Visualizzazione stampabile
-
la batteria non dura poco anzi, da quando ho disattivato latitude arrivo a sera se poi disabilito la connessione dati o wifi, faccio anche 1 giorno e mezzo.
attualmente ho il cell al 9% e sta funzionando da un giorno.
Ma per capirci meglio ora che abbiamo la 2.3.3 vi do i dati dell uso della batteria:
Attivitā: 1 d 4 h 49 min
Display: 29%
standby cella: 20%
wi-fi: 17%
standby cell:7%
sistema OP:5%
quindi non dura poco...... solo 1 casa prima che disattivavo latitude questo faceva concorrenza al Display con un 24% :) (ho detto tutto ......)
Attualmente la connessione la utilizzo quasi costantemente se il cell e in standby utilizza il 3g altrimenti quando attivo il wifi
-
Juwe 4.2 in prima pagina :) Yes
Changelog v4.2
* TW Launcher 4.0 - thanks to fear2142
* Framework built from stock XWJVB
* Final MOD 5 Unlock screens (All issue fixed) - thanks to dhiru1602 for sources
* New clock in AOSP - thanks to dhiru1602
* Fixed Contacts.apk (Fixed speed dial)
* Fixed all little graphic issues
* Improved color for Overscroll Glow animation - thanks to grsgs for PNG
* Added Hacked Camera - thanks to rafalense
* A bit edited DialerTabActivity.apk
* A bit edited twframework-res.apk
* Added SIP - thanks to dfi2k5
* Many other things improved (will add later)
* Faster and more stable system
-
ragazzi io ho la versione 4.1 juwe....posso mettere la NOWIPE senza ritornare a ginger pulito? basta flashare dalla recovery quella nowipe o c'č una procedura particolare che mi sfugge!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloslayer
ragazzi io ho la versione 4.1 juwe....posso mettere la NOWIPE senza ritornare a ginger pulito? basta flashare dalla recovery quella nowipe o c'č una procedura particolare che mi sfugge!
grazie
tutto corretto
-
Quote:
Andromeda1968
io con un uso normale-medio..alla sera sono al 50 - 60 %
cosa mi consigli di fare un deepcleen?
-
Quote:
dontworryjohn
cosa mi consigli di fare un deepcleen?
si sicuramente fai un deep clean pero' senza bootloader dalla JVB e poi se sei giā in PIT512 anche senza PIT...quindi fai un wipe di tutto..format SD e poi flasha la JVB senza boot e senza PIT....solo PDA CSC Modem :)
-
Ciao scusate so sono OT ma desideravo una info riguardo questa rom. Ho appena fatto il deep clean con ficeto venendo da froyo con 512 e rep attivato. Adesso sto scaricando la juwe 4.2 la metto sulla sd e la installo da cwm giusto? Ho disabilitato tutti i lagfix che ficeto attiva automaticamente. Ma una volta installata questa rom posso mettere questo tema LINK TEMAche mi piace particolarmente?
Grazie e Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao scusate so sono OT ma desideravo una info riguardo questa rom. Ho appena fatto il deep clean con ficeto venendo da froyo con 512 e rep attivato. Adesso sto scaricando la juwe 4.2 la metto sulla sd e la installo da cwm giusto? Ho disabilitato tutti i lagfix che ficeto attiva automaticamente. Ma una volta installata questa rom posso mettere questo tema
LINK TEMAche mi piace particolarmente?
Grazie e Ciao
Si lo flashi dalla recovery la 4.2 che avevi caricato! Per i temi l'importante č che siano compatibile con la versione gingerbread ( jvb) e se noti sul nome del thread c'č scritto jvb e quindi č compatibile! :D
-
Quote:
Andromeda1968
si sicuramente fai un deep clean pero' senza bootloader dalla JVB e poi se sei giā in PIT512 anche senza PIT...quindi fai un wipe di tutto..format SD e poi flasha la JVB senza boot e senza PIT....solo PDA CSC Modem :)
piu che altro avrai bisogno dei backup effettuati da titamium backup! dovrei solo copiare la cartella di titanium backup?
-
Ma in pratica la versione no wipe aggiorna soli il tutto senza modificare nulla?? lag fix impostazioni di sgs tools tweaks widget home ecc ecc? o lascia solo diciamo idati?