Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIKFLASH
Ma per installare questa rom bisogna fare un re-virgin. Oppure fare il re-virgin installare prima JVK Ginger con boot e dopo la rom JUWE'S.
Attualmente ho installato la Serendipity. Grazie
io dalla serendipity ho direttamente flashato da odin la jvk stock con bootloader e poi via cwm la rom. come da guida nel primo post!
-
Il RE-VIRGIN è una precauzione che non fa male ed è sempre meglio effettuare, poichè pone il nostro terminale nella migliore possibile delle condizioni su cui lavorare/installare qualcosa.
Un po' come viene naturale pensare che per cambiare sistema operativo su un pc si formatterà tutto per spianare e poi installare il nuovo OS....è la stessa logica.
E' un operazione veloce (in fondo si tratta di flashare un paio di volte in più e fare dei wype), e mette al riparo da eventuali errori o rallentamenti o problemi futuri sulla nostra nuova ROM (o firmawarE) fiammante...e soprattutto ci toglierà qualsiasi dubbio che quando si presenterà un problema (ad esempio una forced closure ripetitiva) possa essere imputabile alla ROM/firmware o a qualche errato nostro passaggio d'installazione.
-
Quote:
uniblack
io dalla serendipity ho direttamente flashato da odin la jvk stock con bootloader e poi via cwm la rom. come da guida nel primo post!
a tutt'oggi la rom è perfetta stabile e fluida sono davvero contento...aspettando Gingerbread originale e quindi ulteriori miracoli di JUWE :)
-
salve ragazzi, ho appena installato questa rom ma mi da alcuni problemi per cui vorrei tornare indietro ed installare la darky's rom. ma ho un problema: il tel. non si avvia più in modalità recovery! come posso risolvere? grazie
-
Cosa vuol dire che non ti si riavvia in recovery?
Cioè se tu accendi il telefono ,una volta caricato Android , premi il pulsante di accensione , non ti appare il menu con in fondo Power Off,Reboot,Recovery e Dowload mode?
Oppure ci clicchi ma lui fa solo un reboot?
In questo caso prova ad installare RomManager ed reinstallare la CWM
-
Quote:
zico72
salve ragazzi, ho appena installato questa rom ma mi da alcuni problemi per cui vorrei tornare indietro ed installare la darky's rom. ma ho un problema: il tel. non si avvia più in modalità recovery! come posso risolvere? grazie
non sono problemi dovuti a questa rom...penso che siano problemi precedenti che ti porti dietro....
fai un bel re-virgin e reinstalla tutto
-
Quote:
Andromeda1968
non sono problemi dovuti a questa rom...penso che siano problemi precedenti che ti porti dietro....
fai un bel re-virgin e reinstalla tutto
Grazie ragazzi per l'aiuto, ora il telefono non si avvia proprio, resta perennemente la scritta galaxy s, non riesco aad avviarlo nemmeno in recovery mode, cioè premeendo volume + power tasto home. che posso fare? come si fa un re-virgin?
che ne dite se provo una Darky's resurrection odin version?
per favore aiutatemi non vorrei aver briccato il tel
-
Quote:
zico72
Grazie ragazzi per l'aiuto, ora il telefono non si avvia proprio, resta perennemente la scritta galaxy s, non riesco aad avviarlo nemmeno in recovery mode, cioè premeendo volume + power tasto home. che posso fare? come si fa un re-virgin?
togli la batteria x 5 minuti e poi rimettila..e poi vai in download mode con i 3 tasti e flasha direttamente la JVK con bootloader....tutto mi raccomando CSC phone pda
-
Quote:
zico72
Che sia chiaro, leggere le guide dopo aver fatto le cose è INUTILE
-
Quote:
RainbowZ
Che sia chiaro, leggere le guide dopo aver fatto le cose è INUTILE
effettivamente....dovete stare molto attenti...altrimenti rischiate davvero brick ecc. :(
se non va...costruisciti il DONGLE USB