatto sempre da spento!
-
Scusate una curiosità...visto ke stasera ci sarà il passaggio alla 4.2, e avendo installato nella 4.1 un tema se scelgo la no wipe per non perdere le app installate possono esserci problemi di conflitto col tema installato? E poi che miglioramenti avremo nella 4.2? =)
-
Quote:
Irvineon
Scusate una curiosità...visto ke stasera ci sarà il passaggio alla 4.2, e avendo installato nella 4.1 un tema se scelgo la no wipe per non perdere le app installate possono esserci problemi di conflitto col tema installato? E poi che miglioramenti avremo nella 4.2? =)
penso che non perdi nulla..per il resto lo scopriremo solo vivendo :)
-
Ma sicuro che esce stasera?